Salta i links e vai al contenuto

La continuo a pensare

Buongiorno a tutti, due mesi fa ho incontrato in discoteca una mia vecchia conoscenza…una ragazza di 28 anni io nè ho 33 che ho conosciuto ancora 10 anni fa…so’ che era sposata quindi più di tanto non sono andato a “provarci”…se non che durante la serata è venuta lei da me…dicendomi di essersi separata da sei mesi, etc…io presi la palla al balzo per invitarla una sera ad uscire e così è stato…son venuto più tardi a sapere che nel frattempo che uscivamo circa durante il primo mese si vedeva con uno sposato…la causa disse lei della sua separazione…pero’ lo scoprii solo per un mio gesto..cioè guardandole il cellulare…lo so’ una cosa che non si dovrebbe fare ma che è stato molto efficacie..fin da subito siamo andati a letto insieme e fin da subito ha iniziato a scrivermi centinaia di tvb , ti amo etc…pero’ vi dico la verità fin da subito l’ho trovata poco chiara, poco sincera etc…per di più durante un nostro litigio ha prenotato le ferie con un’amica…! molto importante quando la misi alle strette per dirmi del tipo sposato mi disse che si vedeva perchè doveva chiarire..balle balle e balle….pero’ continua a cercarmi e a scrivermi..ora sono molto confuso…se davvero mi ha preso in giro in tutto e per tutto…a quale scopo l’ha fatto??? ingelosire il tipo che era suo amante??? oppure così solo per divertirsi??? io avevo una stima incredibile di questa persona perchè la ritenevo davvero una brava ragazza nonostante la separazione…! Ora mio trovo davvero nella m…., sono innamorato di lei perchè anche molto carina e poi forse anche per discorso sesso…pero’ tutto e tutti mi dicono di tagliare al più presto…per favore datemi un consiglio anche voi ..cosa devo fare??? sto’ davvero molto male perchè non ho mai trovato una ragazza che mi piace così…grazie dei consigli che mi darete..

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti a

La continuo a pensare

  1. 1
    boy90 -

    Ciao
    Io ti vorrei dare un consiglio, che sembra una cavolata, ma se ci pensi è quello che dovresti fare.
    Segui il tuo cuore e vedrai che li troverai la risposta ai tuoi problemi.

  2. 2
    Gioinlove -

    Ciao.:)all’inizio anche io come box9ti avrei detto di seguire il tuo cuore ma,quando sono arrivata alla fine ho capito una cosa….probabilmente lei ti ha mentito tante volte xk ne è abituata,però non bada molto a quello che fà e alle persone che ha intorno:)se ti continua a cercare tu fagli capire che non vuoi che lei ti menta ecc.:)e un’ultima cosa…secondo me non hai sbagliato a guardare il suo cell xk ti è servito.:)però non prenderci l’abitudine;)ciao ciao.:)

  3. 3
    Gioinlove -

    ….Scusa boy90 piccolo errore di ortografia.:)

  4. 4
    limonene -

    “cosa devo fare??? sto’ davvero molto male perchè non ho mai trovato una ragazza che mi piace così…” . . .questa e’ la classica storia, piu’ una e’ tr**a e str***a, piu’ piace agli uomini! cosa devi fare? se non vuoi soffrire dovresti lasciarla perdere…

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili