Salta i links e vai al contenuto

Come conquistare un asociale

Ho conosciuto un ragazzo molto carino, appare molto sicuro di sé anche se è molto silenzioso, direi asociale, che io sappia non ha amici, alcuni dicono che se la tira ma a me non pare proprio, come faccio per parlarci? non ha facebook ne robe simili…

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti a

Come conquistare un asociale

  1. 1
    Gabriele -

    Ciao

    Secondo me è un ragazzo che non ha bisogno di reti sociali virtuali, o di affidarsi a siti per avere delle sincere amicizie o relazioni.
    Ciò che ti dicono gli altri ha poco conto, per tale motivo, se ti interessa, diglielo.

    Ciao

  2. 2
    Clara -

    Ciao!

    se ti rispondessi ascoltando il cuore, direi “Prova a conoscerlo”, ma siccome sono stata assieme ad uno di loro (aveva anche problemi cognitivi, i suoi dicono che è senza sentimenti), ti dico: se è asociale veramente è tutta fatica sprecata, lascia perdere! Ti succhiano l’anima e la voglia di vivere e se ne sbattono di te…

    Ma devi valutarlo tu, sicuramente lo conosci meglio di noi!

    Ciao!

    Clara

  3. 3
    erico -

    Salve! A me è capitato di essermi quasi innamorato di una ragazza che vedevo un po strana…nel senso che nn aveva amiche e ne frequentava bar o locali..girava a piedi da sola ..e io la volevo conoscere …difatti dopo qualche saluto fugace da parte sua ho deciso di andare a conoscerla!! Nn l’avessi mai fatto! ! Lo salutata e lei niente… e poi mi ha detto
    scocciata ” lasciami stare” lo vista andare nel
    panico più totale credo “Paura”!! E la paura lo sentita anch’io. ..come fossi un maniaco..mi sono sentito malissimo!! Ma sono stato sempre con il sorriso lo salutata e me ne sono andato via di corsa!! Mai visto una così! !

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili