Salta i links e vai al contenuto

Tattica di conquista o tattica da Str**zo?

  

Salve.
Ho conosciuto un ragazzo di 26 anni che mi ha scritto su facebook, non ci eravamo mai visti e lui mi riempiva di complimenti, di frasi carine e insisteva sul volermi vedere. Alla fine, dopo 5 giorni ci vediamo una sera, mi viene a prendere, scherziamo, ridiamo, ecc. Però per tutta la sera lui continuava a ripetere di quanto fosse stronzo come ragazzo, che era troppo orgoglioso di sè, della sua bella vita, e io rispondevo che non avevo paura di questo, insomma ci sfidavamo scherzosamente.
In un certo momento della sera lui scopre sui miei polsi dei segni di tagli e così gli dico SOLO ed ESCLUSIVAMENTE che in passato sono stata autolesionista. Ma l’ho detto addirittura sdrammatizzando e cambiando subito argomento, nemmeno ne ho parlato! Lui ha chiesto e io ho risposto.
Procede la serata tranquillamente, e poi mi riporta a casa. Nessun bacio.
Il giorno dopo ci sentiamo, ma lui mi sembra diverso, anzi lo è proprio.
Io mi comporto sempre normalmente.
Lui smette di rispondermi spesso, anzi lo fa di rado, non conversa più, non dice più nulla e non dice nemmeno carinerie. Non riesco a smettere di pensare a lui, ma ovviamente non lo sa.
Però continua a sfidarmi scherzosamente su certe cose, ecc. Una domenica sera mi chiede di uscire il giorno dopo alla sera, io ho detto di sì, ma per tutto il lunedì non si è nemmeno fatto sentire (premetto che lui non mi ha mai scritta per prima, tranne la prima volta in chat). Io aspetto le 21 e lui non si fa vivo. Così gli scrivo e lui mi fa:” ehm..dovevamo uscire?” sue testuali parole.
Io ho detto:” se avevi altro da fare mi bastava un avvisata e l’avrei capito senza problemi”.
E lui:”hai ragione. Mercoledì usciamo”.
Io gli dico che forse non uscivo.
Arriva il pomeriggio del mercoledì e gli faccio sapere che ero libera e lui come risposta mi mette solo una faccina felice, io sempre stando sul sorriso e sullo scherzo (anche se avrei avuto voglia di spaccargli la faccia per il suo cambiamento caratteriale improvviso) gli chiedo di dirmi se è un sì o un no, e lui mi dice:” boh sì”.
Io ancora per due volte gli chiedo di darmi una risposta perché non stavo tutta la sera ad aspettarlo, e lui come risposta mi ha detto per due volte:” ahahahah”. Giuro.
Io smetto di rispondergli.
Così, sapevo che lui guardava sempre il mio profilo, l’ho cancellato dagli amici e bloccato subito dopo quei suoi messaggi.
Tempo 40 minuti e mi arriva il suo messaggio con scritto:”vabbé, visto che non mi caghi più, esco con gli amici.”
Io, facendo finta di niente con il sorriso, gli dico:”Veramente stavo aspettando una tua risposta”.
E lui:” Io in realtà aspettavo te, prima mi stavi continuando a prendere per il culo”.
Io:” Scherzi vero? Sei tu che non ti decidi.”
Lui:”Io aspetto sempre che sia la ragazza a dirmi il posto e l’ora e poi vengo a prenderla.”
Io:” Bé, se non mostri un minimo di interesse è un pò difficile che una ragazza sappia che tu la stia aspettando”
Lui:”Quanto sei polemica.”
Io non rispondo.
Di nuovo un suo messaggio:”Ci vediamo domani sera se vuoi.”
Io non gli rispondo e non mi faccio più sentire. Lui fa la stessa cosa.
L’ho rivisto tre volte ieri sera, mi ha sorriso e salutato. Punto.
Ora mi chiedo.. Ma che cavolo ha in testa un ragazzo del genere?
Io ho 20 anni e non sono così stupida (e lui l’ha benissimo capito e mi aveva pure detto che è difficile prendermi per il culo).
Almeno mi dicesse:” Mi fai cagare, non mi piaci e la finiamo qui.” . A me va bene, apprezzo la sincerità, ma odio queste farse e questi cambiamenti di carattere da un giorno all’altro!
Io un giorno gliel’ho detto che sono una persona che apprezza la verità sulle cose, e che se ci fosse qualcosa che non va basta dirlo che non mi faccio problemi.
Non riesco proprio a mandarlo a quel paese perché a me piace veramente un sacco.
Ma questa situazione non mi aiuta a capire che cosa vuole.
In più, prima di vederci, se io non rispondevo entro mezz’ora o quaranta minuti mi scriveva un altro messaggio per chiedermi se ero ancora viva, ecc. Poi, dopo avermi vista, ha smesso di farlo aggiungendo la frase:”Io non sono un tipo che stressa”. MA PER PIACERE DAI! Ma non diciamo sciocchezze. Io preferisco un ragazzo freddo e distaccato all’inizio e poi sempre più coinvolgente dopo. Ma se uno fa tanto il bravo e carino prima di vederti e poi cambia copione, mi fa tanto pensare che faccia così solo perché non l’ho baciato o non ci sono finita a letto insieme. Perché io, sinceramente non so in che altro modo vederla, davvero! Io caratterialmente sono sempre stata uguale.
Secondo voi devo dirgli tutto quello che penso oppure mi suggerite un messaggio o una bella frase da dirgli IN FACCIA per mandarlo a quel paese definitivamente????
A me dispiace perché mi piaceva da matti, anche caratterialmente prima che ”cambiasse”, però io ci tengo alla mia dignità e non mi faccio smontare dal solito ragazzetto presuntuoso e narcisista.
CONSIGLIATEMI ANCHE UNA BELLA FRASE D’EFFETTO. Vi scongiuro, detesto che qualcuno mi metta i piedi in testa e che possa pensare che sono una ragazza da far abboccare facilmente.

DITEMI CHE COSA NE PENSATE!!!
Vi ringrazio in anticipo!!

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

20 commenti a

Tattica di conquista o tattica da Str**zo?

Pagine: 1 2

  1. 1
    aventador -

    Ciao witres,
    Mandalo a quel paese che è meglio, si fa desiderare ed è sicuramente un cafone, si sente sicuro di sé e pensa di essere il bello di turno! Se sei veramente come dici è sei carina, puoi trovare altri ragazzi, ma perdere tempo con uno che fa il prezionso non mi sembra il caso. Bacio

  2. 2
    Francesco -

    Scusa se te lo dico ma e’ un mongoloide, trovati un uomo e non considerarlo piu’. Ma quando dico piu’ significa MAI piu’, finche’ nn verra’ a chiederti spiegazioni. Vedi se la smette di fare il cretino. E’ solo un bambino egocentrico, se ti ci metterai assieme ti fara’ diventare matta con questa ambiguita’ da bimbominkia! Trovatene un altro piu’ figo e con un po’ di sale in zucca in più dammi retta! ;). La frase ad effetto e’ semplice..non cercalo e non considerarlo piu’. Quando ti cerchera’ x chiederti spiegazioni gli dirai semplicemente che non hai voglia di stare a perdere tempo con un cretino e che ti sei innamorata di un altro! Vedi te…

  3. 3
    Gianco -

    Writes……l’unica cosa che mi sento di dirti è che tu sei quella a posto….mentre quello con problemi di egocentrismo è senza dubbio lui….perciò….mandalo a cagare…nessun rimorso credimi.

  4. 4
    Writes. -

    Grazie mille per i vostri pareri! sopratutto maschili che mi hanno aiutata a capire meglio la situazione! Farò esattamente come avete detto voi! Sparirò!

  5. 5
    Lena -

    Hai 20 anni.. Non avere fretta.. Ne troverai di meglio.. Se ti viene di cercarlo Ricordati che tu vali e la tua dignità sopra ad ogni cosa..

  6. 6
    verdebottiglia -

    Lascialo perdere. Non è veramente interessato e sta giocando. E’ veramente un brutto tipo, questo qui sarà così per sempre secondo me, certi soggetti non cambiano ma peggiorano. Mandalo a quel paese definitivamente!

  7. 7
    cam -

    Tattica da stro***, decisamente.
    E’ proprio nei momenti iniziali del corteggiamento che dovrebbe manifestarti il suo interesse. Perché non ci sono le cose non dette, i blocchi, i problemi che ci sono in una storia rodata (male).
    Lascialo stare. Secondo me non è interessato a te e la sua eccessiva sicurezza di sé stesso lo dimostra. Non pregarlo, non scrivergli e vedi che fa; ma se anche ti scrivesse e ti dimostrasse interesse reale stai attenta. Non cedere se puoi, questi soggetti meglio allontanarli.

  8. 8
    Golem -

    Ma mi spieghi come fai a non capire che non gli interessi? Ma soprattutto, cosa diavolo ti piace di un tipo del genere. Ancora una volta tu stai dimostrando che alle donne se non sono stronzi non vi interessano. Ma questo non è stronzo: è un idiota stronzo, il peggio sul mercato.

  9. 9
    Writes. -

    @Golem, mi spiace dirtelo ma io non sono una di quelle ragazze che continua a star dietro a uno stronzo.
    Non ne sono innamorata, mi piaceva PERCHE’ SEMBRAVA UNA BRAVA PERSONA ALL’INIZIO, e adesso che ho la conferma che mi prendeva per il culo anche da parte di quelli che mi hanno risposto alla lettera, mi fa schifo come persona. E non mi interessa nemmeno più se non dovessi più sentirlo!
    Io l’avevo capito poi dopo che era stronzo, sennò non avrei intitolato la mia lettera con ”tattica di conquista o tattica da str**o?”
    Io sto dietro alle brave persone, non me ne faccio niente di un cafone co...one come questo qui.

  10. 10
    Katy -

    Questo tizio è….Incommentabile
    Sembri una ragazza davvero intelligente e schietta. Lui…lui Ha il cervello di un macaco( no. Scusa….che poi li ho visti, i macachi,e sono molto intelligenti) ….digli di farsi furbo, altro che tattiche.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili