Salta i links e vai al contenuto

Chat

Lettere scritte dall'autore  LAD
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

14.202 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8 9 1.421

  1. 61
    Sofia -

    E per quanto riguarda te susanna invece di parlare nascondendoti dietro al dito parla chiaramente! Parli a me? Ti riferisci a me?,
    Bene se è così l’autoironia la uso con persone sveglie e non di sicuro con certa gente che c’è qui che tanto capisce un c....!
    E sempre se ti riferisci a me mai detto di camminare sulle acque!
    Ho detto semplicemente la verità!
    Quella che prude e da fastidio a tutti!. Comprati un antistaminico pure te!

  2. 62
    rossana -

    Sara,
    “conoscere qualcuno che ti ha conosciuto, e wow, se io sono stata cattiva nei tuoi confronti, queste persone sono delle vere iene.” – questo, a MIO AVVISO, è il peggior rischio in cui possa incorrere un utente, che in passato ha qui dato luogo a veri tormentoni.

    meglio sempre evitare il più possibile di mischiare le due forme di comunicazione e d’interscambio, che non possono quasi mai evolversi sullo stesso filo conduttore. nel reale si coglie quanto si può dalla visione d’insieme mentre nel virtuale, se l’anima non è troppo offuscata dal carattere acquisito nel tempo, si può avere la fortuna d’intravedere in un gran numero di messaggi l’indole più intima della persona.

  3. 63
    Golem -

    Rossana, non facciamo i bambini. Il tuo intervento “trasversale” nella discussione tra me e Markus, con quei maligni riferimenti al mio privato, te lo potevi risparmiare. Non c’era nessuno starti addosso che lo giustificasse. Ma essendo tu socia del club DPDM (“Due Pesi e Due Misure”) non ti sei trattenuta dallo spargere la tua “malena”, come notava spesso il rimpianto M.
    La cosa curiosa é che non ti accorgi che chi non ha i “paraocchi” e non è prevenuto, grazie a quelle tue uscite nota di te aspetti che il tuo stile “pubblico” non farebbe sospettare, mentre io non ho nessuna “buona” reputazione da salvaguardare. Ma tu, così facendo, non fai altro che allargare la platea dei “conoscitori” della “Dark Side of the Ross”. Se sei contenta di questo risultato lo saremo tutti.
    Comunque io commento quando serve con l’ironia o il sarcasmo se è il caso, non uso la diplomazia pelosa che puzza di ipocrisia. E quando una lettera non merita altro, non fingo un “rispetto” di facciata per compiacere una “certa” etichetta. Non liscio il pelo a nessuno. Quella é già una forma adulta di rispetto sufficiente secondo me.

    Tu dubita pure di quello che succede in casa mia, che importa. Quello che conta è che invece ci divertiamo e ridiamo spesso. Non siamo gente da “Agonia”, ma da “Allegria”.
    Pensa che lei oggi é arrivata alle 14 dal lavoro e ha trovato tagliolini di grano saraceno al tartufo, e non ha “dissentito”. Sono ottimi contro la “dissenteria”.

  4. 64
    Golem -

    Bè Robbye, in realtà é una Banda virtuale. Non si conoscono personalmente. Diciamo che ogni tanto le suonano a chi capita. Sono “musicisti” particolari.
    Facci sapere qualche novità ogni tanto “Robberto”.

  5. 65
    sara -

    lascia perdere Rossana, ha capito benissimo e fa solo finta, come sua pessima abitudine.

    Sono cosciente che sul web si tenda a essere ciò che non si è, ma a volte, si è anche peggio.
    Quando si passa la vita a fingere, si resta intrappolati, enessuno ti aiuterà mai. Ripeto, lascia perdere, perché non è come sembra, anche se la “colpa” mi viene attribuita. Non sono una santa, ma non mangio sul dolore e disgrazie altrui. Tutto qui.
    Buona domenica Rossana!

  6. 66
    Adam -

    https://www.youtube.com/watch?v=LpJOxbaC8YU

  7. 67
    Yog -

    Egregio Roberto Delpopolo, ho interpellato la nota Aron Spieger, che come saprà è una società di head-hounting con sede a Roma, a un paio di Km da Termini. Dopo i debiti e necessari approfondimenti, mi sento di offrirle un posto di PRIMARIO rilievo nella LaD H.C.C. Gmbh. Mi contatti.

  8. 68
    walk -

    Ma no ragazzi, non criticate sofia, in fondo è una fortuna se lei preferisce golem, non oso pensare che incubo sarebbe se avessi una tale svalvolata alle calcagna!!
    Golem! Leggevo nell’altra lettera il tuo commento, allora avevo ragione io? Voi siete la banda di lad? Ma braaavi….
    Premetto che io non sopporto i bulletti, mi stanno proprio sullo stomaco sai?
    Hai scritto che ogni tanto le suonate a qualcuno? Ah si? E a chi? Sentiamo…
    Dai golem, hai anche una certa età 🙂 vedi di scendere dal pero che è meglio!

  9. 69
    Yog -

    Dottor Golem, spero fosse tartufo d’Alba. Quello di Norcia ieri mi è arrivato tutto ammaccato, sarà colpa del corriere. Dopo la caduta di Mosul ammetto che il grano saraceno sia indicato.

  10. 70
    markus -

    Golem, a questo punto, ma già te lo dissi in passato, credo che tu NON SAPPIA LEGGERE.
    “….già mesi fa ti riportai un’opinione del Prof. Tullio riguardo i tuoi scritti, ma come al solito confermi di non leggere ciò che gli altri ti scrivono….”
    Un’opinione sul modo di esprimersi e non sui concetti!
    “….E comunque si parlava di ciò che scrivevi in concetti e non in sintassi….”
    E si perché nei nostri ultimi post di parlava di concetti e non di sintassi. Ma io all’epoca chiesi un’opinione riguardo al tuo modo di esprimerti non sui concetti.
    “…Quindi attento, io sto dicendo che De Mauro è un’autorità intellettualmente riconosciuta da entrambi e posso sccertare il fatto che non condivida i miei concetti, come cihiunque, ma non credo che possa obiettare sul mio modo di esprimerli. Ma non per farmi dire che sono bravo a scrivere, ma per sapere se avevo scritto con CHIAREZZA. E per questo ho scritto “..che mi pare PERÒ riguardi i concetti e non la sintassi”. Cioè i concetti sono discutibili, la sintassi NO…”
    Golem, stai attento tu non io! Al Prof Tullio, come ti ho già scritto sopra, chiesi un parere riguardo la sintassi non riguardo ai concetti. Cosa interessava a lui dei nostri discorsi?
    La tua prosa é pesante Golem, si fa fatica a leggerla perché difetta di facilità di lettura. Non posso dire che grammaticalmente sei scorretto, tutt’altro. Ma in questo forum ci sono utenti che esprimono concetti in maniera molto più fluida della tua : Rossana, Kid ad esempio, molto chiari, semplici e con buona proprietà di linguaggio.
    In ogni modo ancora una volta hai fatto una tiritera e un giro di parole per sottrarti al nocciolo della questione, che era tutt’altro che il parere De Mauro, quanto il fatto che quando é a tuo vantaggio l’opinione degli altri conta altrimenti non conta nulla.
    Addirittura parli di “rischio che corri” nel dialogare con me perché una utente del forum, che gode la tua stima, ha capito da tempo che sarebbe una perdita di…

Pagine: 1 5 6 7 8 9 1.421

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili