Salta i links e vai al contenuto

Come conquistare lei

Lettere scritte dall'autore  fabio88

Ciao, sono una ragazzo di 22 anni e scrivo per la prima volta… volevo parlare di un fatto che ormai mi sta facendo perdere la lucidità… io sono profondamente interessato ad una ragazza di 27 anni, ci conosciamo da circa 3 anni e lei sa del mio interesse… quando l’ho conosciuta lei era fidanzata, nonostante ciò quando ho cominciato a prendere confidenza con lei.. ho cominciato a provarci anche se non in maniera convinta, perché sapevo del suo legame con l’altro uomo….
Il mio istinto mi ha sempre detto che a lei non gli sono indifferente, e in qualche modo anche lei me l’ho ha fatto capire…. c’è stato un periodo che ci sentivamo molto spesso… e stava quasi per capitolare… ma sul più bello ha deciso di restare con lui..
Ora sono 2 mesi circa che è in crisi…. per me si sono lasciati… ma comunque possiamo dire sono attaccati ad un filo… la colpa praticamente è di lui… ha una crisi personale e l’ha esclusa… lei ci è stata molto male… ed ora forse e lentamente reagisce.. Io mi sono introdotto in questa vicenda… finalmente ho l’opportunità della mia vita.. forse sarò anche crudele… ma non lo faccio perché sono egoista ma per il semplice motivo che io credo di poterlegli dare di più del suo ex… praticamente mi trovo in un ruolo scomodo… dove devo fargli d’amico, ma non finire di esserlo… la cerco… la vado a trovare a lavoro.. ma alcune volte anch’io perdo le certezze, mi domando se faccio la cosa giusta ecc.. anche perché ci sono momenti in cui lei mi fa capire di essere felice di vedermi e parlarmi e momenti che sembro uno pesante… quindi non so mai come muovermi..
Per il momento al di fuori del lavoro non ci vediamo e questo complica le cose… visto che non può darmi più di tanto retta quando sta li… quindi io non so come fare… sembra che non la cerco con così insistenza… ma poi sembra che sono pesante e non rispetto il momento… questa cosa mi sta facendo perdere la lucidità… e non vorrei commettere uno sbaglio…. questa volta sono deciso a conquistarla, ma mi manca un qualcosa che a lei faccia capire che non sono solo un ragazzo di 22 anni… ma anche di più… che quel numero alla fine non è la vera età…. che si può andare anche oltre…. deve avere più fiducia in me… e io non la deluderò.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Come conquistare lei

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    CORBE84 -

    allora …
    1 se lei fosse con te e ci fosse un altro che gli sta a presso in un momento delicato ….tu come ti sentiresti e/o se lo venissi a scoprire come ti comporteresti ???

    2 se invece sei convinto dagli un ultimatum … o si o no … e poi non farti piu’ vedere … se vorra’ poi sara’ lei a cercarti !!!

  2. 2
    misterx87 -

    aspetta che si lasci…secondo me “tra moglie e marito non mettere il dito” anche per rispetto…quando e se si sara’ lasciata, darai il via alla tua battuta di caccia, ma visto che c’e’ ancora 1 filo a legarli, rispetta la situazione…diciamo che io la vedo cosi’, poi altri ti direbbero “vai e prenditi quello che vuoi, si vive 1 volta sola!” e simili…ricorda che pero’ che se con l’ex non e’ 1 capitolo chiuso del tutto, c’e’ il rischio che si riapra dopo poco o molto tempo e che avvenga a tue spese…e allora l’ex, tornato a “riprendersela”, non avra’ nemmeno lui rispettato la regola di cui sopra…

    tu le hai gia’ fatto capire che sei interessato e che ci sei, quindi data la situazione mi fermerei a questo stadio, aspettando che gli eventi facciano il loro corso…

  3. 3
    Evin -

    Anche io sto’ in una situazione simile ma questa ragazza la conosco bene e già una volta sn stato insieme al lei. Sono stato disposto a lasciare anke la mia ragazza se quelkuno mi risponda anke a me mi fa un grnd piacer grz!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili