Salta i links e vai al contenuto

Chat

  l.a.d.

Usa questo spazio per conversazioni “Fuori Tema” su qualsiasi argomento.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Attualità

7.372 commenti

Pagine: 1 190 191 192 193 194 738

  1. 1911
    maria grazia -

    Chiediti invece come mai continui a star dietro a una tizia che tu ritieni disprezzabile sotto qualunque punto di vista e che a tuo insindacabile giudizio non meriterebbe alcuna considerazione. A te rode il culo e basta perchè non sei tra gli uomini che ammiro qui dentro, tutto qui. Cosa hai colto in flagrante? Di che cazzo parli? Io non ti dovevo e non ti devo NULLA perchè tra noi non c’è mai stato NULLA che andasse oltre due semplici scopate occasionali! Ma non dimenticherò mai la tua cattiveria e la tua arroganza ( che non ho mai riscontrato in nessun altro uomo ) quando ho cercato di spiegare le mie ragioni di un qualcosa che in definitiva non ti riguardava MINIMAMENTE. Ficcatelo in quella testa LIMITATA che ti ritrovi e lasciami in pace una volta per tutte! E comunque io non parlavo nè di me nè di nessun altro perchè ritengo che davanti a qualsiasi donna faresti certi discrimini. Sei tu che devi farti una ragione del fatto che per me non rappresenti più niente oltre il vuoto più assoluto, e se ti illudi che continuando a rompermi i co...oni qui dentro io possa in qualche modo tornare a “cercarti” per tentare di chiarire quello che tanto non capirai mai con la tua mente dalle ridotte capacità, hai fatto male i tuoi calcoli e ti avviso che se continui a vessarmi e ad infamarmi mi adopererò di conseguenza. Anzi vedi bene di non presentarti qui dalle mie parti, o avvertirò subito la polizia! Sei avvisato! E guarda che se proprio lo vuoi sapere non sono la sola che si è fatta di te una certa idea, sissignore! Nel periodo in cui ti “corteggiavo” ( ma chi me l’ ha fatto fare!! ), già allora alcuni utenti mi avevano avvertito via email del tipo di soggetto che potevi essere e di cosa mi stavo andando a cacciare. Evidentemente ci sarà un motivo se molta gente ti vede sotto una certa luce e fossi in te comincerei a farmi due domande invece di stressare l’ umanità..

  2. 1912
    maria grazia -

    ..Non ho nessun acredine nei tuoi confronti, perchè per me sei semplicemente UNO QUALUNQUE, mi sei del tutto INDIFFERENTE, vuoi capirlo o no!! Tu mi hai inserito nella categoria delle “t...e D.O.P.” e io ho inserito te in quella dei VERMUCOLI STRISCIANTI. Ma la cosa per me finisce lì. Ti considero al pari di un lombrico o di un insetto fastidioso e ripugnante. L’ odio è un sentimento molto più “nobile” e molto più “alto” che riservo a ben altre figure. Quello contro cui mi batto ogni giorno qui dentro è la mentalità becera e retrograda che regna in Italia, e a danno non solo delle donne ma di chiunque abbia QUALCOSA da dire. Di te o di fare allusioni su di te non me ne potrebbe fregare di meno perchè per me SEI ZERO. Come quell’ altra suonata che parla di denunce. Si, contro il reato di “opinione da forum”. Siete “fantastici”..

    “non mi faccio incantare dalle chiacchiere”

    Ma guarda che strano, perchè le donne che ammiri ( come Rossana ) sono SOLO chiacchiere!

  3. 1913
    Kid -

    Te l’ ho gia’ spiegato o fai finta di non aver capito? Visto che sfoggi la tua impunita’, sparando a zero su tutti scendendo sul PERSONALE e non hai il minimo di buon senso di capire che le tue considerazioni su un utente QUALUNQUE di questo forum che non conosci sono solo aria fritta , cioe’ inutili , quando si dovrebbe rispondere argomentando oppure ignorare (sl limite segnalare allo staff) spero che lo stesso gli altri utenti che chiami in causa facciano con te. Ma di continuo , dalla mattina alla sera. Fino a farti scoppiare il fegato.Chi ti avrebbe avvisato? Altri disturbati che sparano a zero per motivi personali sugli altri e che confondono il virtuale ( dove credono di essere qualcuno) ed il reale ( dove non sono nessuno)? Avvisi la Polizia con altre bugie e mistificazioni? :”Ho visto dalle mie parti (in realta’ tipo a 300km di distanza) uno del forum tanto cattivo! Arrestatelo!” . E per fortuna che ti facevi grasse risate su Itto e le denunce ai nick! Anche perche’ fino a prova contraria ho vari emails di insulti e sms deliranti anche su presunti complotti e relative minacce ai quali non ho mai risposto negli ultimi due anni , dunque verrebbero a galla tutta la tua messa in scena.

  4. 1914
    Itto Ogami -

    Ciao Rossana,

    quanto materiale “a carico” hai raccolto contro i delatori ?

    Hai stampato tutto ?

    I contenuti sono offensivi/diffamatori/ingiuriosi per te PERSONALMENTE ?

    Gli utenti che agiscono contro di te, ti conoscono DI PERSONA (perché in questo caso è assolutamente facile, agendo tramite sito è come se agissero da persone fisiche, in quanto la tua identificazione – tra di loro – è certa).

    Importante è questo per andare a colpo sicuro con sentenza a carico dei responsabili: perché vi sia diffamazione, o altro, ci devono essere 3 attori: il diffamatore, l’ascoltatore, la vittima.

    Se sul sito diffamatore e ascoltatore ti conoscono di persona, allora se il diffamatore scrive, l’ascoltatore riceve informazioni su di te e le può ricollegare a te personalmente. In questo caso non è importante che tutti si nascondano dietro nick name, perché tra di voi sapete chi siete. Quindi la querela non è vana, perché è come se foste stati tutte e 3 in una sola stanza e uno dei 3 avesse parlato male di te all’altro.

    L’ingiuria richiede solo 2 attori. Chi ingiuria e la vittima. In questo caso per andare a colpo sicuro, occorre la conoscenza DI PERSONA, quindi il nickname non protegge il colpevole. Bisogna vedere come è costruita la frase ingiuriante. Le sentenze non sono univoche, occorre in concreto la VOLONTA’ dell’offesa. Ad esempio, se dici ad un tizio che non conosci: “ma sei omosessuale ?” di fronte ad altri non è ingiuriante (è una domanda informativa, magari lo chiedi perché vorresti proporti sessualmente…). Se invece vai in un convento, prendi una suora e chiedi: “ma lei faceva la puttana?” di fronte ai fedeli in preghiera, allora è ingiuria. Perché la suora chiaramente non vuole vendere il suo corpo e la domanda scatena nei fedeli il sospetto o dubbio sulla reputazione di questa suora. Un pò come dire ad un carabiniere se prima faceva il ladro… E’ una grave offesa.

  5. 1915
    Suzanne -

    Yog, ogni tanto mi stupisci! Che immagine poetica la sensazione della panna con le fragole d’estate… però solo quelle dell’orto, che contengono ancora la fragolosità;)

  6. 1916
    Golem -

    Itto, ricorda alla tua assistita che, se è vero quello che dici, la questione va vista allo stesso modo anche dall’altra parte. Così giusto per la cronaca. Tu che sei esperto di giurisimprudenza sai che esistono le “cause temerarie” no? Io ci lavoro in mezzo agli avvocati, e prendono tutto quello che gli porta quattrini dal cliente che si sente offeso, anche quando ha fatto la stessa cosa ma non la riconosce tale. Forse non lo sapevi ma mo’ lo sai.

    Di quel “materiale” di cui parli ce n’è in abbondaza anche da “quella” parte, e da tempo. Con serie illazioni che provengono da conoscenze acquisite in privato.
    Tutto catalogato. Qui non ci sono vittime e carnefici predefiniti dal personale sentire. L’ho letto ieri proprio su queste pagine. Magari vittimismi, ma il soggettivismo non conta nei fatti. Sarà un’altra lunga battaglia.
    Mi sembrava corretto ricordarl neh.
    Ciaviuo

  7. 1917
    rossana -

    Itto,
    grazie per il dettagliato riscontro.

    non voglio istigarti a nulla ma, se dovessi decidere d’agire a tua difesa, e se ti va di farlo, pubblica qui una mail temporanea, di modo che si possa valutare insieme l’opportunità di ricercare quanto sul momento potrebbe essere utile ad unirmi all’azione. tutto è scritto e reperibile, se sai dove cercare.

    mi è nota l’identità di un utente, che a sua volta sa chi sono nelle mie reali generalità. gravitano sul sito almeno un paio di persone con cui sono in relazione nella vita reale. proprio questi rapporti, a lungo andare influenzabili, m’inducono a difendermi più di quanto non siano indotti a fare altri partecipanti.

    unica alternativa: smettere di esprimere qualsiasi opinione o d’interagire con qualsiasi utente, come nel tuo caso.

    altri due o tre utenti, con cui ho avuto saltuari contatti via mail, conoscono dettagliatamente quanto è successo negli ultimi tre anni tra me e chi continua COSTANTEMENTE a denigrarmi. attitudine comprovata da alcune mail d’ingiurie abbastanza significative, alle quali non ho risposto. di recente è stato cancellato un pesante insulto, che ho precedentemente salvato.

    so che si tratta di lana caprina, per cui è quasi impossibile ottenere attenzioni. mi hai comunque fornito informazioni in più, che possono avere un loro peso, anche nell’eventualità che decida d’agire da sola.

  8. 1918
    markus -

    Golem, pensa ai tuoi fake, alle tue banalità e alle figure di merda che hai collezionato nel tempo. Quello che avevo da dirti in linea diretta te l’ho detto più volte , e l’ultimo nel post n. 1896
    Per il resto fatti i cazzi tuoi in relazioni ai thread in cui intervengo e non rompermi più i co...oni.

  9. 1919
    maria grazia -

    Golem, ti dirò che a me le persone dall’ aria dimessa e “composta”, tutte attente all’ etichetta ( ma solo a quella ) mi hanno sempre provocato un moto istintivo di rigetto, come se appunto dovessero in tutti i casi “nascondere qualcosa di sinistro”. E’ un istinto, una sensazione, chiamali come vuoi, ma non ho mai legato con questo tipo di persone, o al massimo ho intrecciato con qualcuna di loro solo una conoscenza superficiale. E’ anche vero che un certo “stile” non guasta mai, ma questo a mio avviso deve poi essere accompagnato dalla “verve”, dall’ intelligenza, dalla sensibilità e dall’ ironia. Altrimenti abbiamo di fronte solo dei “cadaveri”, o peggio ancora individui che tramano qualcosa.. E forse in questi casi il furto materiale ( che sia di denaro piuttosto che di altro ) è la cosa meno grave che possa capitare, senz’ altro meno dannosa del furto in termini “umani”, non so se mi spiego… La SERIOSITA’ e la SERIETA’ sono due cose BEN DIVERSE, ma molti non l’ hanno ancora capito.

    Kid, se si tratta di smascherare le “messe in scena”, ne hai di lavoro qui dentro bello mio! E anche senza necessariamente tornare sul mio caso. Per il resto che dire… per quanto strano ti possa sembrare, ho gli stessi diritti che ha QUALUNQUE ALTRO CITTADINO, compreso quello di rivolgermi alle forze dell’ ordine se lo ritengo opportuno.

    Suzy, secondo me tu sei come una fragola.. tutta da “mangiare”.. 🙂

  10. 1920
    Golem -

    MaErrekus. Mi farò i cazzi miei secondo quello che decido io. Se noterò incoerenze, come quella di ieri, o banalità, anzi acque calde, come quelle distribuite periodicamente, e mi va di commentarle, lo farò tanto quanto può fare chiunque altro. Magari a qualche utente, oltre il sottoscritto, piace che vengano fatte notare le ovvietà e le incoerenze. I forum hanno questa prerogativa, quella che se non ti censurano alla “fonte”, qui uno vale uno. Non si può imporre niente. Sennò comprati il sito e fai quello che ti pare. Uno o una non può lamentarsi se gli o le viene fatto notare quando scrive cazzate o incongruenze in un forum pubblico, solo perchè “non gli piace” che lo si faccia. Scriva un diario se non gradisce commenti sgraditi, o no? Me ne hanno dette di ogni genere ma non ho minacciato nessuno di non farlo più, di farsi i cazzi propri, o di fargli addirittura (hahahaha) causa. Non ha senso. È virtuale questo mondo Sandro. Esiste solo per chi non ne ha un altro. Quello “vero”. Ecco perchè si risentono. Ma quelli sì che sono cazzi loro. Nessuno li toccherà nel loro “privato”, ma qui siamo in piazza LaD, e con la “maschera”, non a casa loro. È chiaro?
    Ciavo caro, e salutami Sandro.

Pagine: 1 190 191 192 193 194 738

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili