Salta i links e vai al contenuto

Chiedo aiuto al Presidente Berlusconi!

Lettere scritte dall'autore  rosannacambio

Sono una ragazza di 28 anni provengo da una famiglia tutt’altro che abbiente (madre casalinga e padre licenziato da 3 anni e senza lavoro e fratello disoccupato di 22 anni) che dopo tanti sacrifici è riuscita a laurearsi prima in Conservazione dei Beni Culturali e poi in Storia dell’Arte, e ora a distanza di tanti mesi dalla laurea, e dopo aver cercato lavoro e inviato curriculum ovunque non trova nessun Lavoro!!!!! non aspiro certo a trovare un lavoro in linea con i miei studi, essendo consapevole ormai che in Italia la cultura gode di scarsa per non dire inesistente considerazione, ma almeno vorrei trovare un minimo di Lavoro che mi permetta di rendermi autonoma e di poter VIVEREE!!! perciò mi rivolgo a Lei Presidente, uomo non solo dotato di grande carisma, intelligenza e notevoli capacità imprenditoriali ma anche uomo di grande umanità….. vorrei solo un lavoro, è chiedere troppo?
Ps. io e la mia famiglia abbiamo sempre creduto in Lei e Le siamo vicini in questo momento cosi difficile…e soprattutto crediamo in Lei!!!
Le porgo i miei più sinceri saluti.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Chiedo aiuto al Presidente Berlusconi!

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    unadonna -

    ma io non capisco come possiate davvero credere che se scrivete in questo sito arrivi il presidente B. o chi per lui (volendo anche babbo natale, tanto è uguale visto quello che chiedete) e vi aiuti!! ma almeno scrivete alla sua segreteria!, ma che c’entra un sito come “lettere al direttore”? a parte che non c’è nessun direttore, e quando uno si iscrive è ben chiaramente scritto nelle regole del sito, ma è proprio assurdo che gente di qualunque età arrivi qui e scriva a B. o un altro politico o Babbo Natale! (che tanto è lo stesso, come ho detto prima). cioè, i politici non sono santi, forse vi state confondendo. almeno uno che chiede una grazia a un santo lo posso rispettare, ma uno che scrive a un politico per farsi fare la grazia! (a parte che B. ora ha la sua grazia a cui pensare, figuriamoci se gli frega di una qualunque cittadina che muore di fame, tra l’altro grazie anche a causa sua e della sua politica dei suoi interessi privati) insomma aprite gli occhi, basterebbe questo.

    p.s. proporrei Babbo Natale alle prossime elezioni.

    saluti

  2. 2
    lalla -

    se stai così, è proprio per colpa di Berlusconi.. forse ancora non è chiaro? -.-

  3. 3
    Fabio -

    Ha sistemato Ruby e le ha dato una casa per lavorare …. Forse qualcosa ti riesce a trovare …. In fondo ha promesso 1 milione di posti di lavoro….

  4. 4
    povera italia -

    Il problema è che questa gente va anche a votare.

  5. 5
    Phil95 -

    Senza parole.

  6. 6
    rdf -

    dio mio che ammasso di mentecatti questi berlusconiani….incarnano alla pefezione il popolino bue, debvoto, la massa ignorante stereotipata, cristo santo che tristezza. dovrebbero levarvi il diritto di voto…è per colpa vostra che andiamo a picco. per non parlare di quelli anche del pd…che votano chi si allea con il nemico. incredibile. che popolo di coglioni

  7. 7
    all -

    cara Rosanna, è proprio grazie all’uomo che hai definito dotato di grande carisma, intelligenza e notevoli capacità imprenditoriali ma anche uomo di grande umanità, che ti trovi nella m..a, ma cosa ne vuoi capire te, che infondo credi che una lettera del genere scritta su questo sito possa arrivare al nostro beneamato berlusconi…..

  8. 8
    rosannacambio -

    bhè nn sn l’unica ad aver scritto una lettera cosi qui…e poi ke ne so..era solo un appello…….x il resto nn vedo gli altri politici che hanno fatto in +…poi tutti lo criticano e intanto i voti li prende…un motivo ci sarà…l’Italia resta cmq un paese di gente falsa e ipocrita ke pensa solo ai c… suoi…

  9. 9
    lalla -

    Te lo dico io perché l’ hanno votato: per l’ ignoranza e deficienza intesa come mancanza.. Per aver creduto alla restituzione dell’ IMU.. Ah, dimenticavo.. Per le cene offerte a milioni di cittadini! -.-

  10. 10
    FrateCipolla -

    Rosanna, Rosanna

    Un’altra donzella già pose la stessa questione al Divo Silvio. Egli, con squisita arguzia e insuperabile acume, rispose:

    “sposati un miliardario!”

    Un genio benefattore! Non perdere la fede, continua a credere, figliola cara….

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili