Salta i links e vai al contenuto

Chat

Lettere scritte dall'autore  LAD
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

13.542 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 1.355

  1. 41
    Markus -

    Golem, già mesi fa ti riportai un’opinione del Prof. Tullio riguardo i tuoi scritti, ma come al solito confermi di non leggere ciò che gli altri ti scrivono.
    Lascia stare le tue sensazioni, che troppo spesso hanno lasciato il tempo che hanno trovato: il noto linguista lo conosco bene senza per questo vantarmi di “esserci andato alla vigna insieme”.
    E comunque si parlava di ciò che scrivevi in concetti e non in sintassi.
    Anche in questo caso l’opinione degli altri conta quando scrivi che diversi lettori ti riconoscono una capacità di espressione “discreta” ?
    Come mai Golem ? Il parere degli altri conta quando può essere usato a tuo vantaggio ?
    Si, infatti, anche io sostengo che scrivi bene, anche se in maniera piuttosto pesante e prolissa come ti ho evidenziato più volte.

    Non ti sorprende che Popmundo abbia reagito in quel modo ? E che ti aspettavi ?
    Siamo in parecchi qui a sostenere che ti ritieni al di sopra delle parti non soltanto io. Leggi Golem, leggi, non parlare solo attraverso citazioni scientifico/filosofiche.

    ” A lavà ‘a capa a o ciucc’, pierd tiemp acqua e sapone”. Ce ne siamo accorti da tempo !!!!!

  2. 42
    Golem -

    Il “veleno” della brava persona che è Rossana non finisce mai. Soprattutto quando pensa di avere le spalle “cdperte”. Ecco un altro esempio di quanto sostenevo riguardo l’evidenza periodica di lati caratteriali che non “appaiono” se non in particolari condizioni.
    Come si vede non servono le fsmose quattro righe per capire cosa si porta dentro un soggetto.

    Ricordo agli smemorati, che i miei convincimenti li giustifico sempre, e con dovizia di argomentazioni. Sto aspettando chi li smonti con altrettanta dovizia, e non con le solite uscite a “sensazione” o sulla base del sentire comune.
    Ho avuto “terremoti” nella mia vita e sono riuscito a “ricostruire la casa”, senza dimenticarla per quello che era, anzi, ricreando “l’atmosfera” che mi fu sottratta dalle circostanze, e se ce l’ho fatta io ce la può fare chiunque. Basta non passare il tempo a piangersi addosso o farlo con altri compari di “sventura”.
    Io parlo di quella forza, non di consolazione delle debolezze. Chi si sente “criticato” senza essere chiamato direttamente in causa mostra solo una coda di paglia che se fosse più furbo terrebbe nascosta. Anche se la vera natura di un soggetto prima o poi viene a galla, e gli interventi appena letti lo dimostrano ancora una volta.

  3. 43
    Eli -

    A lavà ‘a capa a o guappo e cartone,pierd tiemp acqua e sapone”

  4. 44
    Golem -

    Infatti, Bob, è grazie proprio a Santa Chiara se ancora oggi possiamo godere della possibilità di vedere trasmissioni “in chiaro”.
    A proposito di conversioni. Pare che i Domenicani siano dei gran convertitori. Sembra invece che un certo Bessemer si sia ispirato a loro per fare l’acciaio, convertendo la ghisa col noto convertitore che porta il suo nome.

    Senti, e dei miracoli dei gesuiti cosa ne pensi? A me per esempio piace molto San Pasquale Baylonne, San Pasquale Baylonne, dell’Ordine degli alcantatini e famoso protettore delle donne. E a te?

    (San Pasquale Baylonne protettore delle donne, fammi tu trovar marito, bianco, rosso e colorito, come te, tale e quale, o glorioso san Pasquale!)

  5. 45
    Sofia -

    Ciao a te tesoro!
    No.. Non vi lascio..resisto per ora!
    Cmq l’Astrologo Diego senza d e l’ ossessivo delle vergini…sono spariti?????

    Che manicomio!!!.

    Golem..sei un ottimo professore anche tu..resisti!!.

  6. 46
    Golem -

    Ecco, Eli è il classico esempio di quelli che si nascondono dietro le battute ad effetto.
    Però se metti l’esca giusta, abboccano come le bottatrici di lago. Che come lei vivono sul…fondo.

  7. 47
    sara -

    Sofyetta perdonami ma tu golem yog e mg eravate il meglio?
    Ma se hanno chiuso chat e lettere varie x colpa vostra e della vostra arrogante maleducazione?

    Prima del vostro arrivo si stava bene e x’erano meno menate, poi siete arrivati e tutto è andato esasperando e rovinando. Finalmente i toni e le cose stanno tornando alla normalità per quello che vuol dire qui. E tu credi veramente che con voi fosse meglio?

  8. 48
    rossana -

    Golem,
    verissimo: l’intima natura di un utente abituale viene a galla, prima o poi, e l’affermazione non riguarda me soltanto. ognuno interpreta il prossimo secondo i suoi parametri, così come ogni caso che si basi sulle stesse dinamiche di fondo risulta diverso a chi lo vive, a seconda dell’età, delle esperienze e dell’indole dell’interessato. opinioni personali, ovviamente!

    è raro che non mi riesca di comprendere le fragilità altrui, com’è altrettanto raro che mi sia successo di essere stata stigmatizzata con tanto accanimento nel modo di essere e di pensare, come avete fatto tu e un’altra utente, deridendomi e spregiandomi per anni.

    permetti che mi sia fatta anch’io un’opinione su di te e che, quando mi sembra giusto, confermi quanto altri per primi esprimono nei tuoi confronti. mi limito a questo e, in ALCUNE circostanze, a essere schietta e dura né più né meno di te.

  9. 49
    Roberto delPopolo -

    Infatti, Bob, è grazie proprio a Santa Chiara se ancora oggi possiamo godere della possibilità di vedere trasmissioni “in chiaro”.

    R.: Ciao Golem. Non sono certo sia una cosa positiva. I migliori prodotti artistici ed informativi sono stati fatti dal Cinema che è a pagamento. La TV fa anche male ai giornali che si vendono di meno. La rete fa ancora peggio. Scarsa qualità significa dubbie notizie e sarebbe come comprare cibo scadente e volersi nutrire.

    A proposito di conversioni. Pare che i Domenicani siano dei gran convertitori. Sembra invece che un certo Bessemer si sia ispirato a loro per fare l’acciaio, convertendo la ghisa col noto convertitore che porta il suo nome.

    R: Interessante!

    Senti, e dei miracoli dei gesuiti cosa ne pensi? A me per esempio piace molto San Pasquale Baylonne, San Pasquale Baylonne, dell’Ordine degli alcantatini e famoso protettore delle donne. E a te?

    R: Strana storia. Pare che l’onore vada sempre ad un’altro santo che ha un nome simile. Anche con una ricerca in rete appare con difficoltà.

  10. 50
    Golem -

    Roberto. Tu sei Quello che noi della BandaLaD aspettavamo. Ero certo che saresti arrivato.
    Ti prego, assieme al Professor Yog, di non lasciarci più.

Pagine: 1 3 4 5 6 7 1.355

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili