Salta i links e vai al contenuto

Come giudicate una donna che fa sesso al primo appuntamento?

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Settembre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Come giudicate una donna che fa sesso al primo appuntamento?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Sesso

La lettera ha ricevuto finora 278 commenti

Pagine: 1 24 25 26 27 28

  1. 251
    maria grazia -

    Sirenetta, bingo!! vedo che siamo arrivati al nocciolo..
    Che tanti uomini siano subdoli mistificatori che agiscono per ottenere qualcosa, questo è assodato. Ma mi pare che tu abbia sufficienti strumenti, ormai, per fare le opportune valutazioni del caso. Alla fine, la domanda che devi farti è una sola: ti piacciono queste situazioni e questo genere di vita ( essere sempre la seconda o terza scelta o la ruota di scorta di tizi che poi si innamorano di altre ) ? se la risposta è SI, prosegui pure su questa via. Altrimenti, devi cominciare a ragionare in modo diverso o passerai la vita a sentirti usata, offesa, infelice e “abusata”. Ragionare in modo diverso significa pensare questo: “non devo acconsentire a determinate cose solo perchè ritengo di valere poco e di non meritare altro. Devo invece imparare a STIMARMI, AMARMI E APPREZZARMI e a quel punto smetterò di attirare gente che mi considera solo un ripiego per i momenti di magra”.
    gli uomini difficilmente si tirano indietro davanti a una tizia che spontaneamente si offre di far sesso con loro senza tanti complimenti, perchè a conti fatti non gli conviene! ( anche se difficilmente la tengono in considerazione per una “storia seria” ); figuriamoci poi arrivare agli insulti..no, stai serena! certi uomini quelli li riservano solo per le donne che gliele cantano a dovere e gli fanno capire quanto sono co....... Se ti limiti a stare buona e zitta e ad aprire le gambe, nessun uomo ti insulterà mai, cara Sirenetta. Per quanto “scadente” tu possa essere. io però, personalmente, della “gentilezza” maschile ottenuta in questo modo ne faccio volentieri a meno.
    facendo come fanno con quelle come te, gli uomini si tolgono i loro sfizi, non devono ricorrere al sesso a pagamento, e nemmeno devono star lì ad aspettare mesi ( o anni ) che la donna dei loro sogni “si conceda”. Quindi, per quale misterioso motivo dovrebbero fare come dici tu?..

  2. 252
    Sirenetta -

    maria grazia dico che se una donna che non gli interessa granchè o solo fisicamente anziché chiederle di sco.... iniziassero davvero a scaricarle a quando scoprono che non gli piace davvero una tipa come noi facciamo con gli uomini che non c’interessano o che ci stanno sul c.... forse la donna inizierà a non concedersi più sessualmente.
    cmq non ti preoccupare che non vedo l’ora che arrivi quel giorno che agli uomini gliene canto 4 a dovere ma non perché volessi una storia e con molta aggressione verbale, che sia in un appuntamento o no però bisogna trovare il contesto giusto e dopo forse inizierrano a rispettarmi solo che con gli italiani bisogna andare molto cauti
    yog è giusto quello che dici sul passato sentimentale, vero quando una è una bella donna è normale che un po’ tutti la osservino.
    cmq vi svelo un segreto se dovessi incontrare un uomo che è già stato fidanzato, sposato o che sia già padre non gli offro neanche l’opportunità di farsi conoscere perché per me vuol dire che nella vita ha fatto cappelle e ha lasciato scappare occasioni, se amava la sua donna faceva di tutto per tenersela ben stretta

  3. 253
    D-Ego -

    Sirenetta

    Adesso devo proprio illuminarti sulla malattia perniciosa delle donne “moderne”, così una buona volta Maria Grazia capirà che lei non è il mio problema, bensì che avete tutte un grosso ed irrisolvibile problema.

    Il sistema “liberatore” vi ha violentate in molti modi e non ve ne siete manco accorte, vi ha obbligate alla scuola mista, ovvero mettendo a confronto quotidiano la vostra sensibilità di bambine con la prepotenza anche volgare dei bambini, inducendovi ogni giorno con la goccia cinese ad odiare la vostra natura femminile per assumerne una aggressiva e mascolina, vi ha praticamente uccise dentro facendo pesante leva anche con i media.

    Ma non basta, il sistema vi ha “liberate” per darvi in pasto da giovanissime ai maschi, spesso molto più grandi e più scaltri di voi, imponendovi di compiacerli sessualmente per dimostrare che siete DONNE, rapporti spesso fugaci da cui ne uscite morte due volte in tenerissima età, abbandonate, sole, usate e derise perfino da tutti gli amici.

    A questo punto il sistema ha innescato in voi lo spirito di rivalsa per farvi fare guerra agli uomini e renderli amorfi, facendovi buttare a capofitto nel lavoro per sentirvi “indipendenti e realizzate”, ulteriore abuso per rendervi schiave fino all’esaurimento di voi stesse.

    In ultimo, quando l’età appassisce, il sistema vi getta via, dopo avervi usate come volano dei consumi e manovalanza a basso costo, impedendovi spesso una famiglia e dei figli, sicchè vi ritrovate depresse, usate e avvelenate, con malattie psicosomatiche anche gravi dovute allo stress ed inguaribili conflitti interiori, a lottare contro i mulini a vento fino alla morte.

    Ora, chi plaude al modernismo ed alla “emancipa-zione” se è incosciente di tutto questo è un idiota, e se no è un criminale.

    Spero che l’intelligenza di Maria Grazia mi comprenda, sempre che non sia un uomo sessorepresso camuffato da DONNA che propaganda il sesso libero.

  4. 254
    maria grazia -

    D-Ego, ma infatti il tuo problema non sono IO, ma quello a cui bergo accennava in un suo post a proposito di disturbi da curare… Riguardo il sesso libero, non l’ ho mai promosso come universale stile di vita. Anzi, direi che – specie in questo thread – i suggerimenti che esprimo di solito vanno proprio in senso opposto! Ma ormai non mi stupisce più che taluni che sono in malafede, distorcano tutto quello che dico. Semplicemente, a differenza di tante altre donne non ho problemi a riconoscerne l’ utilità, in determinati momenti della vita, come elemento “terapeutico” e liberatorio. Sono e sarò sempre contraria al fatto di emarginare e discriminare qualcuno solo perchè ha un percorso di vita dissimile dal nostro, o che non si allinea alle nostre convinzioni. E non sarai certo tu a farmi cambiare idea su questo.
    inoltre sembri ignorare il fatto che in epoche passate la donna era considerata nè più nè meno che un semplice organo di riproduzione, che la sua funzione sociale si esauriva a quella di semplice serva del maschio e che era usata e prevaricata molto più di quanto possa avvenire adesso.
    Per quanto riguarda infine la prepotenza dei bambini, questa è perfettamente e naturalmente distribuita in parità tra i due sessi. Quindi non ha molto senso separare i bambini dalle bambine, come invece avverrebbe nel mondo oscurantista concepito da te.
    Concludendo: le tue teorie D-Ego fanno clamorosamente acqua anche stavolta. Non me ne vogliano, gli adepti moderni della grande moralizzazione.

  5. 255
    Sirenetta -

    è vero quello che dice maria grazia sulla donna del passato, era remissiva e sfruttata per la famiglia, ora c’è un certo maschilismo di ritorno.
    d-ego la prepotenza infantile non ha molto nesso col sesso libero, poi che invece la tv e metti pure internet e youtube inculca uno stile di vita alla donna libertino salvo poi l’uomo poi si lamenti e ottenuta la cosa se ne libera, senza contare i video degli youtuber fatti da ragazzini anche scemi che girano da ultimamente e insegnano su come rimorchiare una ragazza e toccando pure donne che fanno lavori dove aiutano i ragazzini a portare nella vita vera cioè insegnanti, rimorchiando nel modo più sciatto possibile cioè facendo vedere le tette ai ragazzini poi senza contare il youtuber lambrenedetto XVI che accusa spesso le italiane di tirarsela, di vestire nella maniera poco femminile e di non far sesso per il piacere proprio, di essere arroganti e invidiose insomma alla fine c’è anche una certa prepotenza sia in età infantile che in età ormai giovane adulta ammesso se fra 20/30 anni non arrivi anche in età senile, quindi la donna non è ben vista dall’uomo
    senza contare nel mondo reale ora che l’uomo italiano medio non si accontenta più della donna acqua e sapone cioè semplice o della donna più bruttina, ha l’aspirazione della donna bellissima, curata in tutti i dettagli, senza contare che adesso sembra che tanti la vogliano molto più giovane di loro anche se poi la vogliono già lavoratrice e che non vada all’università considerando che i tempi sono completamente cambiati, ora una tipa di 20 anni o và all’università o cerca lavoro o sta studiando per gli esami di maturità, insomma così spiego che c’è un certo maschilismo di ritorno.
    una volta la gente si sposava molto presto ma si accontentava con molto poco sul piano fisico ma guardava molto di più al carattere e se l’uomo era un bravo lavoratore.

  6. 256
    D-Ego -

    maria grazia

    “Sono e sarò sempre contraria al fatto di emarginare e discriminare qualcuno solo perchè ha un percorso di vita dissimile dal nostro, o che non si allinea alle nostre convinzioni…”

    Ma poi ovviamente ci ripensa data la sindrome da contraddi-zione latente:

    “D-Ego, ma infatti il tuo problema non sono IO, ma quello a cui bergo accennava in un suo post a proposito di disturbi da curare…”

    “L’oscurantismo e la morale” di cui sparli sono la natura umana, per millenni mai mutata ed ancora rispettata in alcuni popoli della Terra, ma ora sei arrivata/o tu e in pochi decenni hai “trasformato” la specie umana in amazzoni ed ometti compiacenti. :)))))

    D’incurabile c’è solo la “vostra” cieca sordità, Maria-Golem, ciò giusto per restituirti la tua esterna-zione piccata, visto che il “vostro percorso di vita” è quello che tutti vedono, un fiasco totale con tutti i danni collaterali osservabili, se poteste mettereste al rogo la natura umana per salvare le vostre fisse. :))

    255 Sirenetta

    Tutto quello che ti pare, ma io guardo i risultati, e anche su questo forum sono evidenti. 🙂

  7. 257
    Cillo -

    Da uomo dico che se una donna mi interessa veramente non le do certo un termine massimo entro cui concedersi prima di smettere di frequentarla, ma devo anche ammettere che se dovesse concedersi fin dal primo appuntamento mi deluderebbe un pò. Non saprei dire perché, forse per retaggio culturale maschilista o forse perché se una donna ti interessa davvero la desideri tutta e non solo quella parte che ha in mezzo alle gambe, quindi è bello ‘conquistarla’ e sentire che nel momento in cui ‘si concede’ lo fa perché ti sei meritato la sua fiducia e intimità e non ‘te la da’ solo perché quella sera le andava di farlo e basta.
    Ma forse sono solo un terrone retrogrado 🙂

  8. 258
    D-Ego -

    Cillo

    Il tuo nick è perfetto! :))

    No, ti “deluderebbe” perchè sai bene che fa la stessa cosa con tutti e tu per lei sei solo uno dei tanti, per cui il tuo “interesse” decade, in quanto esseri simili non possono interessare seriamente a nessuno, anche se recitassero la parte delle madonne.

  9. 259
    Sirenetta -

    “Ma non basta, il sistema vi ha “liberate” per darvi in pasto da giovanissime ai maschi, spesso molto più grandi e più scaltri di voi, imponendovi di compiacerli sessualmente per dimostrare che siete DONNE, rapporti spesso fugaci da cui ne uscite morte due volte in tenerissima età, abbandonate, sole, usate e derise perfino da tutti gli amici.”
    d-ego confermo sul discorso del uomo più grande sia in realtà il più furbo ma ormai lo sono tutti gli uomini e non solo loro, anche se gli uomini più grandi sono più portati a cercare donne più giovani per le storie durature però la pecca si presenta sempre, l’italia si sa che è il paese dei furbetti in tutti gli ambiti (lavoro, scuola, sesso, amore, successo nella vita, ecc) e non ha premiato gli onesti, mai.

  10. 260
    maria grazia -

    D-Ego, leggendoti è normale pensare nel tuo caso a qualche disturbo della personalità. La mia non vuol essere un’ offesa ma solo una constatazione oggettiva. Ma per il resto non mi sono mai permessa di avallare ipotesi sul tuo privato o sul tuo vissuto, e con toni denigratori e offensivi, come invece tu fai continuamente con chiunque non sostenga il tuo punto di vista o non rispecchia le tue concezioni. Credo anche che quello che tu imputi a Golem nella chat ( l’ astinenza forzata da sesso, o comunque da compagnia femminile compiacente ) sia invece un aspetto che riguarda te in maniera preponderante. Ma ovviamente questa è solo una mia opinione personale.
    Rispetta e sarai rispettato! semplice, no ?..

Pagine: 1 24 25 26 27 28

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili