Salta i links e vai al contenuto

Come comportarmi? Ex o non ex?

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Febbraio 2021. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Come comportarmi? Ex o non ex?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 37 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    Trader -

    E456, la sua paura che tu riproponga certi atteggiamenti non può essere il motivo di stare in questo limbo, in questa situazione indefinita, in cui siete più di amici, ma non morosi. Se vuole provare a stare di nuovo con te, deve accettare che siete una coppia e comportarsi di conseguenza. Se poi si ripresentano dei problemi, nessuno vi vieta di lasciarvi, mica firmate un contratto che vi costringe a stare insieme. Ma se decide di essere impegnato con te, ha il dovere di comportarsi di conseguenza: dovete condividere i momenti della vita, supportarvi, essere fedeli, ecc.
    Invece mi sembra che voglia avere la botte piena e la moglie ubriaca, cioè di sentirsi libero di fare ciò che vuole, venendoti a cercare solo quando ha voglia. Ma poi se ne frega delle tue esigenze, tanto non state insieme. Sarebbe autorizzato ad andare a letto con un’altra ragazza o a mettercisi insieme? E gli andrebbe bene se tu andassi a letto con un altro ragazzo?
    Dovete chiarire.

  2. 12
    Trader -

    MILENA commento 8: “Magari fossimo potenti anche da prendere il potere politico. A quest’ora voi maschi eravate già in qualche vostra bella isoletta”

    Ma che dici, Milena. Ma se qua non ti fila nessuna. Le uniche a volere i maschi lontano siete tu e la tua fidanzata.

  3. 13
    Erika -

    Concordo Trader! Non ne posso più… poi ho paura a dire qualunque cosa perché subito dice “vedi? Non sei cambiata”, quando semplicemente una sera gli ho chiesto di dormire da lui e mi fa “no ho da fare facciamo a san valentino”, mi porta a casa e subito dopo mi telefona e mi tiene al cell 30 minuti, mandandomi dopo aver messo giù, video stupidi da fb dalla durata di 20 minuti, al che io gli dico “ma scusa non avevi da fare?”. ecco, “non sei cambiata,ho paura torni come prima”. Ok. Ieri sera l’ho chiamato per cercare di capirci qualcosa ma indovina? Di nuovo era evasivo e cambiava subito argomento. Mi sono ripromessa di non cercarlo più. Stamattina mi arriva un suo messaggio, ci scambiamo due parole e stop. Alle 22 comincia a scrivermi di nuovo e abbiamo parlato abbastanza. Io mi limito solo a rispondergli. Mi scrive cavolate a caso,si capisce che sono scuse… e a questo punto non lo fa neanche per sc***re, perché dice che deve sempre lavorare😂lo abbiamo fatto l’8 feb e a s. Valentin

  4. 14
    Trader -

    Erika, il ragazzo cerca scuse per dare la colpa a te se le cose non vanno bene. Mi sembra che stia aspettando che tu ti stufi definitivamente e lo lanci, per dare la colpa a te della fine della relazione. Vuole addossarti la responsabilità, insomma. Il suo è un pessimo comportamento.
    Il fatto che non gli interessi nemmeno trombare è un pessimo segno. Una coppia fresca dovrebbe avere molta voglia di farlo.

  5. 15
    E456 -

    Trader intanto grazie per il tempo che stai spendendo nel rispondermi! Ho fatto una prova, mi ha scritto ieri e non gli ho risposto,ho solo visualizzato. Ora mi ha appena scritto di nuovo… Rispondo o lo ignoro ancora? Ho letto che più lo si ignora e più aumenta l’interesse… ho paura dell’ effetto opposto, ma vorrei fargli sentire la mia mancanza.

  6. 16
    E456 -

    Ah Trader ho dimenticato una cosa che penso sia importante in tutto ció: quella sera che non ha voluto dormissi da lui dicendo che era impegnato, dopo la mia “insistenza” perché credevo fosse una scusa, lui mi fa “è che stiamo andando piano, non mi sembra corretto dormire già insieme” e vedendo la mia faccia mi fa “facciamo a san Valentino”. Premetto che non ero mai rimasta a dormire da lui quando stavamo insieme.che dici? Vuol dire che comunque ci vuole riprovare? Ma allora perché si fa sentire sì tutti i giorni,ma poco e per cose stupide? Inoltre il fatto di visualizzare e non rispondergli l’ho fatto perché lui ha fatto lo stesso il giorno prima, rispondendomi alle 23 del giorno seguente nonostante avesse visualizzato e si fosse connesso spesso in giornata…

  7. 17
    Trader -

    Figurati Erika, se posso dare una mano, lo faccio volentieri.
    “Ho letto che più lo si ignora e più aumenta l’interesse”
    Brava Erika, non stargli troppo addosso, fatti un po’ desiderare, tenendolo sulle spine. Non lo devi ignorare completamente, ma devi fare un po’ di tira e molla, insomma non devi dargli per scontato che sei completamente disponibile. E’ un’ottima tattica, mi ha aiutato a conquistare quella che è diventata mia moglie. Non mi ero più fatto sentire per qualche giorno. Se così facendo, ti abbandona definitivamente, vuol dire che non era interessato a te.
    E’ assurdo che facciate sesso, eravate insieme, ma non voglia dormire con te perché sarebbe “correre troppo”. Io dormivo con le mie amiche in tenda in campeggio, che non ho mai toccato, né considerato sotto il punto di vista sessuale o sentimentale. Che problemi ci sono a dormire con una persona con la quale hai già condiviso l’intimità? Perché il 14 febbraio va bene dormire assieme e un altro giorno no?!

  8. 18
    Trader -

    Non ti vuole più, ma ogni tanto ha bisogno di un po’ di compagnia femminile? Oppure forse è indeciso. Non è convinto di impegnarsi con te, forse non ha nemmeno lui le idee chiare. Ma deve decidersi, sennò prende in giro e fa perdere tempo a te e a se stesso. Eravate insieme due anni, perciò ti conosce già, non può avere dubbi se stare con te o no. Dovete parlare chiaramente. Questa situazione indefinita è dannosa per tutti e due.

  9. 19
    Golem -

    Cara poliaspartato di potassio, (E456, additivo
    che agisce come stabilizzante contro la precipitazione dei cristalli di tartrato nei vini rossi, rosé e bianchi, ai quali ne potenzia la conservabilità). Non so se eri conscia di questa tua dote “conservatoria”, ma se lui lo paragoniamo a un Primitivo di Manduria, lui attinge a te per quelle ragioni. Vuole conservarsi per usufruire di te per un antico “attività”, che due generi- che più lontani tra loro non potrebbero essere come obbiettivi- amano ogni tanto praticare, che necessita del sesso opposto, ma spesso con obiettivi diversi. È tutto lì. Tu puoi cercarti le più recondite ragioni, ma quella vera che vi accomuna è la più banale. Sì, lo è anche per te.

  10. 20
    E456 -

    Esatto, così non si può andare avanti. Ora credo ci sia la prova definitiva, alla fine è la seconda volta che visualizzo e non rispondo, vediamo se mi cercherà ancora… a questo punto risponderó, sperando sia qualcosa di serio e non di nuovo un meme… voglio e spero che senta la mia mancanza e che ora si sia facendo due domande sul perché non gli sto più rispondendo

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili