Salta i links e vai al contenuto

Come conquistare una ragazza che non vuole impegnarsi?

Ciao a tutti,
ho conosciuto qualche mese fa su internet una ragazza rumena, ho iniziato a scriverle per gioco, interesse reale ce n’era ben poco perchè nel frattempo uscivo anche cn altre ragazze ed ero appena uscito da una storia di due anni.
Poi, da circa due mesi a questa parte, abbiamo iniziato a vederci più assiduamente, baci, coccole, momenti di intimità passati insieme ( lei spesso viene a dormire a casa mia ) ma niente sesso da parte sua perchè dice che è presto, e per adesso non mi ama. Lei è una ragazza bella, e caratterialmente molto fredda, distaccata, tiene molto alla sua libertà, alla sua indipendenza, non ama ricevere molti sms, non ama i ragazzi troppo coccoloni, e quelli che le stanno troppo addosso. Io ho cercato in tutti i modi di nn pressarla troppo, ma devo dire che mi sta facendo cadere come una pera cotta e sono iniziate le prime discussioni . Perchè io sento di darle l’anima, sono geloso, cerco sempre conferme da parte sua, lei invece mi tratta nè più nè meno come un ragazzo che frequenta e basta. Non lo fa solo con me, dice di essere cosi di natura, e che scappa da chi vuole metterla in gabbia. Adesso dopo l’ennesima lite s’è voluta prendere una pausa, ci siamo sentiti oggi e dice che deve pensare se vuole ancora continuare a vedermi perchè s’è stufata delle liti. Io mi sento totalmente inappagato, sto male e vorrei capire dai più esperti di seduzione e dalle donne che si identificano in questo tipo di donna, come posso fare per riprendermi e fare in modo che sia un pò lei a corrermi dietro..nn so quando la risentirò, dice che quando avrò deciso mi farà sapere.. intant io mi sento il suo schiavetto e nn so cosa fare, se mi comporto bene la prendo in quel posto, se faccio lo stronzo pure..che faccioooo ???

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

36 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    genoveva -

    Stai sereno, se ti vuole bene resterà con te.

  2. 2
    dan -

    lasciala andare, perderesti solo tempo

  3. 3
    Roberto -

    Può darsi che le donne rumene siano così, più fredde?

  4. 4
    genoveva -

    Quando una persona si manifesta cosi( non è il caso di dire che è fredda ) indubbiamente il suo comportamento è conseguenza di un esperienza passata.
    Se ha bisogno di tempo bisogna dagli il tempo che serve. Ed è giusto prenderti anche tu il tempo per conoscerla meglio, dato che stai frequentando una romena come me.
    Anche io mi comporto cosi, non mi sento fredda però non mi sento di iniziare un rapporto solo per piacere di farlo.
    Poi visto che sparlate cosi tanto di noi a cosa vi aspettate?

  5. 5
    SPARKLT81 -

    io voglio farla cadere ai miei piedi, l ho pressata troppo e ora si è allontanata. ora che fare se torna?

  6. 6
    genoveva -

    Questo non mi sembra un modo di amare da parte tua, tu vuoi solo possedere. Lei questo l’ha capito, fa bene a non tornare e trattarti cosi.

  7. 7
    SPARKLT81 -

    credimi nn è cosi.. il fatto è che pare lei si ponga nei miei confronti cn un atteggiamento di superiorità, pensa che dopo mesi che ci vediamo e dopo che le ho dato cuore e anima mi ha detto ” ho bisogno di pensare se mi manchi o no, nn c è bisogno tu stia male infondo nn siamo fidanzati, siamo solo due che si frequentano”
    intanto viene a dormire a casa mia, ci baciamo, ci comportiamo cm una coppia.. xo appena sente parlare di sentimento, relazione ecc sembra sia infastidita.. io voglio sl capire cm posso fare x far si che lei inizi a provare qlcosa per me, e inizi ad apprezzarmi di piu.. dandole amore, e dolcezza e mostrandomi un ragazzo serio nn sto ottenendo alcun risultato

  8. 8
    SPARKLT -

    ragazzi stanotte l ho sentita, cm sempre mi ha detto che nn se la sente di rivedermi , da quanto ho capito l ho allontanata con le mie scenate in cui la rimproveravo di essere troppo fredda, distaccata. e poi perche negli ultimi due mesi, forse per compiacerla, ho iniziato a mostrarmi x quello che nn sono in realtà. dice che nn sa se in futuro la situazione cambierà, all inizio le ho proposto di continuare cmq a sentirci ( cn sms, telefonate ) per ricreare quel rapporto smarrito.. lei ha detto che le andava bene. ma poi stanotte le ho scritto questo : ciao gabri, in questi ultimi due mesi ho perso quella lucidità che è tipica della mia persona.la situazione in cui ci siamo trovati mi ha spiazzato e ha peggiorato tutto il possibile. mi dispiace per le scenate pietose che ho fatto, mi dispiace per tutte le volte che ti ho delusa. queste poche righe vogliono soltanto dirti che hai fatto bene a lasciarmi , davvero!! ti auguro ogni bene. ci sono alcuni grossi cambiamenti che mi attendono, magari avanti riusciremo a parlarne con serenità. ti ho voluta bene in ogni attimo vissuto, ma se non posso renderti felice è giusto che io cominci un’ altra strada senza di te. andrea ”

    e ora sparirò.. ditemi se ho sbagliato!

  9. 9
    SPARKLT81 -

    @genoveva aiutami tu! lei ormai s’è fatta quest’idea di me, stamattina l ho sentita, l ho supplicata ma era infastidita. io so che posso darle d più, che sono diverso dal rompipalle che mi sn mostrato e se lo sono stato è solo perchè tenevo a lei. ora le ho detto che sparisco, nn voglio stressarla ancora ma lei avrà di me sempre quest’idea, che sono un ragazzo opprimente, doppia faccia e non credo cambierà mai idea.. o pensi che con il distacco qualcosa può cambiare? sono disperato..lei adesso mi odierà!

  10. 10
    genoveva -

    Si, hai fatto bene

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili