Salta i links e vai al contenuto

Come riconquistare un amore

di alessio76
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore, alessio76, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

13.021 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 1.303

  • 41
    tristissima -

    sono preoccupata anche io per alessio….chi ha qualche notizia in più? Cosa facciamo?

  • 42
    tristissima -

    Ale…ti prego…sfogati…scrivi…parlaci…noi siamo qui per ascoltare perchè staimo male come te…e ti possiamo capire un pò…non chiuderti, non fare questo errore….Non dire o fare cazzate…butta giu in questo nostro piccolo mondo tutto quello che hai dentro…scrivilo…condividilo con noi…ti ascoltiamo…..
    AVANTI!!!!

  • 43
    RMG -

    Alessio, ti ripeto non ne vale la pena. Guarda avanti, contattaci, parliamo fai quello che vuoi ma torna in te !!! Ma gli vuoi dare anche quest’ultima “soddisfazione”???? Mi raccomando !!!!

  • 44
    alessio76 -

    Non gli voglio dare niente tutto quello che avevo se le preso…..
    E difficile andare avanti con un nodo alla gola che non ti permette di respirare….con le notti che non passano mai perchè mi addormento alle 10 la sera distrutto e all’una sono di nuovo sveglio con questo magone….
    Mi chiedo quanto è giusto trascinarsi così……
    Voi siete tutti molto carini vi ringrazio….forse siete più forti di me o forse la vostra storia è diversa…..
    Un abbraccio a tutti….

  • 45
    RMG -

    Alessio chiamami al 3804146777 o al 3393449973 sto come te ho scoperto nuove cose. Contattami ho bisogno di parlare con qualcuno anch’io

  • 46
    tristissima -

    RMG…tutto ok??????

  • 47
    tristissima -

    Ale…tu? Come stai????????

  • 48
    Andrea -

    Ciao bello, io sto vivendo in questi giorni una situazione analoga alla tua e cioè dopo un suo ritorno in lacrime di nuovo se n’è andata “perchè doveva restare sola per capire”.
    Beh, ci ho sofferto e ci soffro ancora ma se vuole restare sola deve restare da sola. Nel senso senza di me.
    Insomma, elabora il lutto guardati allo specchio e chiediti se ne vale la pena di stare con una persona che evidentemente non sta bene con te! Non fraintendermi, non penso che sia una Stronza o altro, solo che il connubio tu-lei per qualche motivo non stava in piedi e una cosa l’ho imparata e cioè che in un rapporto le cose possono andare solo bene; se sono così-così allora non vanno.

    Consiglio: NON STRISCIARE DAVANTI A LEI, mai! sbattiti, piangi, urla davanti a un tuo amico ma mai davanti a lei. Primo perchè gli faresti schifo e poi perchè fra qualche mese il tuo “stoicismo” ti farà sentire più forte, credimi!!!

  • 49
    Luca76 -

    Ragazzi, ma siete impazziti…. So che fa male essere lasciati, sono stato lasciato 2 volte…. da una ragazza che se ne ansata con un altro dopo 5 anni, e da un’altra dopo 7 proprio 2 mesi fa…. E dire che ero convinto che questa fosse quella giusta…. si pensava addirittura a sposarsi e invece…. Lei dice che mi vuole molto bene e che sono un ragazzo fantastico, ecc…. però eccomi solo! Si una parte di me è disperata, non troverò facilmente una ragazza così, però esco con amici carissimi che ci sono sempre e sto riscoprendo nuove conoscenze….. A volte vado in crisi, ma esco lo stesso…. Si si sta male, ma per questo non vale la pena sigillarsi nel dolore… tanto non servirebbe se non a distruggerti di più…. È più di un mese che non la sento… e se veramente mi vuole ebene verrà a cercarmi fra un po’…. e vedremo che fare… se no la vita continua… Un po’ di positività!!

  • 50
    tristissima -

    invidio molto la tua positività Luca…conta molto il carattere in queste situazioni…ne sono convinta….
    allora trasmettici un pò di forza in questo forum….
    Un bacio a te…a tutti i nuovi come me, ed ai “capi” per i quali nutro molto rispetto per ciò che hanno dato e per questo bellissimo luogo in cui abbiamo la possibilità di aprirci e raccontarci..baci…

Pagine: 1 3 4 5 6 7 1.303

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili