Salta i links e vai al contenuto

Condannato per presunto abuso edilizio

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Agosto 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Condannato per presunto abuso edilizio

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Matteo Di Maria -

    circa 20 anni fa ho terminati di costruire la mia attuale abitazione,avendo regolare licenza edilizia,abitabilita’ e conformita’.Alcuni, giorni fa un vicino,ha chiesto ai VV.UU.copie delle foto da loro fatte sulla mia costruzione.I VV.UU.hanno rilasciato le copie di dette foto.con la scritta che tutto era regolare,Mi chiedo se è’ corretto che i VV.diano tali copie delle foto e del progetto a estranei. contravvenendo a mio giudizio al diritto della privacy.

    L.

  2. 12
    Marco franzoni -

    Buongiorno, vorrei sottoporvi una vicende che mi è capitata d improvviso, ho acquistato anni fa un piccolo immobile di due piani e due soli locali, l immobile era in cattive condizioni e con molti sacrifici e nel corso degli anni l ho rimesso in condizioni accettabili, la storia riguarda la facciata che dopo aver fatto la regolare richiesta circa 3 anni orsono in comune ho riveduto, togliendo l 8ntonaco vecchio e riportando a vista le pietre, la parte inferiore della facciata, quella che si congiunge alla sede stradale e per un altezza di circa 70/80 centimetri l ho rivestita con gres porcellanato che imita la pietra, questo perchè la strada è molto in pendenza e quando piove l acqua finisce addosso alla mia parete provocando danni d umidità sia esterni che interni.
    Adesso a distanza mi chiama il comune dicendo che la zoccolatura è un vero e proprio abuso edilizio e che devo ripristinare immediatamente o provvederanno loro con conseguente denuncia penale ecc.
    Ma è davvero possibile che sia come detto dal geometra dell ufficio del comune, a me sembra assurdo.
    Fatemi sapere per favore, grazie

  3. 13
    Yog -

    A te sembra assurdo, ma ti garantisco che i colori e i materiali non si possono variare se non con una DIA e un apposito permesso comunale. Rimetti in pristino e ringrazia che non ti hanno denunciato subito. Lo so che ti dà fastidio, ma potevi informarti PRIMA. Bevici sopra una narda e non soffrirai troppo.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili