Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 21.368 commenti

Pagine: 1 196 197 198 199 200 2.137

  1. 1971
    Sofia -

    Markus….vedo che sei incazzato nero con golem…gli avrai già detto non so quante volte di non romperti i co......!!!
    Va be….non mi sembra il caso dai di lasciarvi così…. Avete fatto un poema di 23.675 pagine insieme qua..dai..non. Fare così.. He..

    Piccola io non ti ho insultato…anzi riconoscendo il tuo PROBBLEMa ( gli adulti che si vestono da baby con il pannolone e ciuccio) ho cercato di Aiutarti e ti ho pure mandato un video….ma te ovviamente fai finta di nulla…. È MEGLIO…..notte he.

  2. 1972
    markus -

    Ofiuco, volevo ricordarti che chi si addentrava in terreni che non conosceva sei tu. Tant’è che dopo venti anni sei dovuto andare a studiare per capire alcune ovvietà della vita.
    Quindi evita di riproporre le tue “riflessioni originali” attribuendole agli altri. Ne hai scritte già abbastanza,
    Oh utenti del forum e soprattutto moderatori avete letto ? OfiuGolemBellamy gode a stare sul culo a tutti. Quindi cortesemente non censurate eventuali insulti rivolti al soggetto in questione. Non sono da considerarsi volgarità ma opere di bene !

  3. 1973
    maria grazia -

    Golem, oggi soffia lo “scirocco”, cioè quello che supporta le sciroccate..

  4. 1974
    Golem -

    Markio. Invece tu avevi capito tutto no? InfattI si capisce da come sei messo che hai le idee chiare.

    Non godo e non soffro a stare sul culo a quattro rottami. Non li calcolo proprio, se non come apparati digerenti. Ciavo
    Il Fiuco

  5. 1975
    markus -

    A Ofiuco ma se non hai capito una mazza di certi argomenti devono per forza non capirci una mazza anche gli altri ?
    Anche attualmente vedi? Continui a non capire che sono gli altri che non ti calcolano e non viceversa.
    Ma tranquillo, altri vent’anni e capirai anche questo (si spera).

  6. 1976
    Golem -

    Cioè, secondo te io non avrei capito un c.... del fatto che in realtà sono GLI ALTRI che non mi calcolano? A sì? Ma scusa eh, ma cosa può fregarmi di sapere che sono questi che non mi calcolano, se non me frega niente che mi calcolino, Markrizio.
    Ma che logica è la tua?
    Si capisce lontano un miglio che hai una preoccupazione tale dell’opinione altrui che pensi che debbano averla tutti. Hai una mente unidirezionale. La avevi già fatta notare quando continuavi a citare questa opinione pubbLaDica durante la famosa discussione per quanto riguarda la mia scarsa popolarità, oltre che attraverso la granitica convinzione sulla visione di certi fenomeni umani, senza tuttavia poterla spiegare. Questa visione unidirezionale faceva si che le mie contestabili ma dettagliate spiegazioni fossero giudicate da te come acqua calda -solo perché non le capivi – mentre la tua effettiva acqua calda, priva di qualunque spiegazione che non fosse la saggezza del nonno, sarebbero cose serie.
    E tu, forte di questa acutezza vuoi pure dirmi quello che succede?
    Qualche “tubo” lo convinci è sicuro, ce ne sono in esuberanza come è noto, figurati, ma non certo chi ha un po’ di cervello, “autonomo” e lo sai.
    Qui tu sei popolare, ti considerano molto intelligente e colto, dici cose originali e mai scontate, che vuoi di più. Ti basta questo per sentirti qualcuno?
    Ciavo. Lo Fukio

  7. 1977
    markus -

    Ofiuco non esaltarti troppo, non c’è solo un fatto di cui non hai capito un c.....
    E’ inutile che continui a sbomballarmi con la storia delle mie convinzioni e la saggezza del nonno. Istinti sessuali e influenze culturali sono cose risapute da tutti, ma tu con il tuo fare da finto saccente sei venuto qui come se avessi avuto una folgorazione stile San Paolo.
    Per le tue acque calde non serve nessuna spiegazione se non che sei il classico teorico dell’ovvio.
    Figurati poi se posso sognarmi di attaccare il tuo primato di popolarità . Tra Golem e i vari fake sei presente H24 nel forum. Ma mica per scambiare opinioni come tutti, no tu non cerchi il confronto e lo scambio di opinioni, ma solo le tue imposizioni e chi non le accetta viene costantemente offeso.

  8. 1978
    Golem -

    Candido Markingegno, anche i fulmini tremila anni fa si credeva li scagliasse Zeus, per poi capire che arrivavano da tutt’altra parte.
    Tu sei rimasto a quelle arcaiche oltre che banali convinzioni per quanto riguarda i rapporti amorosi, non comprendendo quanto questi siano modulati dal momento storico e dalla cultura nei quali si manifestano, e azzeri non solo le mie considerazioni ma anche quelle di riconosciuti studiosi del settore, cosa ti si può dire. Ti appoggeranno solo quelle che qui hanno “bisogno” di te, ma sappiamo perchè.
    Ti faccio i complimenti per questa popolarità, altro che offenderti.

    Io sono “impopolare” Mark non popolare, non mi sono spiegato.
    E lo sono perché dico SEMPRE quello che penso, perché lo penso veramente, e non cambio opinione secondo l’umore. Questa è una forma di rispetto di sè e degli altri, anche se non sono”amici”
    Per fare un esempio qualunque, io non cambio idea sulla GR dal 17 luglio a tre giorni fa. È importante questo aspetto non credi?
    Ciavo.

  9. 1979
    markus -

    Quando si credeva che Zeus lanciasse i fulmini le culture che influenzavano le menti e l’istinto sessuale già esistevano da millenni.
    Ma nel corso degli anni duemila la notizia arrivo’ anche a tale Don Ofiuco che insieme ai suoi fratelli Golem e Bellamy elaboro’ , dopo approfonditi studi durati la bellezza di tre anni, e in preda ad allucinazioni da superuomo saccente, una teoria che, per forza di cose, doveva essere sconosciuta a tutti. Pena offese a ripetizione nonché denigrazioni su scarsità e limitazioni intellettive.
    Tale studioso teorico, tronfio di citazioni ad effetto (per lui) si rivelò talmente colto da non capire neanche che la sua popolarità va intesa come presenza continua. Un po come i politici italiani che stanno dappertutto parlano, parlano, ma in sostanza non dicono un c....!
    Ah…poi il rispetto, questo sconosciuto ! Uno che dice quello che pensa attua una forma di rispetto. Si senz’altro salvo i casi in cui il proprio pensiero non sia intriso di offese e denigrazioni stile “Io so io e voi non siete un c....”

  10. 1980
    Golem -

    Calma Makkio, ti perceoisco nervoso. Siediti in terra incrociando le gambe, fai un respiro profondo, unisci pollici e indici allargando le braccia, chiudi gli occhi fai…Oooommh.
    Non ci ho capito niente del tuo post, dovrei avere sei anni per riuscirci, perché il livello e il tono è troppo infantile, non posso replicare adeguatamente. Ho capito solo che sarei come Onofrio del Grillo, e non del Grullo.
    Cia-vo.

    P.S. Comunque ubiquità e popolarità non hanno lo stesso significato. Sei tu che la intendi in quel modo. Tu sei “popolare”. Io so’ Marchese, che vvoi. (Però famo ‘ma bella coppia comica no?)

Pagine: 1 196 197 198 199 200 2.137

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili