Salta i links e vai al contenuto

Come giudicate una donna che fa sesso al primo appuntamento?

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Settembre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Come giudicate una donna che fa sesso al primo appuntamento?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 278 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 28

  1. 31
    psYco -

    Scusa ma mi sembri un po’ drastica. Come pensi che possa crescere una storia? Se tende a rimanere in casa prova a portarlo fuori. Fagli conoscere anche gli altri lati di te. E tu a conoscere i suoi. Se per il colpo dio fulmine basta un attimo per l’innamoramento è tutta un’altra storia. Solo conoscendovi bene potrete vedere se e come.
    Poi vedi tu. Mi sembri troppo perfezionista.
    By psYco(R).

  2. 32
    luc -

    certo che sono strani sti giovani italiani di oggi! perchè vorrebbe vederti solo a casa? non si può fare le cose che ci piace fare normalmente e far partecipare la partner? boh! conosco ragazzi che mi hanno detto che non RIESCONO a DORMIRE accanto a una donna. cavolo, questa è fobia della donna (=omosessualità inconscia).

  3. 33
    Monk -

    @luc: la mia collega (donna, quindi), invece, dice che le dà fastidio avere a casa sua il suo uomo perché sente violati i suoi spazi… O_o

  4. 34
    luc -

    MONK, è la stessa cosa al femminile.
    PSYCO, questi come davide, che hanno rovinato il mondo, la “cosina” non gli piace! VOGLIO VEDERE SE AUMENTEREBBE LA SUA VOGLIA DI LAVORARE NEL CASO IL PADRONE A FINE MESE RITARDASSE LO STIPENDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. 35
    Betty -

    Grazie PsYco.
    Non so ancora bene che fare.
    Nell’incertezza aspetto e vedo.

  6. 36
    ANTONIA -

    Betty ma nn ti piacciono le sfide? lui avrà il cuore in inverno ma tutto ciò che è gelido può esser sciolto provaci! certo nn accettare una frequentazione fra 4 mura, ma continua a vederlo. sed ti dice “vediamoci a casa mia…” tu ribatti “mi va di vedere quel film…” oppure “che ne dici di un giro a…..?”…tenta se ti piace sul serio, c’è tempo x innamorarsi e lui potrebbe sciogliersi come burro al sole. Facci sapere. baci

  7. 37
    psYco -

    Luc, questa dello stipendio devo dirla a qualcuna di mia conoscenza… è BELLISSIMA!!!
    🙂

  8. 38
    luc -

    psyco, il genere letterario “parabola” è spesso efficace per far capire alla gente quanto siano assurde idee e atteggiamenti che generalmente si considerano normali.

  9. 39
    psYco -

    Eh, trovarle le parabole efficaci.
    Comunque le italiane sono andate di testa. E ne trovo sempre di più. Tra l’altro con un mio amico discutavamo proprio di straniere… e parlando delle tedesche mi disse “le tedesche non sono come le italiane… le italiane se vuoi scoparci devi dire almeno ‘ti voglio bene’…. ” (Tra l’altro nemmeno le russe badano molto ai convenevoli, e pure le brasiliane..) 😉
    E infatti quasi mai con le italiane scopo così, per diletto. E se trovi quella sbagliata ti ci puoi pure incaponire, non ce n’è (però mica te lo fa capire subito la str..za)! Alla fine mi spiace per le varie farlocche che più che “sbroc sbroc” non fanno, alla terza uscita le scarico. E’ diventata una questione di principio. E di sopravvivenza.
    Pertanto cara Betty, a meno che non hai trovato un cojone, vai avanti così che vai bene. Hai già una marcia in più rispetto a tutte le varie “cialtrone” che girano per questo sito, fiere del loro “se ci tiene me lo deve dimostrare”. Non devo dimostrare proprio un …….., solo il fatto che esco con te è già qualcosa, o no? Se poi ti piace andare/mandare in bianco, hai sbagliato in partenza. E quindi sgommi alla velocità della luce. Pure se sei senza patente (perché tanto ti porta fuori “lui”, altro ragionamento da perdente)….
    By psYco(R)

  10. 40
    Betty -

    Antonia, grazie per l’incoraggiamento, sei un tesoro.
    Ho fatto il tuo stesso ragionamento e, pensando ai nostri interessi in comune, ho proposto una serata simpatica ed originale, che non iniziasse subito e soltanto dal letto. Lui, con mia sorpresa, ha accettato entusiasta. Credo che sia stato bene, mi ha ringraziato in modo sincero per l’idea carina che ho avuto.
    Certo….,anche se in modo gentile e delicato, non manca mai di puntualizzare, nell’eventualità che me ne sia dimenticata, che la nostra frequentazione ha come leitmotiv il sesso…..
    Il che è anche ovvio e ragionevole, conoscendoci così poco. Come ha osservato psYco, non è che ci si innamora o si diventa amici in un lampo.
    Quello che però mi innervosisce è questo suo mettere le mani avanti, la piccola arroganza di pensare che, siccome sono stata a letto con lui e sono donna, allora quasi certamente sono emotivamente coinvolta e chissà quali pretese ho su di lui….
    In realtà a me lui semplicemente piace e trovo molto gradevole la sua compagnia.
    E poi c’è un ultimo paradosso che non riesco a spiegarmi.
    Forse qualcuno di voi può darmi un chiarimento.
    Tutto questo rimarcare il sesso e poi …. è palesemente vittima dell’ansia da prestazione. Per carità, mi piace comunque. Anzi mi fa molta tenerezza. Però mi chiedo: ma non è un controsenso?? Forse sarebbe il caso che faccia anch’io, nel suo stile, una simpatica precisazione del tipo “mi piaci più intellettualmente che sessualmente”….. 😉

Pagine: 1 2 3 4 5 6 28

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili