Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciata perché è confuso e ha bisogno di ritrovarsi

Lettere scritte dall'autore  Arianna29

Ciao ragazzi! Vi scrivo perché sono disperata e perché voglio raccontarvi la mia storia. Il mio ragazzo mi ha lasciata dopo 2 stupendi anni insieme, io 29 lui 26.Da 2 mesi siamo andati a vivere insieme solo pErchie me l’aveva chiesto lui. Eravamo felicissimi insieme e lui faceva di tutto solo per farmi stare bene. Mi ha portata in dei posti che non avevo mai visto e abbiamo fatto viaggi che non immaginavo di fare. Adorava cucinare per me e riempirmi di attenzioni. Da circa 2 mesi l’ho visto cambiato e ho provato più volte a chiedergli che succedeva. Lui diceva sempre che era il lavoro ed il fatto che non aveva mai tempo per niente,per me è per la sua famiglia. Ho provato a stargli vicino, dirgli che la situazione è questa e che per me  non è un problema il suo lavoro(lui lavora tutti i giorni 12 ore al giorno ). Ho cominciato però a non sentirmi più amata e avere dei dubbi. Quando gli chiedevo se mi amava ancora mi diceva di si ma che è un periodo di m…. Fin quando un giorno non ho più resistito e ho deciso di andarmene per lasciargli del tempo. Gli ho mandato un messaggio dove gli dicevo che avrei preso le mie cose e che sarei andata via. Lui l’ha letto e non ha detto niente.  I giorni dopo mi ha mandato dei messaggi per dirmi che stava male e che continuava a piangere però non mi ha chiesto di tornare. Mi ha detto che mi ama tantissimo ma che amare vuol dire star male, che da 2-3 mesi non è  lui che ha bisogno di ritrovarsi e che se si ritroverà in me non lo fermerà più niente. Io gli ho chiesto di vederci e di parlare e gli ho proposto di riprovarci e di far funzionare le cose,lui però si è rifiutato dicendo che ha paura e che se non va rimarrebbe di nuovo male. Così io decisi di lasciarlo andare in quanto ho capito che forse era troppo giovane e si era spaventato.  Dopo 10 gg mi scrive e mi dice che non si è ripreso,che continua a pesarmi, che  non può perdonarsi di avermi fatta stare male,che di lui non gliene frega niente ormai è mi ha chiesto comunque vada se io ci sarò… Gli ho risposto che ci sarò sempre per lui e ho cercato di dargli forza per riprendersi. Sono 2 sett che non si è fatto più sentire e gli amici che lo vedono mi dicono che sembra tranquillo e non devastato come me. Non so più cosa pensare e se sperare ancora qualcosa. Sto davvero male e mi manca da morire. Non riesco a lavorare come si deve,a dormire e non riesco trovarmi un equilibrio neanche adesso che è passato un mese. Ho cercato di uscire il più possibile ma non capita spesso perché di amici non ne ho tantissimi e anche quelli che ho hanno da fare. Quindi vado da sola in spiaggia o a fare delle passeggiate. Vorrei andarmene da qualche parte a cambiare aria ma non ho dove andare. Vi prego ditemi la vostra opinione e cosa dovrei fare.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Mi ha lasciata perché è confuso e ha bisogno di ritrovarsi

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

9 commenti

  1. 1
    michelle -

    E` appena successo quindi e` normale che tu ci stia cosí male, in realta` stai ancora metabolizzando quello che e` successo. Tu hai fatto la cosa giusta, ora prenditi del tempo per viverti questo dolore e per elaborare il tutto. Piano piano inizierai a sentirti in modo diverso..

  2. 2
    ets -

    @Arianna29, scusa la franchezza, ma ha un’altra.

  3. 3
    maria grazia -

    Lascialo nella sua confusione! tanto qui abbiamo l’ arrotino! 🙂

    Donne! è arrivato l’arrotino! GARANTOSCE massima igiene e serietà! 🙂

    http://padova.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-donna/donne-arrivato-arrotino-56ym151303502

  4. 4
    Kekka. Verga -

    Ciao a tutti sono appena lasciata dopo 1 anno e cinque mesi di convivenza mi ha lasciata perché non prova più niente x me pe o non vuole ne vedermi ne sentirmi e arrabbiato e confuso secondo voi tornerà mai.. Gli ho sempre scritto e mandato mess sono due giorni che nn lo cerco più.. Voi dite che tornerà mai???

  5. 5
    Golem -

    Noi possiamo dire qualunque cosa, ma se non prova più niente per te…
    Comunque dai, è Natale, perchè non sperarlo, vedrai che torna.
    Mandagli la canzone di cui ti allego il link, vedrai che torna, garantito.
    https://youtu.be/uXFTxuFkPO0
    Auguri vivissimi.

  6. 6
    Kekka. Verga -

    Ma quando mi ha lasciata piangeva! Non piango per una persona che io nn provo più nulla

  7. 7
    Golem -

    Tu no, lui sì. Magari era per la felicità. Chi può dirlo.

  8. 8
    Arianno92 -

    Già il fatto che cucinava per te dava adito a un legittimo sospetto di frociaggine, guarda quello che cucina con Franca Rizzi su Alice Tv.
    Comunque a distanza di anni si sarà ritrovato: occorre solo vedere in quale buco.
    Personalmente, quando mi stufo di una e ne ho per le mani una che mi attizza di più, ricorro alla fregnaccia dell’amore che è finito senza colpa di nessuno: ma senza piagnistei, sono cose da mezzeseghe.

  9. 9
    Kekka. Verga -

    Per la felicità??? se io nn provo più niente x una persona io nn piango io nn vuole vedermi perché secondo lui vedermi gli fa male secondo voi tornerà mai da me??

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili