Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD

Riferimento alla lettera: Usa questo spazio per conversazioni "Fuori Tema".
Leggi tutto il testo a pagina 1

Data di pubblicazione: 14 Gennaio 2015 - Views: 68

L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - unclassified

24.289 commenti

  • 2451
    Sofia -

    Guarda j.bad…indipendentemente dal fatto che a me me ne frega meno di un centesimo ciò che pensi di noi ….io faccio cosa voglio..se mi viene da scrivere scrivo!
    Se non posso non lo faccio. ….se sono nella merda come in sto giorni mi assento per un po ..

    Io piuttosto mi preoccuperei della vuotaggine del tuo cervello e dei tuoi discorsi ..

    Sei inutile gio’bad….non dici mai nulla di nuovo… Mai un consiglio a qualcuno qua… Nulla. Sempre la solita gnegna…..su di noi che scriviamo..

    Brutto essere vuoti così he!

  • 2452
    J.J Bad -

    Ma qui il cervello atrofizzato ce lo avete voi che pretendete di giudicare CHIUNQUE sulla base di quello che (non) scrive qua. Anche da questo aspetto si evince che siete assuefatti da questo sito. Che state regredendo allo stadio infantile.
    Quando vi dico che siete dipendenti da questo sito, non ho scritto cose che riguardano me, bensì mi rivolgo a voi e soltanto a voi drogati, abituee.
    E ribadisco che per preservare la qualità dei consigli dati su questo sito, esso non va usato come passatempo quotidiano per combattere la propria noia, bensì il suo scopo sarebbe solo quello di AIUTARE EMPATICAMENTE IL PROSSIMO CHE NE FA RICHIESTA.
    Vi sembra questo lo scopo che vi siete posti? Intossicandovici?
    No, decisamente no. L’avete scambiato per il vostro regno, spammate in ogni discussione. Siete solo dannosi e stupidi, i classici perditempo senza palle.
    Una persona con le palle, sicura di se, non ha bisogno di scrivere 10 post al giorno, non ha bisogno di sostegno qui dentro, di viverci metà della sua vita, perché le sue soddisfazioni le cerca la fuori. Esattamente al contrario vostro che per difendervi avete necessità di fare combutta qui dentro, di giudicare sulla base dello “specchio riflesso”, dimostrando soltanto di essere molto infantili e di avere un problema di dipendenza.

    Infatti mi e capitato varie volte di condividere questo pensiero con altri utenti qua, che si imbattono nella vostra logorroica noia. Chissà…forse vaneggiamo?? LOL

    Dato che vi basate sul web nel giudicare il prossimo (perché a voi interessa solo questo, non di certo AIUTARE. Chi ha bisogno di aiuto non può aiutare gli altri) io al vostro posto mi preoccuperei seriamente di avere una dipendenza e dei parametri dannosi per rapportarmi agli altri.
    Datevi una svegliata invece di rincoglionirvi everyday su di un sito web.
    Oh, più consiglio di così…

  • 2453
    Sofia -

    Ragazzi ho problemi molto gravi in tutti i sensi…per un po non mi sentirete!
    Vi penso e vi voglio bene…sempre… non dimenticate lo mai! ( per mg…golem e yog)
    Ciao..un grande abbraccio!

  • 2454
    Golem -

    Sofy siamo con te. Facci sapere.
    Un bacione.

  • 2455
    Golem -

    Bad, non ti rendi conto di quanto sei ridicolo con quel tuo moralismo. Qui nessuno aiuta nessuno, ficcatelo in quella zucca vuota. Anche quelli, o meglio, quelle che “sembrano” volerlo fare, stanno solo perseguendo un loro egoistico, patetico bisogno. Chi vuole mettersi in mostra, chi cerca conforto, chi fa finta di darlo, ognuno tira l’acqua al proprio mulino. Anzi, più intravedi “empatia” nei riscontri e più bisogna sospettare che sia solo una “captatio benevolentia”, per un bisogno di auto gratificazione che con la generosità che tu auspichi non ha niente a che fare. Solo raramente mi è capitato di leggere scambi interessanti e equilibrati. Qui quasi tutti hanno “squilibri”, compreso te, che vieni a fare le ramanzine ai presunti “cattivi”.
    Il virtuale è questo per chi non l’avesse capito, un luogo dove si può essere tutto pur restando alla fine solo quello che si è.
    Quindi Bad, rassegnati, e non cercare compensazione ai tuoi “vuoti” con tutta la tua retorica che metti in mostra in un altro vuoto come questo. Qui se va bene si ha la sensazione di sentire l’odore dell’arrosto, ma non mangerai MAI l’arrosto. Ti è chiaro? Sperem.
    Ciavo neh.

  • 2456
    lettore -

    1secondo prima:
    “Sofy siamo con te. Facci sapere.
    Un bacione.”

    1secondo dopo:
    “Qui nessuno aiuta nessuno, ficcatelo in quella zucca vuota. Anche quelli, o meglio, quelle che “sembrano” volerlo fare, stanno solo perseguendo un loro egoistico, patetico bisogno”

    Amen

  • 2457
    Golem -

    Sofy la conosco da quasi un anno e le voglio bene, perché è una ragazza VERA e ha avuto DOLORI VERI, come quello di perdere un bambino di pochi anni. E poi era un normale saluto che conteneva una parola di affetto, genio. Inoltre l’appunto sugli “aiuti” era rivolto a certi “empatici” di professione. In particolare a quelli o QUELLE che vogliono andare d’accordo con tutti, o che capiscono “tutti”. Dicono.

    Lettore eh? Gente che conosciamo ma che si “nasconde” dietro un altro nick. Altro che amen. Ci vuole un de profundis per un “lettore” come te.

  • 2458
    Yog -

    Sofy, se hai bisogno basta un fischio, lo sai.

  • 2459
    Yog -

    Il Beddu nell’uovo di Pasqua deve aver trovato una tarantola.

  • 2460
    walk -

    JJ bad, dai, raccontaci qualcosa che non sappiamo già, un post identico al tuo lo devo aver scritto io circa un anno fa… Ovviamente parole al vento.

    Lettore, eh no dai, troppo facile! Beccare una contraddizzione del vecchio è un gioco da ragazzi… Anche per te come sopra, già fatto mesi fa… Parole al vento (o tempo perso per chi preferisce)
    Saluti

  • 2461
    lettore -

    “Inoltre l’appunto sugli “aiuti” era rivolto a certi “empatici”

    NO,quote:

    “Qui nessuno aiuta nessuno”
    “Anche quelli, o meglio, quelle che “sembrano” volerlo fare, stanno solo perseguendo un loro egoistico, patetico bisogno

    ANCHE

  • 2462
    Golem -

    Eh, ragazzi, il prode Walkway, non appena trova una spalla fa il… comico.
    Che maschi alfa.

  • 2463
    lettore2 -

    che dire di chi si vanta e brilla ovunque, a scapito di chi soffre e sta male?

    “se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.”

    deve’essere meraviglioso essere sicuri di sapere tutto di tutti, anche senza aver conosciuto nessuno di persona…

    e pensare di essere gli unici a poter giudicare o criticare, senza dubitare di sbagliare…

    in democrazia è lecito che questo lo facciano anche altri, che non hanno la stessa presunzione ma lo stesso diritto di dire la loro.

  • 2464
    J.J Bad -

    Moralismo….la sacrosanta verità?? LOL
    Le classiche mistificazioni da tossico.
    Sostanzialmente leggo un sacco di bugie che vi raccontate da soli, ma il quadro si riassume così: golem sei uno sfigato. Come i tuoi amici sfigati.

    Chi ha problemi personali normalmente non lo comunica pubblicamente qui, se non per chiedere esplicitamente aiuto con una lettera. Il fatto che lei ritenga importante comunicare in un post la sua assenza alla comunità significa che questo sito e’ importante per lei, per voi. Significa che ne siete dipendenti.
    Dipendenti da un sito web. E continuate a negare l’evidenza!
    Evidentemente non avete affetti fuori da qua per ritenerlo così importante. Roba da matti!

    Il verdetto e’ questo per quanto mi riguarda.

  • 2465
    Golem -

    Baddu, tu aiuti chi soffre? Io invece aiuto solo chi “s’soffre”.
    Senti, a parte gli scherzi, adesso si è svegliato Walkway, poi c’è l’avatar Lettore, fatevi un bel gruppo su Uozzapp e aiutatevi tra di voi sofferenti.
    Comunque, no, non ho affetti ma solo effetti, e non sono fuori ma solo “dentro”, e sono dovuti ai fagioli all’uccelletto. Ma spesso “escono” tumultuosamente.
    Baddu, vale anche per te l’aforisma di Courteline su certi piaceri che si hanno nell’essere considerati sfigati da uno “comm’a tte”. Ciavo sempre.

  • 2466
    rossana -

    Pax,
    secondo me l’attenzione dei moderatori è rivolta ai soggetti che abitualmente provocano la rissa oppure agli utenti che in quel momento si stanno confrontando con accenti forti, che possono creare complicazioni al sito.

    saltuariamente, poi, si soffermano su questo o quel thread, tanto per evitare che l’utente che ha aperto il tema sia sommerso da commenti che niente hanno a che fare con esso.

    le maglie della censura qui sono larghissime ed è alquanto raro essere censurati. anche i “fuori tema” individuati sono lasciati sul sito abbastanza a lungo perché la maggior parte degli utenti abituali possa prenderne visione.

    non si infierisce, invece, e giustamente a mio avviso, nei confronti di chi è del tutto inoffensivo.

    buona pomeriggio!

  • 2467
    walk -

    Hey vecchio, rientra nei ranghi, qui il vigliacchello se tu che non sa reggere un confronto senza spalleggirasi con il maggiordomo, la zucca vuota e la svalvolata.
    Dai, non ricominciamo con gli stessi argomenti, te lo avevo già detto tempo fa quando litigavo DA SOLO con te e i tuoi tre scagnozzi, qui i bulletti del forum siete voi, fatti un appunto che vedo che hai la memoria corta (vista l’età peró…)

  • 2468
    Golem -

    Inoffensivo in che senso? Una che è sempre fuori tema, usa periodi criptici, parla solo di sè, non ha un briciolo di esperienza sentimentale ma sa tutto di quest’ultima (ma non è l’unica con quel palmares), e non corrisponde con nessuno, non sarà offensiva ma inutile di sicuro. Sui forum si litiga a volte, ma non sono fatti per ascoltare i sermoni sotto forma di pistolotti incomprensibili.
    Che dire, non scoraggiamoci.
    Un abbraccio

  • 2469
    Yog -

    Ne ne ne. Anche il povero Vakk ha avuto una Pasqua deludente: l’abbakkio era poco cotto e nell’uovo non ha trovato un ca**o e in più non sa cosa farsene del cioccolato fondente dato che la qualità è irriferibile.
    Che dire? Non ti scoraggiare. Magari l’anno prossimo trovi un bel portachiavi che poi lo puoi regalare alla raga.

  • 2470
    Golem -

    Walkway, listen to me, I’m an grumpy old man, my level of sarcasm depends on your stupidity. And your stupitidy now is at the top.

    Io non saprei reggere un confronto senza essere spalleggiato? Buaaah hahaha ha.
    Vedi? Non è difficile fare del sarcasmo con uno come te. Sei una miniera di “sarcasmità”.
    Vai ad aiutare chi soffre. Di emorroidi. Corri.
    Firmato, the grumpy old man (il vecchio malmostoso).

  • 2471
    Golem -

    Egregio Professor Yog, come potrà facilmente comprendere, è stata un’illuminazione rosselliana che mi ha chiarito come un rapporto amicale possa definirsi tale in ragione delle circostanze nelle quali questo si configura. Ebbene, nell’ ultimo intervento della Nostra, quando ho letto nell’incipit “Io non uscirei con un ragazzo che mi vuole conoscere in amicizia per motivi logistici”, si è accesa “una luce” e ho capito di essere incorso invece in quella condizione, sia pure obbligata dalla situazione logistica contingente com’è quella di questo mondo virtuale.
    Non di meno la mia stima nel frattempo maturata, sia pur logistica, resta immutata.

    Resta il problema con tutte queste frequenti “illuminazioni”, che i costi della bolletta siamo noi a pagarli in solido.

  • 2472
    J.J Bad -

    Golem e’ inutile che cerchi di mistificare di continuo la realtà. Che sei uno sfigato proprio non ci piove, anche perché lo possono leggere tutti. Tutte le accuse che ti sono state fatte sono reali, e tangibili ogni qualvolta intervieni. Non puoi negare sempre la verità, orsù. Prenditi le tue responsabilità!
    Hai un problema serio di dipendenza e cerchi di nasconderlo a te stesso raccontando continuamente balle, come fanno i bambini. Piuttosto, se il problema persiste consulta un medico…

  • 2473
    Metatron -

    Ho cambiato nick sapendo non piaceva a Gollum quello che avevo grazie a mia nonna che stamane ha detto ” bisogna sempre compiacere i poveri anziani ( ti saluta tanto e si rammenta dei tempi passati assieme a te al cepu)”.
    Ma volevo chiedere a Gollum, cosa precisamente intende con “Eh, ragazzi, il prode Walkway, non appena trova una spalla fa il… comico.”, a quali “ragazzi” ti rivolgi? Ti hanno tutti abbandonato, resiste solo uno/due avatar di molto dubbia provenienza, come il tuo compagno di merende alpino. Che sei uno sfigato lo stanno capendo in molti, soprattutto negli ultimi tempi. Però vederti cosi…vecchio…abbandonato dagli amici virtuali…con post “alla frutta” e così diversi dai primi del giovane Gollum…mi rende un pò triste e vorrei fare qualcosa.. vista la tua naturale propensione di aiutare i bisognosi, mi piacerebbe tanto tu iniziassi a scrivere anche su questo sito: http://forum.terzaeta.com/
    mia nonna si è appena iscritta. Ti aspetta con gioia.

  • 2474
    lettore -

    @Walk quote:
    “Parole al vento (o tempo perso per chi preferisce)”

    Dipende,io ho scritto per chi legge,commentando l’atteggiamento di un somaro, mica con l’intento di interagire con il somaro.

    “Uno che è sempre fuori tema, usa periodi criptici, parla solo di sè, sarà inutile di sicuro”.
    AMEN

  • 2475
    LudmilAkt -

    Io penzo qui estate in tanti amalati de internet. dovete stare con vostre companie se no fate fine de vechio sfigato.
    ce tuto un mondo la e vi aspeta fuori, scusate mio italiano.ciao a tuti