Salta i links e vai al contenuto

Come giudicate una donna che fa sesso al primo appuntamento?

di Betty

Riferimento alla lettera: Ho incontrato un uomo brillante, affascinante ed intelligente. Perlomeno secondo me. L'attrazione era reciproca, troppo forte. Nonostante fosse il nostro primo appuntamento e il fatto che fosse praticamente uno sconosciuto, non ho resistito a passare la notte insieme a lui. Anzi ho ritenuto ipocrita il resistere. Lui è stato ed...
Leggi tutto il testo a pagina 1

Data di pubblicazione: 23 Settembre 2008.

L'autore, Betty, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni di coppia - Sesso

278 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6

  • 201
    rossana -

    Marinella,
    “la sicurezza non esiste davvero, e se ci pensiamo bene è anche così noiosa e limitante. Il mondo non va secondo le nostre proprie regole.
    Il fatto è che nella vita le cose lunghe possono anche durare, ma sono rapporti in continua trasformazione, ci vogliono le palle quadrate da entrambe le parti.”

    osservazione, a mio avviso, di buon senso. si desidera sempre quello che non si ha, non tenendo conto che in ogni condizione/situazione esistono sia gli aspetti a favore che quelli in contrasto. è sempre e soltanto una questione di equilibrio interiore, che non può più far capo a un solo individuo ma deve poterne accontentare due… sulla stessa falsariga…

    buon pomeriggio!

  • 202
    Sirenetta -

    d-ego certo che sei un maschilista da far schifo, non ti piacciono le donne moderne? magari le donne moderne schifano gente che fa discorsi come te.

  • 203
    Vic -

    Ormai oggi non è così raro
    che una lo faccia la prima volta.
    E’ rimasta comunque l’idea che sia leggera.

  • 204
    Condor -

    @Sirenetta e hai smesso di frequentare extra?

  • 205
    Sirenetta -

    Mai frequentato extracomunitari

  • 206
    marinella -

    @Rossana, grazie per la risposta, mi hai fatto pensare in generale alle persone che vorrebbero tanto un compagno/a ma “non trovano quello/a giusto”, potrebbe essere che in testa ci si forma un prototipo che poi non esiste davvero, statisticamente improbabile da trovare nella realtà… Insomma, alle volte ho come l’impressione che si faccia di tutto per cercare nell’altro una corrispondenza con questo “prototipo” che ognuno si crea… Che ne pensi? Ho paura che sia solo un mia impressione. La vedo come una forma di controllo che ci illudiamo di esercitare sulla realtà…

  • 207
    Valinda -

    Ciao Marinella,
    interessante il tuo quesito è probabilmente hai ragione..ognuno di noi ricerca forse un partner troppo idealizzato che poi è molto difficile trovare nella realtà e andando avanti negli anni si diventa anche più esigenti, selettivi, solitari, disincantati. o forse, semplicemente, non è detto che trovare un compagno/a e l’amore sia il destino di tutti noi.
    se posso chiedere, a te pesa essere single o riesci ad essere felice lo stesso e ad avere il tuo equilibrio e la tua serenità?

  • 208
    rossana -

    Marinella,
    sì, anche secondo me potrebbe trattarsi di una specie di controllo che si vorrebbe poter esercitare sulla realtà, quasi un’autodifesa da imponderabili forze sconosciute.

    temo, però, che sia soprattutto il carattere a determinare gran parte delle nostre possibilità relazionali con gli altri, partner incluso.

    resta un aspetto positivo avere idee concrete, non tanto su quanto si vorrebbe trovare in un partner ma soprattutto su quanto non si è disposti ad accettare per una vita a due, in cui sono inevitabili piccoli compromessi. ci pensa poi la sorte a proporre alternative, a volte ottime e facili da strutturare; in altri casi, valide per la persona, e meno per un lungo futuro di coppia o di famiglia…

    conoscere per scegliere resta il punto su cui porre maggior attenzione, e non è neppure detto che sempre basti!

  • 209
    Golem -

    Marinella? “potrebbe essere che in testa ci si forma un prototipo che poi non esiste davvero, statisticamente improbabile da trovare nella realtà”.

    Infatti, si trova uno che “piace” e gli si “cuce” addosso il vestito con cui “vorremmo” vederlo vestito.

    “La vedo come una forma di controllo che ci illudiamo di esercitare sulla realtà…”
    Pure io la vedo così.
    Poi la realtà come Equitalia presenta il conto e si viene su LaD per avere lo “sconto”.

  • 210
    D-Ego -

    #
    202
    Sirenetta – 3 luglio 2016 14:09

    “d-ego certo che sei un maschilista da far schifo, non ti piacciono le donne moderne? magari le donne moderne schifano gente che fa discorsi come te”.

    Il problema è che le donne “moderne” (in realtà regredite alla preistoria) fanno “schifo” a loro stesse, le loro lagne quotidiane ne sono la prova, altrimenti sarebbero felici e non dolenti, non credi? Semplice logica.

    Se fanno schifo a loro stesse a chi mai potrebbero piacere? La verità non la posso ignorare per farle contente, non m’interessa compiacerle, fanno solo pena e non hanno nessun credito, visto quanto si sono ormai autosvalutate.

  • 211
    Condor -

    @Sirenetta ma la Macedonia è in Europa?
    Mi rispondo da solo perché ho controllato. Si.
    Chiedo scusa, sono stato ignorante 🙁

  • 212
    Sirenetta -

    ok, ma extra si intende extracomunitari come marrocchini, senegalesi, africani, cmq il tizio l’ho smesso subito di frequentare (il tutto è durato 5 settimane) e anche mia madre mi ha fatto capire che dovevo smettere di frequentare gli stranieri perché molti di quelli che vengono da noi di certo non vengono a lavorare ma per delinquere

  • 213
    Sirenetta -

    d-ego queste donne moderne che tanto schifi perché in realtà tante donne si piacciono così come sono e vivono benissimo e vivrebbero meglio senza i discorsi maschilisti e frustati che fai tu di loro, semmai sei tu rimasto alla preistoria. poi che ne sai di loro? non si vogliono impegnare in una storia o in una conoscenza? affari loro, poi non ti viene in mente che forse trovano di meglio che gradiscono in giro? che non ci sono uomini interessanti e magari come te che preferiscono puntare in basso? pensaci e poi svegliati che siamo quasi nel 2017 inizia a pensarla diversamente e trovati una tipa bella e ben tenuta fisicamente e poi mi dirai che effetto di fa per vederla, non ti verrano certi desiderio forse?

  • 214
    D-Ego -

    213
    Sirenetta – 4 luglio 2016 18:34

    “siamo quasi nel 2017”

    Allora lo sai!

    E che vuoi da me, tatuaggi, percing, droga, promiscuità, prostituzione, malattie veneree, logorrea, schizofrenia e tanto altro ancora non piacciono agli Uomini, a me poi non interessa nulla di queste categorie, però sono convinto che ai loro simili vanno benissimo da usare, nessuno li ferma, figurati.

  • 215
    marinella -

    @Rossana, grazie… del tuo intervento mi hanno fatto riflettere queste parole soprattutto, che a mio avviso centrano il punto e sono significative:
    “difesa”, perchè lasciarsi andare e far entrare qualcuno nel proprio mondo è tutt’altro che facile, fa davvero paura,no? ; “il carattere”: quante volte da ragazzina ho pensato che bastasse essere bellissima per stare con qualcuno, poi crescendo, e ora a 30 anni più che mai mi rendo conto di quanto poco conti la bellezza fisica, e quanto invece sia importante il carattere, gli atteggiamenti, quel non-so-che che fa la differenza a parità di bellezza estetica!
    “compromessi”: cosa si è disposti ad accettare… lo trovo molto vero.
    @Valinda, per ora ho credo di star bene da sola, ma ammetto che sento la mancanza di un maschio vicino, sia per coccole/intimità intesa in senso lato, sia per l’energia che solo un uomo può dare… Però allo stesso tempo mi sento molto serena e a volte mi ritrovo a sorridere senza motivo.. sono abbastanza felice così. Nella mia storia passata tendevo ad appoggiarmi troppo al mio ragazzo, e questo mi ha portato a risentirne in autostima. Credo che ora come ora potrei ricadere nei vecchi schemi malsani, per questo forse è meglio che prima risolvo per bene i miei problemi e capisco cosa voglio davvero, come diceva Rossana cosa sono disposta ad accettare e cosa no… Posso chiederti se tu sei single e che ne pensi in generale? Ciao a tutti

  • 216
    Golem -

    “ma ammetto che sento la mancanza di un maschio vicino, sia per coccole/intimità intesa in senso lato”.

    Di un maschio. Corretto.

  • 217
    Condor -

    @Sirenetta dovremmo proprio conoscerci io e te!!
    Mi sa che andremmo d’accordo!

  • 218
    Sirenetta -

    d-ego se queste donne non t’interessano perché le critichi tanto? ci hai avuto a che fare? se non hai avuto nulla a che spartire la cosa non ti dovrebbe toccare nemmeno un po’ quindi non dovresti proprio giudicarle male, cmq non mi drogo, non fumo, non ho piercing né tatuaggi, sono astemia (non ho nulla contro con chi si fa tatuaggi, né piercing e meno che meno con chi fuma al contrario di te). ci sono uomini che piacciono moltissimo le ragazze con piercing e tattoo. bye bye maschilista
    le donne e gli uomini che fanno un po’ sesso occasionale mica debbiano per forza essere delle cattive persone anzi, forse a differenza tua e di certe fighe di legno si godono meglio la vita e si fanno meno parre mentali. fare sesso a volte fa bene al corpo e all’umore

  • 219
    D-Ego -

    218
    Sirenetta – 5 luglio 2016 19:41

    Sirenetta, guarda che la lettera s’intitola “Come giudicate una donna che fa sesso al primo appuntamento?”

    Se un’oca selvatica si mette in posa davanti a una doppiatta vuoi che il cacciatore non la impallini? Questo non perchè ce l’ha con le oche, ma solo per istinto predatorio, non ti pare?

    La domanda è chiara “Come?” e non presuppone unicamente risposte compiacenti, dunque pur evitando questa categoria di donne non posso fare a meno di leggergli i loro diritti, visto che poi piangono “sedotte e abbandonate”, poverine.

  • 220
    ets -

    vai condor !!! Alla grande!

  • 221
    Sirenetta -

    d-ego la vita si deve un po’ prendere come viene sai, le storie di sesso come quelle di fidanzamento arrivano quanto meno se l’aspettano come del resto tante altre cose una nascita, la morte, il licenziamento di un posto di lavoro sono cose naturali nel senso che possono avvenire sempre.
    poi un esempio, un fidanzamento non può finire?

  • 222
    D-Ego -

    221
    Sirenetta – 6 luglio 2016 12:38

    Tutto comincia e presto tutto finisce quando si seguono presupposti sbagliati.

    Adesso stammi a sentire tu e quelle altre, quando l’umano è distratto dalle scemenze farfallose che insegue nella sua testa perde di vista una cosa fondamentale, che la sua completezza è data dalla sua perfetta metà, non da un mosaico di “esperienze”, però alle donne piace mettere a confronto gli uomini, non solo tra loro, ma perfino tirandoli in luoghi dove per natura non vorrebbero mai andare, luoghi comuni e luoghi pubblici, progetti demenziali, in cui le befane amano fare i loro esercizi pavoneschi, quindi sono colpevoli di ciò che poi accade loro, ovvero del ginorandagismo cronico in tutti i settori, in quanto si rendono oggetto/merce in esposizione. Dovrebbero vergognarsi, non cercare assensi.

    In una società Civile chi Ama si da completamente e solo a chi gli è complementare e si integra così perfettamente con l’altro, senza tirare dalla sua parte come fanno gli asini, o peggio ancora chiamando “amore” un eterno conflitto litigioso per dimostrare la sua emancipata ginosupremazia, cose dettate dal delirio di onnipotenza uterina, generato dal complesso inestinguibile di non essere nata Uomo, “amore” distruttivo che spesso le troglodite nell’anima scaricano sui figli, specie sui maschi, vantandosi a senso unico della capacità di procreare rivendicando diritti di proprietà sulla prole, e per questo è un bene che molte diventino sterili grazie alle porcherie che combinano in gioventù da cui interventi ginecologici pesanti. Sono stato chiaro?

  • 223
    Condor -

    @Sirenetta tanto se tu e D-ego la pensate diversamente, nessuno dei 2 convincerà l’altro.
    Io invece sono già convinto…. puoi scrivermi a 19condor69@gmail.com

  • 224
    D-Ego -

    Si Sirenetta, scrivi a Condor, che io non ho intenzione di “convincerti” di nulla, dico solo cosa vedo nel reale, e non mi piace neanche ciò che vedo, ma non plagio nessuna.

  • 225
    Sirenetta -

    non ti preoccupare d-ego parlare con te è come fare la lotta con i mulini al vento, continua a vivere la tua vita, vederla nel tuo modo e denigrare chi è diverso da te e soprattutto dalle donne, datti l’omosessualità se la pensi così

  • 226
    Sirenetta -

    e cmq una donna moderna o meno che sia ma una donna normale che vive la sua vita non sta con un maschilista con idee che forse neanche mio nonno avrebbe avuto

  • 227
    D-Ego -

    225
    Sirenetta – 7 luglio 2016 22:53

    Hai la sindrome di Donchisciotte?

    Non so perchè vuoi “lottare”, ma se non sei capace di controbattere con risposte esaudienti ti capisco, i tuoi argomenti sono di moda, ma infondati, dunque sono perdenti, e così devi gettare la spugna, cara.

  • 228
    maria grazia -

    D-Ego, tu invece hai la “sindrome di Cacchientruppen”, ovvero dello sproloquiante militaresco che dice un mare di cacchiate. 😉

  • 229
    D-Ego -

    228
    maria grazia – 8 luglio 2016 17:01

    Dipende dal livello di traduzione de lettori, ti senti intruppata forse?

    #
    226
    Sirenetta – 8 luglio 2016 11:37

    “e cmq una donna moderna o meno che sia ma una donna normale che vive la sua vita non sta con un maschilista con idee che forse neanche mio nonno avrebbe avuto”

    Hai ragione, infatti resta sola, sempre a caccia di nanetti giardinieri, ormai rari, perchè si sono ammodernati anche i maschietti.

  • 230
    Condor -

    @MG eccoti!!!!
    è da un po’ che non ti vedevo….vuol dire che le cose vanno meglio?

  • 231
    maria grazia -

    Condor, sai com’è… ero andata a far prendere aria ai miei buchi.

  • 232
    Condor -

    @MG allora sarai molto più rilassata 🙂
    Sono contento per te….

  • 233
    Sirenetta -

    a volte ci sono uomini a condurre il gioco anche sul sesso e fanno di tutto e impongono che la donna si conceda subito a loro e se la donna non si concede per motivi suoi o per amor proprio, povera gli uomini la devono offendere, prendere in giro, denigrarla, versarla. io non dico che la donna si debbia concedere subito al 1 appuntamento ma solo quando si sente.

  • 234
    Condor -

    @Sirenetta al massimo al 3° appuntamento.
    Dopo diventa una perdita di tempo (e probabilmente di denaro per cene e aperitivi 🙂

  • 235
    maria grazia -

    Sirenetta, se a un uomo interessi veramente aspetta anche anni prima di averti, e pur di incontrarti è disposto a scalare le montagne. altrimenti come dice Condor se alla terza non conclude chiude i giochi, e anche offrirti un aperitivo gli costa fatica. ma se dici che l’ uomo appassionato e corteggiatore non ti piace, ripiega su quelli da “una botta e via”, poi però non te ne lamentare. ciao.

  • 236
    Sirenetta -

    @condor ti assicuro che nessuno mi ha chiesto niente e pagato aperitivi e non ho mai chiesto nulla a nessuno, cene, regali e se a voi uomini da fastidio tutto ciò iniziate a pagare la vostra parte e basta visto che calcoli tutto in denaro, il cinema ognuno ha pagato la sua parte, come le cene, benzina sono sempre andata io su da loro anche quando il tipo distanzava 90 km da casa mia, ad uno 5 anni fa gli avevano tolto perfino la patente e quindi ero io a farmi i viaggi
    @maria grazia è vero quello che dici, pensi che non lo sappia…? però detesto cose in un rapporto di coppia come il farsi complimenti per cosa poi?, andare via mano nella mano, essere corteggiata (sei fidanzata con una star per caso?), sentirsi tutti i giorni, pianificare futuri (oggi come oggi si vive giorno per giorno), vedersi tutti i giorni, i gesti galanti.
    dico si può essere rispettati e fidanzati senza prendersi per mano, senza ricevere complimenti, si può uscire assieme (e non tutte le settimane… un po’ di privacy ci vuole sempre), non sentirsi tutti i giorni per sapere come stai anche se l’hai sentita mezza giornata fa e cosa hai fatto (cosa nell’arco di 1/2 giornata, beh, le solite cose che fanno tutti), si può non dire che bel vestito che hai quando lo possono indossare donne più belle di me.

  • 237
    D-Ego -

    233
    Sirenetta – 13 luglio 2016 15:04

    E quale “amor proprio” può avere una donna che va agli appuntamenti per farsi pagare qualcosa dagli uomini?

  • 238
    maria grazia -

    Sirenetta, tutto si può dire o non dire. Fare o non fare. Basta trovare un punto d’ incontro, non è difficile tra persone che si capiscono e si rispettano. La mia personale opinione è che le tue storie “mordi e fuggi” e nelle quali principalmente sei tu a “sbatterti” nascano di base da una certa autosvalutazione e mancanza di fiducia in te stessa, e se così fosse magari dovresti lavorarci sù. SOLO DOPO potrai effettivamente dire se sei portata o meno per questo tipo di “relazioni” e se è effettivamente quello che vuoi. Ma non farlo solo perchè ti ritieni di “poco valore”. Sarebbe sbagliatissimo.

  • 239
    Sirenetta -

    D-ego non ho chiesto nulla a nessuno, qualcuno si è offerto loro a offrirmi da bere come a farmi il regalo di compleanno che ovviamente non ho chiesto. Non vado a scrocchiare in giro come fanno soprattutto tante donne per farsi dare passaggi in macchina e dopo manco te la danno e non solo, le paghi tutto e di più, e gli state dietro come cagnolini loro si che hanno amor proprio?

  • 240
    Maestoso -

    Personalmente penso che l’uomo voglia sempre la botte piena e la moglie ubriaca. Vuole una donna “diavolessa” a letto, per il giorno invece preferisca la versione “santa”. Fatto questo inciso, penso che nel 2016 le donne possano vivere la loro vita sessuale come le appaga meglio, in nome della loro libertà individuale. Inoltre personalmente mi fido di più di chi al primo appuntamento si lascia abbandonare a delle “emozioni”, piuttosto di chi passa la serata a decantare che Lei è la donna più santa e casta della terra.

  • 241
    D-Ego -

    239
    Sirenetta – 15 luglio 2016 11:46

    Quelli sono della stessa razza, ma ciò non assolve le donne girovaghe, anzi le rende lo vittime.
    Nel “2016” le donne non hanno ancora imparato che l’80% dei maschi sono da evitare, continuano a frequentare esseri dozzinali e senza scrupoli. Bene.

  • 242
    maria grazia -

    Maestoso, secondo me “abbandonarsi a delle emozioni” non significa necessariamente concedersi sessualmente. comunque, tra i maschi sono in tanti ad affermare ciò che affermi tu, ma di fatto quasi nessuno si fidanza con una ragazza che non lo abbia fatto “attendere” almeno qualche mese per “cogliere il suo fiore”. questa è la palese realtà. ciao.

  • 243
    Maestoso -

    @ maria grazia

    Personalmente penso che il sesso sia la cosa più bella in natura, da fare più spesso possibile con criterio. Anni di chiesa cattolica mista a falso perbenismo hanno portato a creare persone profondamente insoddisfatte e frustrate, gente che non vive la propria sessualità tranquillamente ed un numero enorme di persone che si affida alle donne di strada pur di sfogare le proprie frustrazioni. Sul discorso che accennavi tu poi ci sarebbe tanto da discutere. Nella mia realtà di vita ho potuto constatare che le donne, a differenza di ciò che pensa l’uomo medio, hanno una vita sessuale molto attiva, anche in fase di “frequentazione”. Quindi magari fa aspettare qualche mese all’uomo per non essere giudicata male dalla società bigotta, ma qualche amico “intimo” che scruta le sue cavità lo ha sempre. Anzi ti dirò di più: se non porti a letto la donna entro le prime due sere sarai subito etichettato come sfigato..

  • 244
    Sirenetta -

    d-ego allora se le donne evitassero gli uomini forse diventebbero lesbiche, non credi? trovare uomini non allupati in italia è pura utopia per l’epoca che viviamo visto che lo sono anche molti stranieri (magrebini, albanesi, pachistani) e non che sia andata con loro vista la loro cultura. ormai l’epoca dove la donna tiene botta all’uomo per i suoi istinti sessuali è finita da un bel po’ e ormai è difficile se non quasi impossibile cambiare le cose.
    però a essere maschilista e misogino non ci rende molto migliori dei morti di fi.., anzi si mettono allo stesso gradino

  • 245
    D-Ego -

    Sirenetta

    Ma che vogliono? Non sono felici delle loro moderne oppurtunità? Io non posso aiutarle.

    Però posso dirti una cosa, nessuno ci tiene ad un taxi come invece alla sua fuoriserie personale, il resto è conseguenza analogica, Tritone.

  • 246
    maria grazia -

    “se non porti a letto la donna entro le prime due sere sarai subito etichettato come sfigato..”

    Maestoso, personalmente non mi interessa nulla di quegli uomini che fanno una cosa ( in questo caso il sesso ) solo perchè preoccupati di passare per sfigati se non lo fanno. Mi piace l’ idea di avere una persona LIBERA accanto a me, in tutti i sensi. Una persona che cioè ragiona con la sua testa. Se il sesso deve avere una “scadenza” o io devo rappresentare solo l’ ennesima “tacca” dimostrativa nella vita di un uomo, quest’ uomo si rivolgesse pure altrove.
    Che molte donne facciano le finte sante è sicuro. Ma vedi, questo è solo uno dei tanti risultati di quella cultura maschilista che in tanti ( sia uomini che donne ) si ostinano a voler continuare ad alimentare. Siate meno condannanti nei confronti delle donne ( non parlo di te ma in generale ) e vedrete che di contro le donne cominceranno ad essere più trasparenti!

    sirenetta, sono d’ accordo con te! se gli uomini ci trovano così pessime, gli basta evitarci!

  • 247
    D-Ego -

    maria grazia

    “Che molte donne facciano le finte sante è sicuro. Ma vedi, questo è solo uno dei tanti risultati di quella cultura maschilista che in tanti ( sia uomini che donne ) si ostinano a voler continuare ad alimentare. Siate meno condannanti nei confronti delle donne ( non parlo di te ma in generale ) e vedrete che di contro le donne cominceranno ad essere più trasparenti!”

    Ma cara ragazza, non te ne intendi proprio di donne tu, eh? 🙂 Sei davvero ingenua…

    Non sai che la menzogna è il loro sistema circolatorio? Mica fanno le sante per timore di essere inquisite, ma semplicemente per ottenere potere sul pingone che le crede, perchè per genetica sono tendenti al furto, tanto è vero che vorrebbero scippare lo scettro maschile fin da Eden, ma quasi sempre sbattono il naso.

  • 248
    Sirenetta -

    maria grazia ho sentito anzi mi sono sentita dire da questi “signori” questa specie di ricatti sessuali della serie “hai 2…. anni e sei ancora vergine tutti ti prendono in giro” e questo già subito dal 1 tipo alla 1 uscita e la cosa peggiore è certi sono pure in grado di metterti in testa questi concetti quindi come puoi vedere sono stata trattata di merda dagli uomini sin dal 1 momento che mi hanno incontrata quindi per quello che dico che non voglio pretendere di essere corteggiata e senza contare che sono gli stessi che si fidanzano senza troppi problemi con altre e fanno i cavalieri con loro anche se la tipa non si concede.
    tanto anche dalle altre esperienze quando c’era una scopamicizia dopo i tipi uscivano e si fidanzavano con altre quindi alla fine cosa cambia? un c.....
    ad ogni modo invece sarebbe ora quando una tipa non gli interessa granchè iniziare a mandarla a vaffanculo anche a suon di insulti come una donna farebbe con un uomo. gli insulti saranno pure brutte parole ma utili

  • 249
    D-Ego -

    Sirenetta

    Avete voluto mischiare fave e foglie? Vi piace? E ora che volete di più? Tolta la sacralità della Donna resta solo la fornicazione di massa, quindi accomodatevi se vi piace tanto la “socializza-zione” mista.

  • 250
    Vic -

    L’importante è essere se stessi,
    c’è chi apprezza la donna vergine e chi al contrario
    la preferisce con esperienze precedenti.
    In passato e anche un pò oggi la società
    invita a privilegiare quelle del primo tipo ritenute
    più adatte a fare una famiglia.
    Io non sono geloso dei precedenti della mia lei
    e perchè dovrei?
    Anzi essendo una bella donna trovo normale che altri
    la guardino.
    Lei non è una di quelle che guarda al passato,
    quando una storia è chiusa è chiusa.
    Lei vive nel presente, anche con la testa…
    Del resto conoscendola da anni più passa il tempo e più l’apprezzo per la coerenza e sincerità.

Pagine: 1 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili