Salta i links e vai al contenuto

Un compagno meraviglioso, un po’ depresso ultimamente

Lettere scritte dall'autore  

Vivo con un compagno meraviglioso che nell’ultimo periodo è un pò depresso. Non ha più voglia di fare l’amore, rimane ore ed ore nel letto,cambia umore continuamente, piange, si sente angosciato ed a volte questa sua angoscia lo fa respirare a fatica. La situazione dura da circa 12 mesi.
Io lo amo disperatamente (stiamo insieme da 8 anni e conviviamo da 5), gli sto vicina con tanta pazienza, lo coccolo dolcemente.
Lui mi abbraccia, mi stringe, mi bacia e mi dice “tesoro non dipende da te…. è una cosa che ho dentro e che coinvolge tutto quello che ho intorno”. Io trattengo le lacrime, continuo a stringerlo… mi dico passerà, penso che passerà e sono convinta di questo. Sono ottimista lotto e lotterò per il nostro amore.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Salute

4 commenti

  1. 1
    AtomicGarden -

    Da 12 mesi?Hai tutta la mia ammirazione….La vità è strana,ragazze,donne che ti mandano a quel paese se ti sentono “distratto” per più di un paio di settimane e invece persone come te….Vabbè,io e molti altri eletti abbiamo incontrato evidentemente donne poco comprensive….Solo una cosa..ma non è che stai lottando per due?La sensazione è che tu stia mandando avanti la baracca da sola…spero di sbagliarmi…

  2. 2
    ChiaraMente -

    Uhmm…si, passerà. Ovvio che passerà. Ma quando? Non so, così su due piedi, di fronte a ciò e nessuna motivazione apparente, mi verrebbe la tentazione di domandare il parere di uno specialista. Hai visto mai che passa prima?

  3. 3
    kent66 -

    Il malessere ha radici sicuramente molto profonde, credo che in questo momento sia più importante una parola in più che una carezza, capire cosa stà alla base di questo problema è vitale per la vita di entrambe, lui con la mente è entrato in un circolo vizioso dal quale non riesce a uscire da solo, non sa darsi una risposta a un problema che ha dentro, se non riuscirai a farlo uscire da questo problema in tempo abbastanza ristretto sarebbe meglio affrontarlo con un serio professionista, dodici mesi passati in questa situazione sono troppo lunghi è venuto il momento di prendere l’iniziativa:

  4. 4
    Ari -

    Hai provato con un paio di schiaffi?

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili