Salta i links e vai al contenuto

Perché si è comportato così? Come interpretare questo suo gesto?

Lettere scritte dall'autore  

Ciao ragazzi, ho già scritto qualche lettera in cui raccontavo della mia amicizia con il mio ormai ex migliore amico. Finita per suo volere, dopo 6 anni di amicizia profondissima e stupenda. La causa sono state delle mie ‘bugie’ portate avanti per un anno e mezzo, e che lo hanno ferito e deluso, evidentemente, davvero tanto. Ha chiuso con un messaggio su facebook, dopodichè mi ha immediatamente eliminata dagli amici. La cosa strana però è che qualche giorno fa, dopo ben 3 mesi di assoluto silenzio da entrambe le parti (mi aveva chiesto di non cercarlo in alcun modo, e io ho rispettato questa sua scelta) ha cancellato tutti i post che mi aveva scritto in bacheca (pur non avendomi piu tra gli amici poteva ugualmente vedere cosa mi aveva scritto) ha cancellato tutto, addirittura anche gli auguri per il compleanno nel 2012 e post in ricordo di esperienze meravigliose vissute nel 2010!!! Bene, ha cancellato tutto, e mi ha bloccata! Perchè farlo dopo tre mesi? Perchè cancellare tutto e bloccarmi dal momento che ormai avendomi già eliminata dagli amici non gli apparivano piu i miei stati in home? Perchè bloccarmi dal momento che in questi mesi non l’ho minimamente contattato nè infastidito in alcun modo? Perchè farlo dopo tre mesi e non fin da subito? Dopo tre mesi, quando in teoria la rabbia dovrebbe essersi un pò affievolita…

Cosa ne pensate? Come interpretereste questo gesto?

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia

2 commenti

  1. 1
    Aton -

    Mica uno sta a pensare tutto il giorno a FB. Gli sarà venuto in mente dopo tre mesi, non c’è nessun significato recondito, anche io ogni tanto faccio pulizia ma solo quando mi gira. L’amicizia è persa, chettifrega di Facebook?

  2. 2
    jojo -

    Sinceramente,fregatene di questo suo gesto chissene frega. Cio che conta davvero adesso è risolvere la questione bugie: ora che sono passati tre mesi parlagli e scrivigli chiedendogli con calma se è diposto a reinstaurare il vosro rapporto. Vedrai che se non ti fai troppi problemi capirai presto che la questione è piu semplice di quello che appare. Quindi forza! Scrivigli e vedrai che tutto si sistemerà<3<3io conosco il mio bf da 8 anni e so per certo che questo tipo di amicizie non finiscono MAI. MAIII!!!!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili