Salta i links e vai al contenuto

Condividere

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo in un Forum, prima non avevo mai avuto l’esigenza di condividere le mie sensazioni con delle persone che non conosco, ma ho letto alcune storie e mi rendo conto che siamo un po’ tutti nella “stessa barca”.
Ho quasi 27 anni la mia relazione durata 7 anni con quasi 3 di convivenza si è conclusa 3 mesi fa… perché ha preferito vivere la sua vita e non la nostra, perché a volte le responsabilità spaventano e a volte l’amore finisce così com’è iniziato. Io ci ho buttato l’anima dentro questo rapporto senza neanche rendermene conto. Ora sto cercando di inventarmi una nuova forma di me, non so in che modo farò, so solo che bisogna avere tanto caos dentro se stessi, per partorire una stella che danzi… un bacio a voi tutti.
Ambra

L'autore ha scritto 17 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    donatella -

    hai ragione Ambra,siamo tutti nella stessa barca indifferentemente dall’età e dal sesso.credo che la cosa migliore dopo queste delusioni sia credere in sé stessi più che mai.capire che non siamo noi a non avere qualcosa che non va ma l’altra persona non merita tutto questo amore.certo svagarsi,distrarsi può aiutare ma a volte ci si sente soli anche in mezzo a tanta gente.magari parlarne con persone che hanno avuto il tuo stesso problema ti può servire.certo è che ricominciare è molto difficile,ci si sente disorientati,persi e a volte inutili ma prima o poi arriverà il girno in cui ricomincierai sorridere magari a un nuovo amore.anch’io è la prima volta che scrivo in un forum ma devo dire che sono contenta della solidarietà che ho trovato qui!

  2. 2
    colam's -

    la mia storia è molto simile alla tua, lei mi ha lasciato dopo anni e anni di fidanzamento ed un paio di convivenza.

    Che dirti.. che all’inizio non ci capivo nulla, ma poi la ruota gira e ora l’unica cosa che mi spiace è di aver sprecato così tanti anni per una che non se lo meritava, e di aver conosciuto perciò più tardi di quello che avrei voluta la donna giusta (che ora è anche la mamma del nostro bellissimo puppazzolo).

    Chi non ci ama non ci merita ! No contact totale verso chi ci lascia avendo un iceberg al posto del cuore ! Ci sono tante altre persone migliori e più valide di queste in giro.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili