Salta i links e vai al contenuto

Come mi devo comportare con la mia ex? Situazione particolare!

Lettere scritte dall'autore  ciccio254

Questa è la mia storia. mi sono fidanzato con una ragazza lo scorso agosto abbiamo,passati 5 mesi bellissimi lei innamoratissima ed io pure.per i primi 2 mesi ci siamo visti regolarmente dopo diche abbiamo dovuto gestire una storia a distanza causa lavoro, ma riuscivamo cmq a vederci per il week ogni 2 sett.tutto andava bene fino a febbraio dopo di chè qualcosa è cambiato in lei,ed abbiamo avuto alti e bassi cmq sembrava tutto recuperabile perchè da aprile sarei stato costamente con lei nella notra città.
Morale della Favola vengo lasciato 2 settimane fà con la seguente motivazione la distanza mi ha fatto disinnamorare di te ed il fatto di non fare l amore spesso non ha aiutato non sono più attratta da te etc etc….. avei dovuto dirtelo a febbraio ma speravo che fosse qualcosa di passeggero e qualcosa in me cambiasse.
E mi dice la famosa frase… ti voglio bene rimaniamo amici,siamo rimasti con il seguente accordo io gli ho detto che sono innamorato e la nostra storia non è partita da un amicizia quindi per poter ricostruire un rapporto bisogna che a me passi e non so quanto ci vorrà.
Bene la mia logica a questo punto dice tagliamo i ponti e aspettiamo che dio cronos rimargini le ferite e così ho tentato di fare, sta di fatto che dopo nemmeno 2 giorni mi scrive e mi dice: ti ho incrociato in macchina mi disciace vedrai che torniamo amici tutto passa etc etc… dopo 3 mi contatta su fb chiedendomi come stavo ripetendomi di nuovo che era dispiaciuta e che se rimanevo più vicino non mi avrebbe lasciato.
io gli ho sempre ripetuto evita di farmi stare male non cercarmi lasciamo passare il tempo,poi si vedrà.
Per una sett così è stato dopodichè noi abbiamo amici in comune e vengo a sapere che chiede spesso di me per sapere come sto a va in giro dicendo di non essere una Stronz…. se mi ha lasciato cè un motivo, ha mandato 2 mess persino al mio migliore amico per giustificarsi dicendogli che mi vuole bene e che saremo amici per sempre etc etc.
L’apoteosi è stata sabato scorsco entro in un locale per un caffè ed esco dopo pochi minuti ed ecco che mi arriva un bel mess su whatsup :
“Bella scelta quella di uscire da un locale perchè ci sono io la prossima volta almeno saluta”
Premesso che non l ho veramente vista ho risposto che non cè nessun problema un saluto non l avrei negato gli ho detto che era rancorosa nei miei confronti e poteva evitare di scrivere una cosa del genere. a quel punto mi scrive “scusami buona serata”
Vorrei capire un pò come ragionano le Donne perchè se mi ha lasciato lei mi ha ricercato subito dopo, perchè si giustifica con amici in comune e mi manda questo mess rancoroso?
Io sono ancora innamorato e non l ha cerco mai aspetto che tutto passi poi si vedrà, ma se richiama di nuovo o si fà sentire come mi dovrei comportare ? io lo zerbino non lo voglio fare se non vuoi il mio amore non puoi pretendere dopo 2 sett di ricostruire un rapporto d’amicizia quello si vedrà con il tempo.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Come mi devo comportare con la mia ex? Situazione particolare!

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    bimba -

    si è innamorata di un altro, le scuse che ti ha detto sono solo scuse e basta, non crederle. ora vuole cercare di uscirne come la brava ragazza e si giustifica a destra e a manca anche con i tuoi amici, quando in realtà ti ha forse cornificato mentre eravate lontano. credimi le cose che ti ha detto per troncare non hanno senso se una è innamorata non le dice. tu ignorala e dimenticala, altro che amici, lo fa per tenerti buono ma tu dimostrale che non ci stai al suo gioco. è rancorosa perché non le muori dietro e non la implori per rimettervi insieme, ma anche se lo fai guarda che tanto lei ormai non è più innamorata, lo vorrebbe da te solo per il suo orgoglio personale.
    quindi lasciala perdere, mi dispiace che tu sia innamorato ancora, ma credo che se vai avanti per la tua strada presto possa capitarti di conoscere qualcuna che invece ti ricambia.
    auguri

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili