Salta i links e vai al contenuto

Consigli d’amore

Lettere scritte dall'autore  memo

Salve è da qualche settimana che ho iniziato a lavorare e fin da subito ho stretto molto con i miei “colleghi”. Comunque già dopo qualche giorno due colleghe hanno iniziato a “complottare” per farmi avvicinare ad un’altra raga (che lavora sempre nello stesso posto) . Inizialmente a questa cosa non davo peso però ora a distanza di un paio di settimane mi hanno fatto accorgere che sto iniziando a provare davvero qualcosa per la ragazza in questione… una delle due ragazze ha addirittura organizzato una uscita a 4 (lei, il suo ragazzo, io e questa raga) . Io però non ho ben capito se stanno facendo ciò perché piaccio a questa raga quindi le stanno facendo un piacere oppure per loro spontanea volontà. In ogni modo io non so cosa fare… vorrei parlarle per farle capire ciò che provo però a lavoro non ne ho mai il tempo oppure avevo pensato di provare a baciarla (se dovessi trovare il momento giusto) all’uscita a 4 che dovrà venire fra qualche giorno.

(anche se dubito che mi sia spiegato chiaramente) voi cosa mi consigliate??? cosa devo fare??? non mi sono mai trovato in un situazione del genere.

Aspetto consigli!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Consigli d’amore

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

10 commenti

  1. 1
    Riccardo Paicher -

    Sono un tipo abituato a dare fiducia alle persone, ragion per cui voglio credere alla buona fede delle tue colleghe. Credo che non stiano complottando qualcosa, ma semplicemente stiano cercando di far avvicinare due persone che hanno, secondo loro, delle affinità. In ogni caso ricordati che la vita è tua ed una eventuale futura relazione sarà anch’essa tua. Perciò, se davvero ti interessa questa ragazza, dovresti cercare di condurre tu il gioco. Prendi tu l’iniziativa, parlale, corteggiala. Ricordati che sei tu “l’uomo”.

  2. 2
    curiosa -

    ciao,allora com’è andata l’hai baccita?lo so sono impicciona,ma che ci posso fare.hihihi

  3. 3
    Valentina -

    Allora, da tempo sono innamorata di questo ragazzo di nome Andrea…
    Io amavo lui e lui amava me.
    Il nostro amore è cominciato in quinta elementare.
    Praticamente noi siamo “Fidanzati” dato che l’ amore è reciproco e stavamo sempre insime…
    Ma oggi sono venuta a conoscienza di un terribile fatto…
    ANDREA ALL’ ININZIO E ALLA FINE DELLA QUINNTA, SI E’ DICHIARATO ALLA RAGAZZA PIU’ INSOPPORTABILE DEL MONDO: CATERINA!! 😡

    Insomma, forse all’ ininzio non eravamo propio innamorati, ma alla fine della quinta… LUI DOVEVA AMARE SOLO Me, E NON UN’ ALTRA! 😡

    Ora so che lui è follemente innamorato di me (Me lo ha detto la mia migliore amica 😉 ), ma se un giorno dovesse dichiararsi alla sottoscritta, non so se accetterei il suo amore! 😡

    Cioe’, lo amo ancora, e so che lui ama me, ma ci sono rimasta davvero male quando sono venuta a conoscenza della dichiarazione d’ amore che ha fatto alla mia nemica n. 1! 😡

    Per favore aiutatemi a chiarire le cose e a capire come sono andate realmente le cose! E nel caso mi aiutaste a chiedergli se vuole diventare il mio ragazzo…

    Grazie mille in anticipo! 🙂

  4. 4
    stella -

    circa a metà dell’anno scorso c’era un ragazzo che ci provava..a quel tempo ero presissima da un’altro ragazzo ed ero indecisa su chi dei 2 scegliere. alla fine non ho scelto nessuno dei 2 ma non gliel’ho mai detto a questo ragazzo che non mi piaceva…l’ho un pò allontanato però. Ora mi sono accorta però che lui mi piace solo che ora sono in ritardo, lui ora mi saluta come ha sempre fatto anche se avvolte non mi saluta proprio..e gli scrivo dei msg ma lui non mi risponde e non sò come comportarmi con lui.. qualche consiglio per riconquistarlo e per colpirlo?

  5. 5
    sara -

    cari amici vi saluto vi dico solo una cosa l amore fa male……………………………………..SARA…..

  6. 6
    Martina -

    6 anni fa ho conosciuto un ragazzo più grande di me di 4 anni,mi è piaciuto fin dal primo sguardo,ma non gli dissi mai niente.Fu lui a dirmi che mi amava ma io non gli risposi temendo di essere presa in giro.Anni dopo,cioè 6 mesi fa, trovai il coraggio e gli scrissi che lo amo, lui disse che provava gli stessi sentimenti ma che ero e sono troppo piccola, io non ci volevo credere e data la mia insistenza lui mi diede un’appuntamento, passammo insieme solo 5 minuti, perche lui continuava a ripetere che ero troppo piccola. Ora mi domando, perche quando eravamo più piccoli lui si dichiarò a me? perchè ora sono diventata troppo piccola? abbiamo sempre la stessa differenza di età, o sbaglio?!
    forse era solo una scusa,forse mi sta prendendo in giro(anche se lui dice di no),forse non vuole stare con me perche siamo di culture diverse.
    Il mese scorso all’uscita da scuola stava sempre lì davanti(lui non va più a scuola),e guardava ogni cosa che facevo, come per controllarmi..io non capisco, perche si comporta cosi?perche..?
    Ho bisogno di quanti più consigli potete darmi.

  7. 7
    Giulia -

    Sei anni fa ho conosciuto il ragazzo che lavora per i miei e col passare degli anni mi sono innamorata di lui. Ho sempre cercato di farglielo capire oppure di dirglielo ma per paura di una sua risposta negativa non ci sono mai riusciuta. Quest’anno, finita la maturitaà, mentre lo aiutavo a fare dei lavori ci siamo baciati, ero felicissima, anche ora a volte capitano dei momenti di tenerezza tra di noi. Il problema è che sono confusa, non so se lui prova dei sentimenti nei miei confronti oppure no. Cosa dovrei fare? Lasciar perdere oppure chiederglielo? Aiuto

  8. 8
    stella -

    ciao,ho un problema enorme!!ho conosciuto un ragazzo su facebook..è bravo e mi piace..ed è in class con mio fratello..sono passate due sett e ad un certo punto ha iniziato a nn rispondermi su facebook..nn so il perché?!?!AIUTO!!

  9. 9
    greta -

    ho proprio bisogno di un bel consiglio!!
    Ho una vita difficile e incasinata. Ma il mio cervello è completamente concentrato su un ragazzo in particolare! Ha la mia età, vive nel mio paese nativo, parla una lingua che capisco ma che non parlo da tanti anni.. Per motivi di studio io posso tornare al mio paese circa una volta al mese…
    Il punto è questo: Mi piace da matti e ci conosciamo più di vista che di fatto, come faccio ad avvicinarlo?
    Non so nemmeno se ha una ragazza e sono preoccupata per il fattore linguistico che mi mette in agitazione…
    Aiuto gente!!

  10. 10
    agny -

    ciao, sono una ragazza di 14 anni , mi piace l’amico di mio cugino, lui ha 24 anni e per me è bellissimo però non sono sicura che gli piaccia…. c’è avvolte mi guarda ma è come se non fosse niente di speciale. Lui mi piace ma non voglio fare il primo passo perchè ho paura che gli dica qualcosa a mio cugino… ah tempo fa gli ho inviato un mex con parole poco signorili ma è stato solo uno sbaglio… ah lui fa il parrucchiere giù da me ! Consigliatemi, please !

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili