Salta i links e vai al contenuto

Ma che altro vuole da me!?!?

  

Ciao a tutti,
Da 1 sett ci siamo separati dopo 1anno perché lei si è trasferita e dovrebbe tornare solo tra 1 anno più o meno.
Premetto che è stato 1 anno bellissimo per me e penso anche per lei, certo non mancavano continue litigate ma con riavvicinamenti repentini.
Ho sempre investito moltissimo su lei, è stata l’unica donna che ho trovato con cui potevo essere davvero me stesso e potevamo parlare di tutto, entrambi non ci giudicavamo e ci intendevamo perfettamente anche se molto differenti caratterialmente.
Non dico di non aver mai sbagliato, purtroppo ho i bruttissime difetti di essere lunatico e orgoglioso, ma lei è stata sempre un troppo egoista. È sempre stata lei a mettere paletti sul lato amoroso ma Nello stesso tempo mi bacia e si ingelosisce se solo esco con qualche altre, mettendo un po’ da parte lei…
Abbiamo litigato anche il giorno della sua partenza, dopo che il giorno prima siamo stati sempre insieme, addirittura si è messa a piangere come una bambina quando l’ho portata dove ci siamo conosciuti la 1 volta, ha fatto commuovere anche me. Dopo il litigio sono volante parole grosse, mi ha più volte urlato che sono sempre stato falso con lei, cose che non mi sarei mai aspettato!
Da 1 sett che non ci parliamo e oggi prontamente si fa risentire dicendomi che le manco e che pensa sempre a tutti i momenti insieme, dopo una mi risposta scocciata, mi ha subito detto: ” ecco vedi! allora ti manco anche io… ”
Non so se lo fa a posta, mi sembra di capire che ha voluto parlare solo per mettermi alla prova e capire se ancora la penso o se ho già voltato pagina. Mi chiedo che cosa vuole ancora da me, è state sempre lei a bloccarmi e a non lasciarsi andare! le ho sempre dato tutto me stesso e anche di più (non mi riferisco a gioielli ecc) . Ma solo dopo oggi capisco che a lei interessano solo le mie amorevoli attenzioni… mi da un fastidio enorme sentirla, vederla anche solo su facebook, voglio cancellarla dalla mia vita perché è quello che si meriterebbe dopo tutto, anche se le voglio ancora bene e le auguro tutto il bene di questo mondo!
Scusate lo sfogo.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento a

Ma che altro vuole da me!?!?

  1. 1
    KRI5TIAN -

    Scusa ma non capisco…

    “Da 1 sett ci siamo separati dopo 1anno perché lei si è trasferita e dovrebbe tornare solo tra 1 anno più o meno.”
    Non mi sembra un buon motivo…

    “Premetto che è stato 1 anno bellissimo per me e penso anche per lei, certo non mancavano continue litigate ma con riavvicinamenti repentini.”
    Tutto nella norma… l’amore c’era…<

    “Ho sempre investito moltissimo su lei, è stata l’unica donna che ho trovato con cui potevo essere davvero me stesso e potevamo parlare di tutto, entrambi non ci giudicavamo e ci intendevamo perfettamente anche se molto differenti caratterialmente.
    Non dico di non aver mai sbagliato, purtroppo ho i bruttissime difetti di essere lunatico e orgoglioso, ma lei è stata sempre un troppo egoista.”

    Bhè tutti abbiamo difetti e pregi, tu ti descrivi come uno lunatico ed orgoglioso, lei come una ragazza egoista, la ritieni egoista perchè dici “È sempre stata lei a mettere paletti sul lato amoroso ma Nello stesso tempo mi bacia e si ingelosisce se solo esco con qualche altre, mettendo un po’ da parte lei…” Cioè che significa? Che non si è concessa? è tu pensi bene di uscire con altre?

    “Abbiamo litigato anche il giorno della sua partenza, dopo che il giorno prima siamo stati sempre insieme, addirittura si è messa a piangere come una bambina quando l’ho portata dove ci siamo conosciuti la 1 volta, ha fatto commuovere anche me. Dopo il litigio sono volante parole grosse, mi ha più volte urlato che sono sempre stato falso con lei, cose che non mi sarei mai aspettato!”
    Vi siete commossi quindi qualcosa c’èra ancora… Se poi ti dice che sei stato falso con lei, bhè cavoli uscivi con le altre!!!! Che doveva dirti!!

    “Da 1 sett che non ci parliamo e oggi prontamente si fa risentire dicendomi che le manco e che pensa sempre a tutti i momenti insieme, dopo una mi risposta scocciata, mi ha subito detto: ” ecco vedi! allora ti manco anche io… ””
    Le manchi e spera lo stesso da parte tua… Quindi ti ama, nonostante da quello che scrivi PERSONALMENTE penso che sia stato tu a sbagliare…
    Non ti commento tutta la lettra la mia opinione penso che tu l’abbia capita…

    “Scusate lo sfogo.” Ecco concedi qualche sfogo in più alla tua lei…

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili