Salta i links e vai al contenuto

Consigli per donne più grandi

  

Ciao noto che piaccio a donne mature, ma il problema è che si vergognano di farsi vedere mentre flertano con ragazzi più giovano (che sia di fronte ad amici o altri) quindi credo sia meglio provarci ma appartandoci. la prossima volta incontrerò una ragazza che avevo già conosciuto e che mandava molti segnali, ma non riusciva a reggere il mio sguardo ballava con me ma si sentiva in imbarazzo. credo che dovrò provarci ma cercando di non essere troppo esposti che ne dite?

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere con argomenti simili:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore
Una lettera scelta dal caso proprio per te...

9 commenti a

Consigli per donne più grandi

  1. 1
    Angwhy -

    Credo che non hai ancora smaltito i postumi della sbornia di fine anno

  2. 2
    Gabriele -

    Ti dirò, che anche a me capità, di ricevere corteggiamenti da donne molto più grandi di me, c’è stato un periodo in cui una l’ho addirittura frequentata, ma eravamo mal assortiti: io ero un ragazzo di ventidue anni, lei ne aveva 40, ma “freschi”. Ora ho 25 anni, ed è stato molto bello finchè è durato. Comunque ho notato di piacere anche anche a donne più grandi, nonostante il mio aspetto da eterno teenager, ho 25 anni, il corpo da uomo e il viso, da cherubino, quindi figurati:).
    Dipende molto dalla donna in realtà, secondo me se entrambi vivete la cosa con naturalezza, passerete dei bei momenti insieme.
    Non focalizzatevi sulla differenza di età, ormai siete adulti, tu sei un uomo, lei una donna, che da quel che scrivi ti piace, dunque buttati😀

  3. 3
    Yog -

    Ballate da soli ognuno a casa propria e accendete Skype così vi vedete, poi vi date appuntamento in un bar della periferia di una grande città, tipo quelli che so io qua a Quarto dove l’avventore più sobrio minimo minimo è eroinomane, e vi appartate nascondendo il volto dietro un macchiatone. Direi che il sistema potrebbe funzionare per delta di età fino a 27/28 anni.

  4. 4
    G.S.B -

    Yog ma perche non la smetti di scrivere una miriade di minchiate?

  5. 5
    Golem -

    GSB, perchè le altre cose che si leggono sono da considerarsi serie, vero?
    Mille volte meglio il sarcasmo di Yog che certe grottesche storie di ordinario disagio.
    Comunque se anche avessi il viso da uomo e il corpo da cherubino sei a cavallo anche tu dai. Le tardone non vanno tanto per il sottile. Gli interessa il “delta”.
    Continua a “flertare”.

  6. 6
    claudio -

    Che questa é,a mio modesto parere,una delle situazioni per cui vale il detto LA VITA É TROPPO BREVE PER POTERSI VERGOGNARE!quindi adotta le opportune contromisure perché con le donne mature e non solo(e se veramente ci tieni)bisogna andare VELOCI.

  7. 7
    G.S.B -

    a parte son solo pentito di aver scritto questa lettera, si ho scritto flertare che vuoi farci io sinceramente non capisco il suo sarcasmo e non capisco perchè usarlo quando non serve, Golem scusami ma anche tu non so cosa scrivi a fare. CMQ grazie di aver consigliato.

  8. 8
    rossana -

    Angwhy,
    credo di avertelo già detto in passato ma lo ripeto volentieri: mi piace il tuo senso dell’umorismo, che spesso mi ruba almeno un sorriso. grazie!

    buon 2018!

    G.S.B.,
    interessante sia la tua lettera che i riscontri. dai ad ognuno il peso che, SECONDO TE, merita. sorvola su tutto il resto…

  9. 9
    Angwhy -

    Grazie Rossana auguro anche a te un buon 2018

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili