Salta i links e vai al contenuto

Chat

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Chat

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Relazioni

La lettera ha ricevuto finora 21.060 commenti

Pagine: 1 192 193 194 195 196 2.106

  1. 1931
    Piccolastella78 -

    Ahahahahahah Golem, ma è vero che sei sclerotico e rincitrullito a causa dell’impotenza anticipata senile e ti sfoghi qui arrapandoti mentalmente con le tue ancelle handicappate, per gli amici handyes, e dai sfogo alle tue repressioni cialtrando a caso perché la mamma ti ha tolto il biberon da qualche tempo e non hai elaborato il trauma da “ciuccio fregato da piccolina”? Ahahahahahah ah buffone, ma aripigliate, c’hai na certa tarda! Ahahahahahahahah

    Maria gra ‘ a te non te legge manco mi’ nonno zappatore nei momenti di relax in dolce compagnia di Toilet water closed!

    Ahahahahahah Ahahahahahah ah buffoni, ma la finite da farvi nsulta’ pure dai lattanti! Penosi, siete uno spasso per me!

  2. 1932
    Kid -

    Invece , l’ esempio calza perfettamente. Non a caso hai detto di Itto che secondo te e’ un potenziale killer e che qualora Itto non dimostrasse il contrario questa tua affermazione sarebbe vera. Questo ragionamento oltre ad essere un insulto all’ intelligenza e’rappresentativo del tuo solito modo di fare. Per quanto Itto possa essere anacronistico e folkloristico , ha spiegato quale e’ il suo problema e di certo per questo non avra’ una vita facile. Dunque tu , qualora fossi intelligente come credi di essere , non dovresti colpirlo sul personale in quel modo. Puoi argomentare , ignorare o segnalare se esagera con le invettive, ma non lanciargli addosso accuse di quel tipo. Questo lo fanno solo le persone superficii che danno per scontato che siamo tutti uguali , quando invece non e’ cosi . Personalmente non ho mai sopportato chi ci va giu’ pesante con i piu’ “deboli”. Vuoi combattere la tua guerra al sessismo , come hai specificato, scagliandoti contro un Itto in un forum? Beh , spero che capirai che se cosi’ fosse saresti ridicola . Ben piu’di chi vorresti “sconfiggere”.

  3. 1933
    Yog -

    Maria Grazia, tu sei registrata a Blablacar?

  4. 1934
    maria grazia -

    Piccola, ehh si, cosa ci vuoi fare! Io Golem e Yog siamo soggetti da “croce rossa”. In compenso ci sei tu a dire cose interessanti..

  5. 1935
    Piccolastella78 -

    Maria gra’… lascia sta’ Gol e Yogurt, che ccu tte nun c’azzeccano nada!

    Markus, armiamoci e partite!!! Avanti tutta!!!

  6. 1936
    Golem -

    Ma figuriamoci MaErrekus, arrivi tu e mi dici di stare zitto. Non capisci neanche il semplice fatto che tu non sei padrone di un bel niente su questo forum? Leggiti bene “Scool Life”, vedrai che forse ce la fai a capire come vanno le cose nella vita.

    E comunque anche se non intervengo, sappi che apprezzo l’esternazione delle tue opinioni, sempre originali e mai scontate. Sono illuminanti. Quando ci si riflette, uno si chiede ogni volta come abbia fatto a non pensarci prima.

  7. 1937
    Golem -

    Piccola, e sco.... un po’ più spesso? No? Dai, poi ti confessi.
    Hai recitato la Compieta ieri sera, si o no?

    Ma uno si chiede, questa spostata, che si sente ancora una lattante, e a 40 anni vuole la mamma (anziana), pensa pure che si possa dar credito alle stupidaggini che scrive.
    E qualcuno vorrebbe eliminare “la la LaD HCC”.
    Solo se Basaglia non avesse fatto la cazzata di chiudere i manicomi non ce ne sarebbe bisogno, ma con questi folli in circolazione bisognerebbe potenziarla, altrochè.

  8. 1938
    Sofia -

    Dottor golem ritiene cambiare cura alla signorina piccola…. Visto il suo peggiorare e deteriorarsi sempre di più mentalmente… Che dice?
    Certo che…mamma mia in questo manicomio c’è una grande varietà di patologie he…

  9. 1939
    maria grazia -

    Te ne do atto e in questo caso condivido quello che dici, ma io infatti riguardo a Itto avevo specificato che quelle da parte mia erano SUPPOSIZIONI e non certezze, e quindi come tali andavano considerate. Peraltro qui dentro – tranne Golem – siamo tutti un pò “folkloristici”: io, te, Markus, Sofia, Rossana, walk, Piccola poi non ne parliamo!… Ma vedi, c’è una differenza sostanziale tra queste figure che ho citato ( me compresa ) e quelli come Itto. Che noi, a differenza sua, non siamo “pericolosi”. Voi tutti continuate a sottovalutare la potenzialità di mezzi come un social o un forum. E’ assodato che internet sia frequentato da parecchi psicolabili ( e parlo IN GENERALE senza alcun riferimento specifico ) sui cui psicolabili commenti come quelli di Itto possono avere una certa presa, ritenendoli attendibili, e quindi inducendoli a compiere gesti sconsiderati su un certo tipo di donna, sentendosi legittimati a farlo come azione “punitiva” di una determinata condotta considerata da alcuni deplorevole. Ecco perchè ritengo che le persone come lui, a parte l’ avere o non avere dei seri problemi, vadano contrastate. Aldilà di quello che le muove. E inoltre non sono stata l’ unica ad attaccare energicamente Itto, ma SAREI L’ UNICA a non essere “intelligente” in questo caso. Vabbè..

    No Yog, io sono registrata solo a youporn. Ero registrata anche a bakeca annunci, ma mi hanno bannato pure da là.

  10. 1940
    Sofia -

    Piccola io sento le cose spesse volte…e spesse volte sono cose vere….anche se non lo ammetterai mai…io sento e credo che tu sia così….anche se hai quasi 40 anni…e penso che pretendessi di essere così anche con i tuoi ragazzi con cui sei stata ….se è vero….

    Dovresti parlare con qualcuno…..e lo dico per te ricordalo..

    https://youtu.be/iA5OzZ4sSMQ

Pagine: 1 192 193 194 195 196 2.106

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili