Salta i links e vai al contenuto

Come giudicate una donna che fa sesso al primo appuntamento?

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

266 commenti

Pagine: 1 2 3 4 27

  1. 11
    Spectre -

    e poi ben venga chi lascia sfogo ai suoi desideri e non li imbriglia dentro regole che non si sa chi le ha scritte. non mi è mai capitato, anche perchè io non sono uno di quelli che spinge a riguardo. conta la persona com’è.

    certo è pieno di gente che se gliela dai subito fa come sognatore87, che si segna il numero e ti cerca solo per ciulare, ma non va oltre.

  2. 12
    Melissa -

    Nel 2008 non bisognerebbe porsi queste domande, ma anchio come te mi faccio paranoie del genere. Perchè comunque una persona dovrebbe comportarsi in base a come si sente. E non è questione di “starci subito” ma di cosa una persona ha voglia di fare. Non esiste un galateo del primo appuntamento perchè uno/a può far sesso la prima sera, o dopo 3 giorni, o dopo 2 settiamane, oppure dopo 3 mesi. Ultimamente mi sono decisa a far aspettare gli uomini, per vendetta e per vedere se effettivamente ci tengono al rapporto in se o no. Altrimenti..spero solo ti sia piaciuto!

  3. 13
    Marius33 -

    Per una ragazza che si concede interamente al primo incontro, l’uomo necessariamente si deve dimostrare dolce e delicato. Intelligente? é troppo presto per giudicarlo. Brillante ed affascinante? per starci, così ti è parso. Il mio consiglio? se devi fare sesso vai facile, se, invece vuoi anche un pò di amore, fatti desiderare. Solo, in tale circostanza, se effettivamente non c’è amore, verranno fuori i primi difetti, che ha mio avviso, dovrebbero essere l’arroganza e l’insensibilità.

  4. 14
    Ombra -

    hai fatto bene ed eri libera di agire come meglio credevi tanto quanto lui è libero di pensare di te quello che vuole

  5. 15
    celine -

    Hai incontrato un uomo che ti piace, avevi il desiderio di passare la notte con lui e hai ritenuto giusto non reprimerlo. Qual è il problema? Pensi che lui si stia facendo le stesse tue domande? Se lui dovesse considerarti di “poco valore”, come dici tu, dovrebbe, a rigor di logica, fare le stesse considerazioni per se stesso. Ma, a quanto pare, viste anche alcune risposte alla tua lettera, esistono ancora due pesi e due misure: la donna che si concede subito è poco seria, per l’uomo il problema neanche si pone.

  6. 16
    wolf -

    Come giudico una donna che fa sesso al primo appuntamento? Per me conta solo come lo fa, non quando.

  7. 17
    Spectre -

    sì beh, i due pesi e due misure è evidente che ci sono, inutile raccontarsi balle. il bello è che sono alimentati dalle donne stesse.. parlate di parità, ma come citava qualcuno in altre lettere, alle donne la parità non conviene averl al 100% e non sono così stupide da rincorrerla per forza.

  8. 18
    Christopher -

    Se lo fa un uomo è considerato un Grande.
    Se lo fa una donna, in genere, è considerata na porcolona.

    Niente di più sbagliato ! ti andava ? sì ? e allora hai fatto bene !

  9. 19
    Davide -

    Io non sono moralista, però non vedo di buon occhio alle ragazze che si concedono così già al primo giorno. Non è una critica verso i tuoi confronti, hai fatto quello che ti sentivi dentro. Sono più un ragazzo di buoni valori… sarò forse all’antica, ma a me piace vederla così. Ciao in bocca al lupo!

  10. 20
    guerriero -

    si poi magari voi donne la date subito all’imbecille e poi fate morire per vendetta sull’imbecille di prima, il bravo ragazzo. Per me nelle cose ci vuole sempre un po di equilibrio

Pagine: 1 2 3 4 27

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili