Salta i links e vai al contenuto

Confuso su di noi

  

Buongiorno, sono un ragazzo di 27 anni, mi sono lasciato con la mia ragazza di 22 anni quest’anno a maggio, è stato brutto ma solo cosi’ ho scoperto che non mi mancava poi casi tanto come avrei immaginato. A luglio sono uscito per la prima volta con questa ragazza della mia età da subito mi è piaciuta molto, bella, sicura di se, con un bel lavoro, una bella macchina e tante amicizie.

Ci siamo frequentati tutta estate in maniera un po’ altalenante visto che lei è partita per le ferie e poi quando è tornata sono partito io, pero ci si sentiva tutti i giorni e poi ci si vedeva quando si poteva, e abbiamo passato giornate stupende, e mi prendevo sempre piu’. Adesso ovviamente stiamo insieme ne abbiamo parlato, abbiamo fatto qualche weekend insieme, mi sta facendo conoscere i suoi amici, ci tiene, io gli ho fatto conoscere i miei genitori, da una parte sono felicissimo, siamo innamorati come due 15enni, non riusciamo a starci lontano, cosa che non pensavo di riprovare, e lei ogni volta mi ringrazia di avermi trovato. Fin qui tutto bene… ho delle scottatura troppo grosse, sono uscito da 5 storie tutte lunghe e non riesco a fidarmi di lei, non riesco a credere che possa durare, a volte non sono del tutto me stesso per paura di deluderla, pero’ questo mi crea disagio, mi perdo e non so più cosa è giusto essere o fare, mi cresce dentro l’ansia la paura di un’altra delusione. Forse siamo usciti troppo presto rispetto a quando mi sono lasciato.

Dovrei essere il ragazzo più contento del mondo invece vivo di pacchi stupidi, tanto non sa nessuno come andrà. Vorrei solo riuscire sempre ad essere me stesso e decidere non per lei ma per me. Diciamo che ha un carattere dolce ma un po’ aggressivo, e siamo entrambi permalosi. Come si fa a bloccare una storia in crescita per questi dubbi?? Come faccio a troncare per questi motivi? Io ci tengo davvero a lei… consigli??

L'autore ha scritto 14 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti a

Confuso su di noi

  1. 1
    Cuore -

    Consigli? Non lo so. Anche io ero come te, infatti ho scartato tutti per paura e per mancanza di fiducia ed ora sono felice. Non sono sola ma nel mio cuore non entra nessuna creatura al mondo e sto bene! Vedi tu.

  2. 2
    Francesca9 -

    Parlagliene. Dille tutto.
    Vedrete insieme come aiutarvi , lei può essere aggressiva perché ha sofferto non credi ?.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili