Salta i links e vai al contenuto

È confuso

Ciao a tutti mi sono appena iscritta.
Stamattina parlando con il mio ragazzo mi ha detto che si sentiva in colpa con la sua ex (la loro storia è durata 2 anni e si sono lasciati a luglio) perchè l’aveva lasciata. Io gli ho chiesto se magari poteva essere che provava ancora qualcosa per lei lui mi ha risposto “può essere” anche si è spesso lamentato che le cose tra loro non andavano bene… Lo conosco quasi 2 anni!
Dopo di lei ha avuto un flirt con una… ma a chiuso perchè questa è un po’ una poco di buono e lui non voleva niente di serio con lei.
Verso inizio anno io ho cominciato ad uscire con lui, io gli sono sempre piaciuta e questo lo sapevo però non ci ha mai provato… Stiamo bene anche se ultimamente abbiamo litigato per il suo flirt perchè continua a fare la scema pur di scassare le palle a me… Ogni tanto lui gli dava corda perchè diceva che se non rispondeva al telefono era peggio… e ogni tanto la sentiva anche se a me dava fastidio… e non me l ha detto per non farmi stare male e dice comunque lui non vuole niente da lei…
Settimana scorsa sta qui ne ha sparata una delle sue dicendo che lui non mi vuole, sta con me solo per convenienza facendo uscire fuori un casino… Lui si è incazzato e ha detto che se non la pianta gli tirà un ceffone (anche se non lo farebbe mai) e di sparire dalla sua vista.
Io mi sono arrabbiata di brutto con lui perchè non mi aveva detto che la sentiva e pianto tanto ( non pensate per gelosia io non ho mai vietato a lui di avere contatatti con le sue ex o di uscire ma quella z……. no è stata troppo irrispettosa nei miei confronti).
Lui si è scusato era così disperato perchè stavo per lasciarlo… tremava addirittura dalla paura…
Dice che mi ama e vuole veramente fare sul serio solo che ha paura di farmi soffrire… proprio come ha fatto con la sua ex…e che non crede in se stesso e che non sarà mai all’altezza di rendere felice una donna…
Io gli ho detto che se aveva bisogno mi potevo mettere da parte così può schiarirsi un po’ le idee e lui subito “non dovevo dirtelo”. Che fare?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    Almost-Imperfect -

    Scusa cherries, ma non ho capito bene, sarà il caldo, ma mi sono sfuggiti alcuni aspetti credo importanti.
    In effetti non sarebbero neanche fatti miei, ma insomma, siamo in un forum pubblico quindi ti chiedo: come fa il tuo ragazzo ad aver lasciato la sua ex a luglio, avere già avuto un flirt con un’altra, stare con te ed aver già discusso per la ex e per il flirt in massimo 7 giorni? Perché oggi è il SETTE LUGLIO
    O lui è poco serio e allora non capisco che ci perdi tempo a fare, oppure qualche cosa mi sfugge.
    Mi viene da pensare che già ci fosse una certa intimità tra voi, però è brutto stare sempre a credere il male, ti lascio il beneficio del dubbio.
    Poi, insomma, uno che già mette le mani avanti asserendo che “non crede in se stesso e che non sarà mai all’altezza di rendere felice una donna” la dice lunga, per me è come crearsi un alibi per continuare a fare i propri comodi e le proprie esperienze; altrimenti, in un rapporto onesto, ci si mette in gioco sempre. Come quelli/quelle che dicono “sono fatto così, prendere o lasciare”

  2. 2
    cherries -

    Luglio dell’anno scorso

  3. 3
    Ema -

    Se non ho capito male era luglio dell’anno scorso…

    Per il resto mi pare che lu abbia ancora una bella voglia di giocare e divertirsi, forse dovuta all’età… dal racconto mi sembrate piuttosto giovani…

  4. 4
    Almost-Imperfect -

    ahhhhhh ok sono io che sto fuori di testa ok…

  5. 5
    Macabrante -

    Un consiglio, davvero.
    Spegni questo pc e va’ la fuori.
    E’orrendo e ingiusto confinare i propri problemi qui, dietro uno schermo muto, con degli intimi ignoti.

  6. 6
    Roy1997 -

    invece no….proprio perchè lo dice avanti ad un pc vuol dire che non sa davvero come fare e creca aiuto da delle persone esterne che non la conoscono e che “magari” hanno passato una situazione simile alla sua…. io l ho passata una storia identica alla tua ed è andata a finire malissimo…alla fine l ho lasciato per disperazione perche diceva di amarmi e cercava anke di dimostrare ma…dopo qualke mese che avevamo “chiarito” una faccenda lui subito ha trovato un amante e qunado l ho scoperto l ho lasciato…ci sono stata malissimo ma alla fine ho trovato la persona giusta… 😉 spero di esserti stata di aiuto! Un bacio..

    PS=posso chiederti quanti anni hai??

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili