Salta i links e vai al contenuto

Le ho chiesto di lasciare il suo ragazzo, mi ha detto di no

Lettere scritte dall'autore  Luys

Buon giorno, mi trovo in una situazione un po complicata. Mi frequento con una ragazza da circa 5 mesi, ci sentiamo spesso, in una giornata almeno 5 telefonate e migliaia di messaggi. L unico problema è che lei convive con il suo ragazzo da 4 anni. Quando è con me è felicissima e sta molto bene, ma poi appena sta a casa con lui cambia atteggiamento nei miei confronti. Le ho chiesto di lasciarlo e venire da me. Mi ha detto di no, anche se con lui non sta bene. Mi dice sempre che lui le dà una sicurezza io invece tutto il resto è tutto quello che ha bisogno. Cosa devo fare? Come mi devo comportare per farle cambiare idea?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Le ho chiesto di lasciare il suo ragazzo, mi ha detto di no

Lettere correlate a:

Le ho chiesto di lasciare il suo ragazzo, mi ha detto di no

Continua a leggere lettere della categoria:   - Amore

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Captain Rhodes -

    È una persona che fa discorsi incongruenti. Se si trovasse così male col suo tipo come dice e se fosse una persona coerente lo avrebbe già lasciato indipendentemente da te. Se tu gli piacessi sul serio ora stareste insieme. Non spieghi che relazione c’è tra di voi. Se te la porti a letto evidentemente è una persona poco seria, per non dire altro. Se invece vi vedete solo per la passeggiatina, probabilmente in te cerca solo uno sfogatoio o un ripiego per non annoiarsi. In ogni caso, non ci vedo proprio molto di buono. Abbandona l’idea di farla lasciare, per altro non sono affari che ti riguardano. Io fossi in te mi defilerei del tutto. Che si decida cosa vuol fare col suo tipo e sistemasse prima le sue cose senza la tua presenza o interferenza e poi al limite (ma proprio al limite) se del caso se ne può riparlare. Ma vista la tipa, per me non vale proprio la pena.

  2. 2
    Mister+T -

    Semplicemente tu sei il pisello che gli fa evadere dalla sua routine quotidiana quindi sta a te decidere se ti va bene mantenere il ruolo di solo amante e quindi farci sesso senza impegno . Sei ci stai sotto con i sentimenti ( come mi sembra ) allora taglia subito i ponti perche ti farai solo del male in quanto lei il porto sicuro non l’ abbandonerà mai.

  3. 3
    Ty -

    Ma lascia perdere é solo una persona egoista,lei non vuole te e nemmeno lui,vi usa come passatempi,mandala a ca.... e cerca altro!

  4. 4
    Luys -

    Il suo problema è che lei non ha genitori presenti non ha parenti, è da sola. Quindi in quella casa ha trovato un po di riparo. Mi dice sempre che ha paura di rimanere sola, nel senso che se in futuro la relazione non dovesse andare bene lei non saprebbe più dove andare. Le ho detto che x me non è solo sesso ma che mi piace veramente e provo qualcosa di forte nei suoi confronti.

  5. 5
    nikolas -

    Lei ha trovato la sua condizione ideale, è ammirevole, lo dico senza retorica.
    Ha raggiunto una certa sicurezza materiale con il suo tipo, e soddisfatto le sue esigenze emozionali con te. Nulla da eccepire, almeno fino a quando qualcuno non si sente ingannato e impoverito di energie e mezzi.
    Francamente ti consiglio di cavalcare la situazione, goderti serenamente di quanto buono e costruttivo riesci a ricavare da questa storia, senza starti ad impelagare in relazioni chiuse, che personalmente ritengo anacronistiche. In futuro le relazioni poliamorose diventeranno sempre più abituali.
    In alternativa potresti metterla di fronte ad una scelta univoca e definitiva , e poi restare fermo sulle tue posizioni.
    Sta a te individuare la soluzione che ti sembra più felice.

  6. 6
    Tronky -

    Beh dai, lo ha già riempito di corna per 5 mesi permettendoti di penetrarla alle sue spalle , baciando te e poi lui senza raccontargli che avevate fatto sesso orale il pomeriggio
    Mi sembra già una discreta vittoria avere dimostrato che è una ……
    che ti aspetti ? Che diventi madre dei tuoi figli oppure che ti spacci come tuoi i figli avuti dal vicino di casa mentre sei al lavoro ?(può darsi benissimo che il suo fidanzato Non sia fertile, e voglia farsi mettere incinta da te per farli poi mantenere al cor.... facendolo credere il padre, che a quanto pare ha una posizione lavorativa migliore della tua …più “sicurezza”= casa, grana e viaggi)
    .guarda che sono Diabolike stai attento! Queste vicende sono all’ordine del giorno!
    Ma che razza di uomo debole sei per per cadere in brache di tela con una del genere ?
    Semmai , per fratellanza maschile , ti inviterei a far sapere a quel cor.... che sarebbe giusto la lasciasse visto è umiliato e Sbeffeggiato nei suoi più profondi sentimenti (e probabilmente portafoglio) da parte della sua dolcissima e devotissima compagna

  7. 7
    Luys -

    Grazie per i consigli. Ho già pensato di fargli sapere al cornutello della nostra relazione, però nello stesso tempo penso che si troverebbe da sola e in mezzo in una strada.Glie lo dirò un ultima volta, se mi dovesse rispondere allo stesso modo agisco in maniera diversa

  8. 8
    Caprone -

    Luys, NO.

    Primo: Non si va ad insozzare le relazioni altrui. Quello che fai è ignobile e molto ingiusto! Quando sarai dall’altra parte, capirai le mie parole.

    Secondo: Guarda come si sta comportando con te, mentre sta con l’altro. Se lascia l’altro il prossimo pollo sarai tu. Tra uno o due anni verrai cornificato esattamente come l’attuale ragazzo. Bella prospettiva no? O a te non capiterà perché sei diverso? ahhahahaha si si. Lo pensano tutti quelli che non hanno ancora capito con chi hanno a che fare. Fidati.

    e terzo: NON LO LASCIA PERCHÉ IN FIN DEI CONTI, LE PIACE DI PIU L’ALTRO.

    Ti ho dato tre buoni motivi per pensare. Lo farai?

  9. 9
    Bohemien82 -

    “Mi dice sempre che ha paura di rimanere sola”

    Se non sta bene sola, quindi con se stessa, come puoi pensare possa star bene con un’altra persona? Per quanto ne sai tu, non è detto tu sia il n.2 potresti benissimo esser il 3, 4 o chissà che numero.

  10. 10
    Deluso58 -

    Perfetta disamina, Caprone.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili