Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD

Riferimento alla lettera: Usa questo spazio per conversazioni "Fuori Tema".
Leggi tutto il testo a pagina 1

Data di pubblicazione: 14 Gennaio 2015

L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Archivio Interno

24.294 commenti

  • 10726
    Yog -

    Dottore, vedo che indulge in dibattiti ormai stantii.
    Estintosi ormai, per stanchezza, il contenzioso sull’argento paralimpico, si trascina quello sui Suoi multinick pessoiani.
    La questione temporale (mi riferisco al “recentemente”) è ancora sottotraccia, ma non durerà così.
    Io pongo un tema diverso: secondo me, il multinick è legittimo e divertente.
    Il modo di scrivere, parlo di sintassi e semeiotica, è meglio di uń impronta digitale (metto l’accento, come vuole Trader), chissenefrega se la firma può variare.
    Le faccio un esempio: Rosa non era la Rossye, Lei se ne è accorto prima di me anche se “suonava” corde simili, l’argentea Rossye temo sia andata, non restano che imitazioni in alpacca. Il demente che lamenta che la moglie fa le gangbang è lo stesso dell’incesto tra fratello e sorella, e così via.
    Se non si è analfabeti funzionali (quindi lasciamo a margine il Baddu, per dire), si può scrivere sotto qualsiasi nick, ma con chi si parla lo capiscono tutti.
    La Clinica esiste, ed ha la sua ragione d’essere, per le eccezioni.
    Le cureremo.

  • 10727
    J.J Bad -

    Ahahaha! Che faccia come il didietro maronna!
    Ma quale grottesco, sfigato!

    Ma come fai a straparlare dopo che lasci i messaggi in questo forum ancor prima di respirare??

    Continua a millantare balle su balle nella tua vita, specie a te stesso, vedrai che quella è la strada giusta per essere vincenti. LOL
    Esatto, il tuo tormentone paranoico, essere vincenti e carismatici. In un forum, chiaramente.
    Perché la tua vita si misura sulla base di un forum, cioè il carisma, l’intelligenza e l’essere vincenti per te lo decretano tagger e yog…

    Allora, torno a ripetertelo Sfigato: il primo col cervello fritto sei tu. Ti mancano le basi!
    Se fossi intelligente non saresti un tossicodipendente di un forum. Le basi cavolo!!
    Ti rendi conto di quanto sei disadattato o no? Ma per quanti anni pensi ancora di reggere sta recita da scuola elementare?

    Sono anni che ciclicamente ti dico di svegliarti e farti curare ma tu continui tutti i giorni a dormire e a raccontare balle. Tutti i giorni caspita!
    Te li meriti gli schiaffoni virtuali. Curati o ci finisci presto nella evocata cassa… XD

  • 10728
    Golem -

    “Se fossi intelligente non saresti un tossicodipendente di un forum…”. Dice il nostro “carismatico”. Baddu, tu sei la fine del mondo. Un co...... senza soluzione di continuità, hahaha. Cosa che continui a confermare, passando il tuo tempo su LaD quando dai degli sfigati a chi lo fa. Ma come casso fai a essere così deficiente. Persino Rossana oggi ci ha ricordato che sono qui per far “brillare” gli imbecilli e tu che fai? “Brilli”, regolarmente, tutti i giorni. Ma grazie!
    Guarda ti dedico questo pezzo. Ti si addice. Pure a te a pennello. (Che collione. Mai visto uno così. Il Maradona della collioneria.
    “Deceduto” lo sei, quindi ).
    Curnutone t’ vogl’ bbene comm’a che… Favorisci.

    https://youtu.be/MA3OVz-dpzI
    ÷÷÷
    E concordo con lei Professore: è legittimo è divertente. Ma come vede non c’è accordo sull’uso dei medesimi secondo il momento storico. Però sono tremendamente curioso di conoscere dalla “signora delle contumelie” i miei più recenti, per sentirmi, infine, di “multinick ingegno”. Che vuole, ho anch’io le mie “cretacee” debolezze.

  • 10729
    Bellamy -

    Yog, non mi sorprende che lei (uso il pronome di cortesia per rispetto della professione che svolge, in particolar modo di questi tempi) trovi divertenti i multinick, d’altronde ha con il suo collega, meno illustre e più tardo, un’affinitá elettiva, che la porta ad essergli concorde in una percentuale intorno al 100%, elevatissima. Pensi che con il mio gemello separato alla nascita non superiamo l’ 80-85%.
    Lei che é studiato, come diagnostica questo uso di nick maschili e femminili che interagiscono e si complimentano tra loro all’interno della stessa lettera, manovrati ovviamente dalla stessa mano, “t’apposto bro?” come dicono i giovani o é indice di qualcos’ altro?
    Dato che con il suo collega ha questa rarissima affinitá, ha mai pensato (se giá così non fosse), di provare a vivere un vero e proprio rapporto amoroso tra uomo e uomo? Guardi che sa essere moglie in modo impeccabile, meglio di una vera. Sarebbe divertente.

  • 10730
    Mister+T -

    Trader perché gli admin non esistono: cé solo un correttore automatico che mette gli * sulle parole considerate non pubblicabili. Tutto qua

  • 10731
    Golem -

    Vedi Bellomyo, la differenza tra i tipi come te, i tuoi illustri “seguitori” e me, è che io vedo la mia “tardità” rispetto al valore del Professore, mentre la tua “razza” ha la caratteristica contraria nell’osservar sè stessa. Ed è questo che mi piace far notare. Che poi tu sia pure una fighetta risalta per la pavidità che connota la tua “psicodromia” sul sito, dove la mancanza di certi attributi in te raggiunge i massimi livelli. Sei mosso dagli stessi miserabili istinti di una salma come Baddu, che ho visto troppo spesso per non riconoscerli in un lacchè come te. Li distingue solo la leziosità del linguaggio, non il contenuto. Leziosità che mette in evidenza solo lo snobismo di chi… “ostenta di movèr, distolto da’ regali uffici, le eburnee terga verso la vasta massa, e mentre il re ignudo verso d’essa s’abbassa, a questa offre quell’altro ignoto volto, che certo grosso nerbo incassa. Perchè lo volgo tutto potè veder le forme di quel regale buco, che tutto d’un colpo apparve, non già d’un re felice, ma d’un volgar eunuco”.
    Ciava

  • 10732
    rossana -

    Regolamento, MOLTO mitigato dalla scarsa censura degli amministratori: fiore all’occhiello di LaD.

    “I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
    Leggi l’Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica …) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare “Fuori Tema”, per temi non specifici utilizza la Chat.
    Puoi inserire fino a 2 commenti “in attesa di pubblicazione” per lettera.
    Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
    La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).”

    Costante predicazione ed eccessi di nick sarebbero da evitare, per rispetto, innanzitutto, nei confronti del sito ospite.

    Svirgolare è umano, eccedere è maligno!

    Mister+t,
    so per certo che, purtroppo per loro, gli amministratori leggono… pur intervenendo di rado.

  • 10733
    rossana -

    J.J.Bad,
    “Non saper distinguere il bene dal male è grave”: ottima sintesi!

    Claudio,
    so che non è facile da farsi ma, per esperienza personale, ti suggerisco di lasciar perdere.

    se ti fai intrappolare in un contradditorio con un utente, di solito passa pochissimo tempo prima che te ne trovi addosso due o tre… che non ti mollano più!

    potresti diventare anche tu incline al vittimismo, oltre a tutto il resto che ti verrà vomitato addosso, dalla A alla Z, giusto per risultare vincenti, a qualsiasi costo per il malcapitato sotto tiro.

  • 10734
    Golem -

    La maestra col grembiule nero non smette mai di distribuire saggi consigli, e ricordarci che San Sebastiano era un ipocondriaco che aveva solo banali dolori intercostali a confronto di certe sofferenze.

  • 10735
    Trader -

    ROSSANA, hai ragione, gli admin ci sono, capita che spostano i commenti, anche se intervengono di rado per far rispettare il regolamento del sito.
    Come ti sarai accorta, sono stato ripetutamente insultato e minacciato da CLAUDIO, nonostante io non abbia mai fatto altrettanto.
    “potresti diventare anche tu incline al vittimismo, oltre a tutto il resto che ti verrà vomitato addosso”
    CLAUDIO è già incline al vittimismo, perché cerca di ribaltare la situazione sostenendo che il bullo sarei io.
    Inoltre è anche incline a tutto il resto che gli viene contestato. Beh, ovvio, altrimenti certe cose non gli verrebbero contestate.
    Non credo però che nessun altro abbia voglia di intromettersi, affrontando una persona così aggressiva, presuntuosa e ignorante.
    Spero che segua il tuo consiglio di lasciar perdere, perché di lui ne ho fin sopra i capelli. Inutilmente l’ho invitato ad avere un dialogo civile, ma evidentemente non ha argomenti e si limita solo ad offendere e dire insensatezze.

  • 10736
    Trader -

    YOG, oro fisico è sempre una buona soluzione. E’ un bene rifugio, sicuramente nel lungo periodo copre dall’inflazione, non ci paghi il bollo degli strumenti finanziari (ne esistono che replicano il prezzo dell’oro, ma ci paghi il bollo).
    Io ho preso un buon rimbalzo comprando vari titoli azionari e certificati a inizio novembre prima che partisse il rally.
    Non è un buon segno che il denaro non costi niente, ma questa situazione sui tassi era già in atto per altri titoli di paesi e aziende considerate sicuri come il Bund tedesco. In altre parole già da molto tempo il tasso free risk è depresso, ma il debito italiano, in aggiunta a quello, continuava a pagare un rischio paese percepito dagli investitori. Ora il tasso da pagare per il rischio si è ridotto anche per l’Italia. Questo tasso richiesto per pagare il rischio ci rende meno competitivi rispetto agli altri paesi.

  • 10737
    CLAUDIO -

    Ciao,rossana,ho atteso a risponderti proprio perché sta capitando a te,ciò che avevi previsto per me nel non lasciar perdere e,guarda un po’ il caso,uno sventurato protagonista è quell’ignobile e disperato tizio senza capo né coda che s’intromette con i suoi futili commenti anche quando non è chiamato in causa. Comunque,se noti bene, ho già dimostrato quello che mi hai proposto e tornerò a farlo subito visti i miei impegni lavorativi e familiari avendo capito che l’inaffidabile”commerciante”(traduzione del suo nick)ha avuto modo di allenare la sua ridicola cattiveria nell’altro sito prima di questo e non si capisce cosa voglia dimostrare,a parte errori o l’andamento dei titoli in borsa, manco fossimo nati ieri.
    Tu,in quanto donna,sarai più sensibile quando le discussioni(tanto nel virtuale, quanto nel reale) si fanno aspre(vedo lo scambio di battute con golem),ma,a mio modesto avviso, se sai di avere la COSCIENZA PULITA,anche qualche risposta in più del dovuto non è mai di troppo,pur se alla lunga il rischio di…

  • 10738
    CLAUDIO -

    …esaurire energie psicofisiche per nulla(o quasi)è tangibile .Buona serata, rossana, e ti preciso che almeno un sorriso al giorno,nonostante tutto,non me lo faccio mancare(e spero che sia lo stesso anche per te!)
    @golem:con quel”.. e li te la vedi tu”(com. 10718)non avevo completamente torto quando sostenevo che stavi
    prendendo le distanze.

  • 10739
    Golem -

    CLAUDIO, se Trader ha una polemica con te, non prendo nessuna posizione, pur avendo una mia opinione. Ma non c’è nessuna presa di distanze. A suo tempo, anni fa, proprio Rossana, durante una dura polemica con un certo M -una polemica nel merito molto simile a quella che io ho con lei- “chiese” (ma non lo ricorda di certo) il mio supporto, che io non le diedi, proprio perchè non voglio essere cavalier servente di nessuno, soprattutto su “richiesta”. Infatti fu quello il primo episodio che cominciò a farmi cambiare idea su di lei, con tutto quello che poi ne è seguito. Trader se la cava da solo, come peraltro faccio anch’io. Se qualcuno vuole sostenere le mie opinioni non glielo impedisco, e lo stesso faccio io all’interno di un dibattito. Ma negli “scontri” credo che ognuno possa e debba vedersela da solo.

  • 10740
    Trader -

    ZOPPO, (significato di CLAUDIO), GOLEM non ha preso le distanze da me, ma dal nostro litigio, che forse non ha seguito tanto. Non ha detto che hai ragione, bensì non si esprime.
    Non sarai nato ieri, ma non sei in grado di discutere di certi argomenti. Ti avevo chiesto di fare discorsi seri, invece hai continuato a offendermi.
    È colpa mia se su quell’altro sito c’era qualche cretino che ce l’aveva con me perché credeva fossi un ricco broker? Vedi? Vedi che ribalti tutto? Vuoi dimostrare il contrario di come stanno le cose. Ma molti mi apprezzavano per i miei articoli. E a differenza tua, nessuno si è mai sognato di chiedere dati personali, come invece hai insistentemente e immotivatamente fatto tu. Una persona che subiva critiche era un certo Claudio che stava sul lago di Garda, provincia di Brescia.
    Anche se fai la parte della vittima, basta leggere i nostri commenti per capire chi è il bullo arrogante e violento. Complimenti per il viscidume!

  • 10741
    Yog -

    Vabbè CLAUDIO, che due marri che tiri anche tu… manco il Capo Economato della LaD H.C.C. Gmbh ti avesse presentato una retta esagerata per la tua permanenza qui facendoti sboccar sangue, tipo come accade in una scena del famoso snuff movie “The Trader” in cui un paziente sbocca 5 litri e diventa parecchio anemico dopo aver ricevuto la richiesta di pagare 5.560 € al giorno (che è un prezzo normale in questi casi, data la qualità e l’assiduità delle attenzioni).
    Rilassati, fai una gita fuori porta con annessa mangiata, magari vai a vedere i boobboni di Ladderello. Meritano.

  • 10742
    Trader -

    CLAUDIO si vanta dell’esistenza di personaggi famosi con quel nome. Come Claudio Bertazzoli, passato alla ribalta delle cronache per aver ucciso la compagna. Chissà se in tribunale si è difeso dicendo che ha ragione lui perché il suo nome è il più bello di tutti.

  • 10743
    rossana -

    Claudio,
    spero tu sappia fare la tara a certe affermazioni, anche perché a fine 2014 sono stata quanto mai ingenua, quasi stupida, a immaginare che chi mi conosceva abbastanza potesse “MODERARE” l’eccessiva aggressività che mi veniva scagliata addosso da un multinick!

    non ho CHIESTO: mi sono RAMMARICATA di un silenzio-assenso che ho avuto modo di comprendere solo molto tempo dopo, e di cui ho avuto certezza solo di recente, come di altri nick, già sospetti nel 2015, e ora definitivamente confermati.

    osservato con distacco, parte del sito diventa un teatrino niente male, dove, se ti rivolgi a Tizio, automaticamente ti risponderà Caio. più simbiosi di così!

    non ho seguito con attenzione le radici del conflitto e non entro nel merito di voler chiarire chi ha cominciato per primo, perché di questo nella maggior parte dei casi si tratta. ti invito solo a non consumare a vuoto troppe energie…

  • 10744
    Yog -

    Vedi, Suzanne, tu mi odi perché ti ho battezzato, a suo tempo, come una “mediocre”. Ci sta.
    Però lo sei, senza appello, e lo sai perché non sei stupida, ma io non ne ho colpa alcuna, nè posso porvi rimedio, di ciò mi scuserai, ma è fuori obiettivamente dalla mia portata.
    Ma leggi senza quelle fette di porchetta che ti porti sugli occhi: non ho affatto dichiarato che le razze esistono o non esistono, ho solo detto che se ne parli non è politically correct, che è un’ovvietà, come è ovvio che se leggevi Potter anziché Popper impiegavi meglio il tempo.
    Io Popper lo ho letto in parte, giusto quando cucinavo i pop-corn.
    Cosa è che ti disturba?
    Domanda retorica, perciò la non risposta è gradita.

  • 10745
    CLAUDIO -

    Certo,yog,tu,invece, fatti un bel riposino visto che scrivi addirittura alle 4 del mattino(ma non è meglio ‘rilassarsi’ con belle signorine in topless, al limite ?o sei dell’altra sponda?)
    Poi nel commento 10691 mi sono piacevolmente illuso,per un minuscolo istante ed è già tanto ,che stavi dalla mia parte,anche se so che non è totalmente vero.(si sa che questa folle Vita è,in sostanza, pura ILLUSIONE!vero?)
    Come si sa, il tuo principale problema risponde al nome di FISCO,ma hai scoperto”l’acqua calda”come se non ci fossero altri con quel”pensiero”! @golem :al 50%(e qualcosa in più) ho ragione io a pensare così.
    @disperater:è chiaro che ti ho conquistato(chi disprezza, compra,proprio perché non “valevo”)e poi quei 2 omonimi rappresentano una trascurabile goccina,nell’oceano di prestigio del mio rispettabile nome(e fatti curare da un bravo psichiatra oltre ad andare a quel”paese”deretano).

  • 10746
    CLAUDIO -

    Rossana,grazie per aver risposto e non temere che so il fatto mio(e,come già ribadito,ricomincia anche per te ‘sto circolo vizioso). D’altronde come io non conosco te e gli alti e bassi della tua esistenza,tu non conosci me e il limite delle mie energie.”Ma anche un mini-consiglio per conservarle a lungo,non è mai di troppo.
    @LAD:piuttosto che parzialmente censurare i termini”forti”,per non dire cancellare l’intero commento,si possono adoperare i”politicamente corretti” sinonimi,altrimenti uno crede davvero ad inopportuni 2 pesi,2 misure a favore di una persona a discapito dell’altra.

  • 10747
    Golem -

    Ma vedi Ogi, il fatto che per te sia importante la verginità fisica di una donna, dice solo che il problema lo hai tu. Io se mai lo ho avuto l’ho superato da un pezzo. Certe esigenze come la tua, sono solo indizio di insicurezza, e non il contrario come vorresti far credere, persino a te stesso. Nessuna verginità fisica ti garantirà mai niente, né in una italiana e ancora meno in una ucraina. Se le condizioni culturali di contorno “costringono” una donna a mantenersi vergine per tipi come te, possono SOLO confermare una subordinazione psicologica di questa alla figura maschile, non certo una qualità sulla quale basare un rapporto umano degno di questo nome.
    La tua è una grottesca battaglia di retroguardia che assomiglia a quella di Don Chisciotte, senza l’aura di romanticismo che quella storia trasmette. Tu sei un fifone che teme i confronti, lui era un coraggioso sognatore. E amava “l’immagine” di Dulcinea non per la sua verginità fisica ma perchè era… Dulcinea.

  • 10748
    Yog -

    CLAVDIO, togliti pure ogni illusione.
    Non sto dalla tua parte, e nemmeno contro di te, qualunque cosa tu intenda, io sono amico di tutti come di nessuno: tu però non sei il regnante che compare in apertura di Run, parlo di Akira Kurosawa e non di Cicciuzzo Sava che kura e vende totani alla bancarella al’angolo di via delle Romite ogni venerdì, te lo specifico per evitarti confusione e non gettarti nel panico totale, non lo meriti.
    E Run, aggiungo per premura, non c’entra nemmeno con le Nike da 150 sacchi prese fresche l’altro giorno al black fraidei.

    Chi ti ha detto che ho problemi con il fisco? L’obeso colesterolico rossovestito in servizio il 24 dicembre che secondo me vota pure piddì?
    Non credergli, non esiste.
    E poi basta pagare lautamente un commercialista e stai ragionevolmente con le spalle coperte, non farne un dramma.

    P.S.: non curarti troppo dell’orario in cui scrivo, notte e giorno per me sono uguali come per il drago del vello d’oro, o pensi che di notte tutto il mondo si assopisca come d’incanto sognando il tuo inclito nome?

  • 10749
    Golem -

    CLAUDIO, se ti fa contento pensare in quel modo, non te lo posso impedire, ma non è l’interpretazione che ho voluto dare al mio commento. E nemmeno posso impedirti di fare la tara alle mie dichiarazioni riguardo Rossana e soffermarti su quel “rammaricata” e la raffinatezza semantica che vi é contenuta. Puoi tarare quello che vuoi insomma, qui di tarati ne abbiamo in esubero .
    Certo mi piacerebbe riportare tanti post della suddetta quando, sentendosi la regina del forum, attaccava con durezze inaspettate, ma sempre a “norma di regolamento”, certi disgraziati che anche senza volerlo osavano contrastarne la “linea politica” e le idee che all’epoca professava. Sarebbe davvero una bella esperienza leggere quei post, ma non me li farebbero pubblicare. Intanto constato che Rossana ha messo velatamente anche M tra i miei fake. È la solita soluzione di chi non può pensare che qualcuno la veda per quello che è. Al più uno solo, Golem. Gli altri? Tutti fake. E il problema è risolto. Virtualmente.

  • 10750
    rossana -

    Con riferimento al post 10739

    “M. – 12 Febbraio 2015 12:51
    (omissis),
    fettivamente ogni tanto (non sempre) scrivo utilizzando il tuo nick, e la cosa befella é che nessuno se ne accorge!!!! E tu non mi sgami perché lo faccio nei periodi di tua assenza, così i commenti si aggiornano e tu non te ne accorgi. Pensa che mi sono beccato dei complimenti anche da Rossana! 😀”

    Parole di ammissione del diretto interessato, a conferma di sospetti fin dall’inizio e di fatti che necessitavano soltanto di un minimo di attenzione per essere rilevati.

© 2000 - 2026 Letterealdirettore
Gestito da VALEXA s.r.l.s. | P.IVA IT09022550967