Salta i links e vai al contenuto

Grande dilemma: come si conquista un uomo?

Allora…
ho già scritto una volta su questo sito proponendo un mio problema di “cuore” e ora ritorno per sottoporre una domanda correalata (alla quale forse più i maschietti dovrebbero rispondere )… il grande dilemma : COME SI FA A CONQUISTARE UN UOMO?
E precisamente un uomo che dopo un paio di appuntamenti e baci ti dice : “mi piaci fisicamente ma ancora deve scattare la scintilla” ma poi non ci siamo visti più .
Dopo un anno si fa risentire e dopo un mio terzo grado mi risponde : “non lo so , ma se si riaccende la fiamma di certo non mi dispiacerebbe”
Cioè prima fa un passo e poi si tira indietro … penso abbia paura perchè io appena vedo che si riavvicina un pochetto subito mi AZZECCO … ma è più forte di me non ci riesco. E’ come se gli piacessi fisicamente e un poco caratterialmente ma giusto un poco. Mi servirebbe una tattica per attirarlo anche sotto questo aspetto .
Necessito di un consiglio vi prego sono quasi due anni , e per colpa sua mi precludo la possibilità di conoscere altri che mi vengono dietro .

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

9 commenti

  1. 1
    venerespenta -

    Non gli piaci abbastanza, non sei importante per lui. Mi spiace scrivertelo ma lo penso. E ne so qualcosa.

  2. 2
    silvana_1980 -

    Guarda: con tutti sti fuochi e ste scintille che mi metti di cui lui parla, ti darei un suggerimento su cosa fare a lui ma vabbè…è un pò cattivo…hehhehehehe…faccio la buona PER STAVOLTA!!! 😛
    Cara: un uomo che fa sti discorsi? temporeggiando con “SE”, “MA”, “NON MI DISPIACEREBBE”….
    L’amore non parla al condizionale. Parla al presente, e se si evolve anche al futuro.
    Probabilmente ha già altro per le mani, che magari tu non sai, e ti ha ricontattato perchè l’altra ora non è disponibile…se sei fortunata sei la n°2. Tu credi che in un anno sia stato solo soletto e si sia risvegliato all’improvviso così…perchè gli sei apparsa in sogno? mmmm…Difficile direi.
    Si chiama: fame nera alias astinenza, che dir si voglia.
    Non accontentarti e cerca qualcuno che ti consideri la n°1. Da subito.

  3. 3
    dreamer -

    Quoto silvana.
    E aggiungo: non esistono tecniche. Perché dovresti cercare di essere qualcos’altro per piacergli di più? Forse è proprio lì il problema. Ti piace e ti rende insicura,e vorresti capire come piacergli. Beh,tu devi veramente essere te stessa,e non permettere a un uomo di cambiarti. Cosa ti fa credere che ciò che piacerebbe a lui è migliore di ciò che sei? Forse proprio lì è il segreto,nella noncuranza. Ti tiene sul filo del rasoio con questa storia,tu pendi dalle sue labbra. E lui continuerà a farlo finché gli farà comodo. E allora,tu cambia rotta. Pensa a te,pensa alla tua vita,guardati intorno e scoprirai che c’è altro che non parla di se e di ma. E quanto ci scommetti che proprio nel momento in cui sarai immune a lui,lui si presenterà,stavolta convinto? E sarai tu a dire…no,scusami,non mi convinci proprio 🙂

  4. 4
    Davide -

    Quando mi trovavo io nella tua stessa situazione gli altri mi dicevano: “La verità è che non le piaci abbastanza”. Ed è la cosa che mi viene da pensare leggendo la tua storia.. e se fosse così ti devi prendere uno stacco, non puoi stare accanto a una persona che ami e che vedi con occhi diversi.. lascialo andare per la sua strada, tu meriti di meglio.. meriti una persona che ti accetti cosi come sei, che ti voglia bene, che per lui sei IMPORTANTE nel vero senso della parola. Giocare cosi.. tenerti sul filo cosi non ha senso… non lo ha per te. Cambia aria.. te lo dice uno che sta vivendo attualmente in modo IDENTICO la stessa storia… diamoci forza!!!! 🙂 Un abbraccio, Ciao Davide

  5. 5
    Robert -

    se gli piacessi veramente non dovresti far proprio nulla.
    Perchè invece voi donne sperate sempre nei miracoli e credete le cazz.ate dei maschi???
    Ti dice che gli interessi prima o dopo?????
    Scusa la domanda ma guarda che i maschi ragionano con le parti basse, sempre.
    Nota personale: è incredibile il numero di donne( single e sposate) che ho sedotto con scuse simili.
    S v e g l i a

  6. 6
    CRISTINA -

    Dai retta a tutti noi..lascia perdere.Mi dispiace dirlo ma non ti fila
    neanche un po’, gioca un pochino e basta.
    Gli uomini sono molto semplici nel loro modo di pensare : se gli piaci ci provano altrimenti no. Perchè le donne devono sempre arrovellarsi in tattiche inutili per poter conquistare un uomo? Lo si capisce quasi subito soprattutto se inizi avere mille dubbi.

  7. 7
    V -

    Forse può aiutarti la mia esperienza personale.
    Una ragazza che fa di tutto per piacermi mi mette solitamente a disagio. Da un lato mi sento sotto pressione per le attenzioni ricevute, magari – spesso, visto il mio carattere – non richieste: questo accade soprattutto se si “azzecca”, una reazione che di certo nessuno vuole innescare in un partner. Dall’altro i suoi tentativi di compiacermi mi nascondono il suo vero carattere, impedendomi di stabilire un rapporto tra pari, come invece dovrebbe essere.
    Detto questo, ti suggerirei di fidarti un poco più delle tue sensazioni. Comportati più naturalmente, e se ha da essere sarà. Altrimenti non c’è soluzione: le tecniche di conquista, dopotutto, sono bugie.

  8. 8
    frank133 -

    Parlane apertamente con lui, cerca di stabilire le “condizioni” del vostro rapporto. Non essere la seconda, o addirittura, la terza scelta di nessuno. Se lui vuole un rapporto aperto senza impegni precisi, del tipo quando capita ci coccoliamo, lascialo perdere non vuole te ma il tuo fisico. Tranne che a te stia bene la cosa così com’è!

  9. 9
    Robert -

    @cristina: saggia, molto saggia

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili