Salta i links e vai al contenuto

Come giudicate una donna che fa sesso al primo appuntamento?

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Settembre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Come giudicate una donna che fa sesso al primo appuntamento?

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 278 commenti

Pagine: 1 22 23 24 25 26 28

  1. 231
    maria grazia -

    Condor, sai com’è… ero andata a far prendere aria ai miei buchi.

  2. 232
    Condor -

    @MG allora sarai molto più rilassata 🙂
    Sono contento per te….

  3. 233
    Sirenetta -

    a volte ci sono uomini a condurre il gioco anche sul sesso e fanno di tutto e impongono che la donna si conceda subito a loro e se la donna non si concede per motivi suoi o per amor proprio, povera gli uomini la devono offendere, prendere in giro, denigrarla, versarla. io non dico che la donna si debbia concedere subito al 1 appuntamento ma solo quando si sente.

  4. 234
    Condor -

    @Sirenetta al massimo al 3° appuntamento.
    Dopo diventa una perdita di tempo (e probabilmente di denaro per cene e aperitivi 🙂

  5. 235
    maria grazia -

    Sirenetta, se a un uomo interessi veramente aspetta anche anni prima di averti, e pur di incontrarti è disposto a scalare le montagne. altrimenti come dice Condor se alla terza non conclude chiude i giochi, e anche offrirti un aperitivo gli costa fatica. ma se dici che l’ uomo appassionato e corteggiatore non ti piace, ripiega su quelli da “una botta e via”, poi però non te ne lamentare. ciao.

  6. 236
    Sirenetta -

    @condor ti assicuro che nessuno mi ha chiesto niente e pagato aperitivi e non ho mai chiesto nulla a nessuno, cene, regali e se a voi uomini da fastidio tutto ciò iniziate a pagare la vostra parte e basta visto che calcoli tutto in denaro, il cinema ognuno ha pagato la sua parte, come le cene, benzina sono sempre andata io su da loro anche quando il tipo distanzava 90 km da casa mia, ad uno 5 anni fa gli avevano tolto perfino la patente e quindi ero io a farmi i viaggi
    @maria grazia è vero quello che dici, pensi che non lo sappia…? però detesto cose in un rapporto di coppia come il farsi complimenti per cosa poi?, andare via mano nella mano, essere corteggiata (sei fidanzata con una star per caso?), sentirsi tutti i giorni, pianificare futuri (oggi come oggi si vive giorno per giorno), vedersi tutti i giorni, i gesti galanti.
    dico si può essere rispettati e fidanzati senza prendersi per mano, senza ricevere complimenti, si può uscire assieme (e non tutte le settimane… un po’ di privacy ci vuole sempre), non sentirsi tutti i giorni per sapere come stai anche se l’hai sentita mezza giornata fa e cosa hai fatto (cosa nell’arco di 1/2 giornata, beh, le solite cose che fanno tutti), si può non dire che bel vestito che hai quando lo possono indossare donne più belle di me.

  7. 237
    D-Ego -

    233
    Sirenetta – 13 luglio 2016 15:04

    E quale “amor proprio” può avere una donna che va agli appuntamenti per farsi pagare qualcosa dagli uomini?

  8. 238
    maria grazia -

    Sirenetta, tutto si può dire o non dire. Fare o non fare. Basta trovare un punto d’ incontro, non è difficile tra persone che si capiscono e si rispettano. La mia personale opinione è che le tue storie “mordi e fuggi” e nelle quali principalmente sei tu a “sbatterti” nascano di base da una certa autosvalutazione e mancanza di fiducia in te stessa, e se così fosse magari dovresti lavorarci sù. SOLO DOPO potrai effettivamente dire se sei portata o meno per questo tipo di “relazioni” e se è effettivamente quello che vuoi. Ma non farlo solo perchè ti ritieni di “poco valore”. Sarebbe sbagliatissimo.

  9. 239
    Sirenetta -

    D-ego non ho chiesto nulla a nessuno, qualcuno si è offerto loro a offrirmi da bere come a farmi il regalo di compleanno che ovviamente non ho chiesto. Non vado a scrocchiare in giro come fanno soprattutto tante donne per farsi dare passaggi in macchina e dopo manco te la danno e non solo, le paghi tutto e di più, e gli state dietro come cagnolini loro si che hanno amor proprio?

  10. 240
    Maestoso -

    Personalmente penso che l’uomo voglia sempre la botte piena e la moglie ubriaca. Vuole una donna “diavolessa” a letto, per il giorno invece preferisca la versione “santa”. Fatto questo inciso, penso che nel 2016 le donne possano vivere la loro vita sessuale come le appaga meglio, in nome della loro libertà individuale. Inoltre personalmente mi fido di più di chi al primo appuntamento si lascia abbandonare a delle “emozioni”, piuttosto di chi passa la serata a decantare che Lei è la donna più santa e casta della terra.

Pagine: 1 22 23 24 25 26 28

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili