Salta i links e vai al contenuto

Chat

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Chat

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 21.269 commenti

Pagine: 1 194 195 196 197 198 2.127

  1. 1951
    Yog -

    Dottori Sofia e Golem, non disperate. Con un solvente a base acetonica forse riuscirò a sbloccare, parzialmente, il ponte di Varolio e la cisterna di Silvio di Piccola78. Certo che il danno ormai è fatto, però non ne posso più di vederla girare per la clinica, già siamo messi male, questa mi spaventa pure gli altri pazienti. Adesso ha cominciato ad agitarsi anche Itto, stamane ha rifiutato la cola-zione. Troppo sionista, dice.

  2. 1952
    Golem -

    Perchè non ne scrivo, FabErreizio.
    Le tue sono costanti. Un flusso costante di quell’acqua termale che ami citare come risposta a quelle che tu pensi siano banalità.
    Buon appettito. Coda alla vaccinara oggi?

  3. 1953
    Golem -

    Speriamo Professore. Altrimenti la transorbitale resta l’ultima possibilità. Non cambirerebbe la qualità delle esternazioni, ma almeno si calmerebbe l’agitazione e l’ossessione erotoreligiosa con le successive transverberazioni alla santa Teresa D’Avila.
    Un de profundis per la nostra Piccola santuzza.

  4. 1954
    maria grazia -

    Io capisco che lo scontro stimoli e diverta, ma credo che a un certo punto bisognerebbe darci un taglio… Mi dispiace di passare per una che vive solo di “bla bla bla”, ma non posso proprio esimermi dal chiarire certi aspetti. Alle isterie di Itto non rispondo nemmeno in questo caso, mentre invece faccio presente a Kid che se “aggressione” c’è stata, non c’è stata solo da “una parte”, e che personalmente mi si è passato sopra con il “rullo compressore” in un mio momento di maggiore fragilità. Continuare a far finta di nulla e voler passare a tutti i costi come quelli che “cadono dalle nuvole” mi sembra un atteggiamento infantile e mistificatorio. Quindi, se la mettiamo su questo piano, OGNUNO di noi qui dentro ha le SUE responsabilità, ribadisco che di “agnellini”, da questo punto di vista, qui non ce ne sono. Peraltro la signora Rossana ( giusto per voler escludere certi soggetti grotteschi che si leggono qui dentro, e che da soli basterebbero a “scagionarmi” completamente ) non tende a smettere, se parliamo di allusioni o di toccare nel personale. Ora, aldilà del fatto che le sue considerazioni possano o meno riguardare Kid da vicino, penso che un forumista onesto e imparziale come lui dice di essere dovrebbe avere il “coraggio” di riconoscerlo una volta tanto invece di prendersela sempre e solo con i suoi presunti e consueti “nemici” per partito preso.

    Ora torno a rilassarmi e a divertirmi. Voi continuate pure il vostro duello delle idiozie fondato sul NULLA.

  5. 1955
    Solnze -

    Itto,
    Ho viaggiato molto in vita mia e, parlando di media maschile, di inutili come i maschi italiani dentro casa ce ne sono pochi.
    Li lascio alle sfigate ukrainke scartate dai maschi slavi e/o che hanno bisogno dell’uomo borselino. Questa è già una violenza.

  6. 1956
    Sofia -

    Professor yog OK…speriamo in bene. …..!! Bravo!
    Baci!!

  7. 1957
    Golem -

    Invece MG, io ho notato che nemmeno le “bombe atomiche” stroncano certe Fenici? Con una scrollata di spalle risorgono sempre dalle loro ceneri, radioattive,

  8. 1958
    Sofia -

    Itto ho visto solo l’inizio del video perché mi fanno star male vedere ste cose…lo so che non hai capito il discorso di mg…cmq è vero quello che ho detto io…che gli uomini sono diventati per la maggior parte folli e violenti contro le donne…ma anche vero che la follia totale ha colpito anche le donne! Certo! In misura minore ma ovviamente anche loro sono colpevoli purtroppo di tante cose orrende!
    La donna del video poi ha la faccia da totale schizzata e demente quindi si vede già dalle foto che non è a posto! Quello che è certo è che tutti e dico TUTTI….quindi chiunque fa del male dovrebbe pagare( dico dovrebbe perché siamo in Italia paese di merda gestito da pagliacci) quindi non vanno in galera e pagano ne gli assassini ne chi fa del male …ne qui in questo paese c’è ed esiste una giustizia e quindi purtroppo le cose così ed episodi come questi continuano….

    Io se è per questo caro itto sono e sarei ancora più dura di te! Se avessi potere decisionale farei tornare le torture del medioevo per certe persone! Tipo questa qui…con ovviamente carcere a vita..oppure chiamiamola semplicemente GIUSTIZIA!
    40 anni di carcere con la stessa faccia sfigurata della vittima… E invece in questa merda di fogna di paese spesse volte devi ancora sopportare di vederti passare sotto il naso in totale libertà l’assassino di tuo figlio o chi ti ha rovinato la vita…purtroppo è così… Bisogna aspettare che paghino poi davvero nell’altra vita…
    Ti dedico un video itto( tranquillo non sono le bambole gonfiabili) è molto dolce e carino…guardalo!

    https://youtu.be/4MN-rxTONfQ

  9. 1959
    Yog -

    Maria Grazia. Ci sei? Scoltammè, dammi un passaggio su Blablacar e non te ne pentirai. Altro che youporn, quella è roba da dilettanti. Basta co’ ‘sti forum virtuali, passiamo alle dure vie di fatto.

  10. 1960
    Yog -

    Dottori e Signori. La trans orbitale resta una soluzione rispettabilissima. Il problema è che non ho sottomano ‘sta trans da mandare in orbita. L’altra volta con la Laika era stato facile, nessuno che rompeva con storie tipo “anche i cani soffrono quando restano a digiuni e pure senza aria”. Pure Yuri mi era andato liscio. Ma ieri ho provato a cercare un trans (orbitale) sulla Vecchia Barlassina e mi ha detto male.

Pagine: 1 194 195 196 197 198 2.127

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili