Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD

Riferimento alla lettera: Usa questo spazio per conversazioni "Fuori Tema".
Leggi tutto il testo a pagina 1

Data di pubblicazione: 14 Gennaio 2015 - Views: 54

L'autore, LAD, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - unclassified

24.289 commenti

  • 4251
    maria grazia -

    sono fatti l’ uno per l’ altra. è evidente 🙂

  • 4252
    Golem -

    Ecco bravo, rompi il c...., perchè è l’unica cosa che puoi fare, non avendo altre qualità che quella. Anche se il tuo “peso”, persino sotto quell’aspetto, equivale a quello di una mosca. Sei fastidioso più che altro. Non hai cilindrata sufficiente per poter essere di più.
    Io invece mi divertirò a sottineare le tue doti di “banalista”, peraltro già note a tutti, tra le quali spicca evidente la tua infantile parzialità nel conteggio degli interventi, ammesso che questo debba dimostrare chissà che. A riprova che quella della percentuale di presenze è solo una scusa per non dichiarare che non hai un c.... da dire, e ti disturba chi ne sa più di te.
    Cosa peraltro non difficile da possedere.

    Con questo “popò” di carisma si capisce perché le donne devi letteralmente scrollartele di dosso.

    Requiem aeternum “cassaintegrato”.
    Ciavo neh.

  • 4253
    Yog -

    Uno che usa la parola “prezzemolino” è troppo un mito. Il Beddu potrebbe essere il novello Furio Zoccano di quel film di Verdone che non mi ricordo il titolo, quello logorroico che alla fine la moglie lo pianta con i due bambinelli fuori dal seggio elettorale dove lui era andato a votare piddì.
    Forse c’è qualcosa di più nel Beddu che un semplice Django d.N., bisogna dargli un rinforzo positivo per fargli tirare fuori il meglio che c’è in lui (rinunciando però al crasso ed al colon ascendente).

  • 4254
    J.J Bad -

    Ma guarda come si inalberano quando tocco il tasto dolente! Esauriti! Buahaha!! 😀

  • 4255
    Golem -

    Inalberarci? Ma tu non ti rendi proprio conto di essere solo una miniera di opportunità per farti prendere per il culo. Niente neh?
    Se non trovi la cassa sappi che ho due loculi liberi nel mio anatomopatologia.
    Ciavo mente.

  • 4256
    Yog -

    Mah, il ramo del Dottore è l’anatomopatologia. Per afferrarlo non ha dovuto inalberarsi, ma frequentare per 4 anni la morgue e dare tesi finale. Perciò, Beddu, se te lo dice lui che è ora di cassa, non incassarti. Non subito, almeno. Prima c’è da fare movimento terra, sennò a maggio ci vuole un TIR di glad arianuova.

  • 4257
    J.J Bad -

    E come no…questo sarebbe prendere per il culo??
    Tramite internet??
    Buahahahahahah!! Ma quanti anni hai, dieci?? Mamma mia regà, quanto sei messo male!

  • 4258
    Golem -

    Ma non è difficile Baddu, basta che ti presenti e fai tutto da solo. Ti prendi per il culo col fai da te senza neppure rendertene conto.
    Sì, proprio su Internet lo faccio, esattamente come tenti di fare tu, che mentre dichiari una cosa contemporaneamente la stai smentendo, in un tripudio di coerenza e lucidità inarrivabile: “E come no…questo sarebbe prendere per il culo??
    Tramite internet??
    Buahahahahahah!!…”
    Vuoi che ti spieghi perchè il prezzemolino ti dice che sei un tarellone oggi in diretta su Internet, sul quale secondo te non si può prenderti per il culo mentre lo fai da te? Ma no, tu sei sveglio, hai capito dai. Vedi che si può?
    Chi è che è messo male quindi?
    Ricordati il conditorium. Ciavo.

    P,S. Ti avevo confezionato un’altra risposta, ma c’erano troppi complimenti e non l’hanno accettata.

  • 4259
    J.J Bad -

    Ostinati pure quanto vuoi, ma in realta non c’è niente da spiegare quando e’ tutto così evidente. 😀
    invece guarda in quali discorsi deliranti ti inalberi continuamente per cercare di dimostrare a tutti qua che sei superiore, poveraccio. 😀
    La figura che costantemente invece ci fai e’ che passi TROPPO tempo su internet, poiché lo utilizzi regolarmente solo per tentare di darti un tono, ottenendo il risultato di fare la figura dello sfigato che non ha alternative nella vita. E il tuo amichetto cabarettista wannabe si trova nella medesima condizione…
    Non c’avete nulla di meglio da fare che infestare quotidianamente un sito internet con il vostro ego…non meravigliatevi se poi qualche domanda uno se la pone…

  • 4260
    Golem -

    Baddu, sei proprio refrattario ad ogni evidenza, fai la figura del ragazzino geloso perchè un altro ha la macchinina più grossa della tua, invece di accettare la realtà per quello che è, e cioè che sei un normale tarello di natura gastrointestinale, che credeVA di essere chissà che cosa, con un carisma che imbarazzerebbe le donne per quanto sarebbe ridondante, invece sei qui a insistere per dimostrare che lo sfigato sia io.
    Se lo vuoi credere fallo pure. Io di essere apprezzato da uno come te non ci tengo nè ci tesi mai, come diceva Ettore Petrolini.
    Se tu vuoi porti delle domande sulle vite altrui ponitele, neanche da 30mila metri di altezza si potrebbe ammirare quanto è sconfinato il chissenefrega che compete a questa tua considerazione.
    Sei un povero diavolo pieno di complessi che fai pure fatica a nascondere per come gravano evidenti sulla immagine che offri, non hai niente da dire se non ovvietà e ridimenti, e vivi di confronti che ti fanno capire quanto vali. Non ti consideri sfigato perchè tu non frequenteresti internet, anche se ti troviamo sempre qui a sbirciare? Bene, meglio per te. Vivere di illusioni è una soluzione. Essere “morti” credendosi vivi perché ci si sente diversi.
    Fatti una cassa.
    Un abbra ciavo

  • 4261
    Yog -

    Quello che colpisce del Beddu è il lessico. È vintage.
    O è anziano, o è davvero sulla strada di una severa patologia degenerativa. Tertium non datur.

  • 4262
    Gabriele -

    Ok Golem, qui nessuno deve imparare da nessuno.
    Ho solo detto, che la cultura di oggi è molto settorializzata, cioè nessuno esce dal proprio ambito di interesse di studio e/o lavoro, tanto è vero che non hai capito quello che ho scritto nel post.
    Potresti smetterla di usare epiteti ingiustificatamente offensivi nei riguardi della socialità altrui?
    Altro argomento possiamo censurare le parolacce e scriverle adottando degli asterischi?

  • 4263
    Gabriele -

    Che bello ecco perchè c’è la z nel nome pensavo fosse tedesca

  • 4264
    Golem -

    No Gabri, per entrambe le richieste. Lo farò quando tu smetterai di dare le istruzioni per l’uso di questo forum.

    A proposito, hai detto di aver trovato il post di Rossye. L’hai fatta la sintesi del contenuto? Se si mi piacerebbe leggerlo.

  • 4265
    Suzanne -

    Credo che la vera Suzanne fosse di Montreal; io potrei al limite essere irlandese, se proprio potessi scegliere.
    Niente pancakes, sorry 🙁

  • 4266
    J.J Bad -

    Parole, parole parole….ahahahaha!!
    Golem sei totalmente vittima del tuo tossico vizio che ti consiglio di prenderti la libertà di scrivere direttamente le istruzioni della tua caldaia la prossima volta, tanto non leggo più le tue assurde argomentazioni da conclamato tossicodipendente. 😀

  • 4267
    Xavi -

    Suzanne… da brava donna, su… su… vai in cucina ;P mettiti in gioco, e apprendi questa basilare preparazione della tradizione Americana (in fondo stamo a parlà de frittelle)

  • 4268
    Gabriele -

    Non credo di dovermi fare interprete del pensiero altrui, se vuoi avere una “traduzione”/ “parafrasi” rivolgiti a chi scrive il commento. Io ho semplicemente dato una mia interpretazione e basta.
    Se vuoi avere sempre l’ultima parola su qualsiasi argomento va bene. Io non devo dare istruzioni a nessuno, semplicemente vengono usate espressione non consone e forzatamente sciatte, senza che ve ne sia un reale bisogno.

    @Suzanne: se sei irlandese è anche meglio!!!

  • 4269
    Metatron -

    Ma…l’arcangelo delle rivelazioni ci sta forse annunciando un nuovo manuale d’uso di questo spazio ?

  • 4270
    Golem -

    Gentile Gabriele, io vorrei capire perchè in ragione di una tua positiva considerazione sulle qualità espressive della nostra Rossye, che mi ha fatto finalmente sperare in una esegesi di quegli scritti – a me da sempre incomprensibili – ritieni che io debba avere l’ultima parola, nel momento in cui, alla mia richiesta di spiegarmi cosa avresti capito, tu in realtà non sai cosa dire, nonostante l’autorevole abbinamento che hai fatto di quella prosa al logos e ai “sillogismi” aristotelici.
    Il tuo stile è un classico delle persone cosiddette “ammodo” più volte constatato anche su queste pagine; stile di chi, facendo finta di “capire” certi soggetti “particolari” in odore di intellettualità, vorrebbero far sospettare al resto dei frequentatori di avere qualità non comuni rispetto a questi ultimi. Poi gli chiedi di fare un sunto di quello che avrebbero capito e ti rimandano al mittente. “Chiedilo a lei”. Ecco questa è l’ultima parola, non la mia.

    Il fatto è che quella prosa piace proprio a chi si accontenta del “decoro” come immagine rassicurante di stampo vetero borghese, più che della qualità delle interrelazioni, una forma di ipocrisia “bianca” di facciata che in alcuni è quasi involontaria, >>>

  • 4271
    Golem -

    >>> per creare un “mood” confortante e riconosersi come persone “ammodo” che vogliono apparire anche di “cultura”, ma che almeno a me trasmettono un che artificioso con lo stesso effetto che mi dà lo stridio del gesso sulla lavagna.

    Infatti la tua richiesta per un linguaggio più decoroso va a braccetto con questa “sensibilità” alle apparenze più che al contenuto delle parole, perchè si ferma al retaggio della suggestione del “suono” che alla semantica in esse contenuta.

    Quando Cesare Zavattini, già ultrasettantenne nei lontani anni ’70, pronunciò per la prima volta la parola “c....” in una Rai imbevuta di quella ipocrisia gesuitica di cui a quanto pare siamo ancora imbevuti, fece un gesto di “alta cultura”, spostando le relazioni verso un’espressività più “onesta”, al di là degli abusi pecorecci che poi se ne è fatto.
    Ma come vedi, io so esprimermi con decoro con chi dev’essere “decorato”, e con un vaffanculo con chi merita di essere sfanculato. Non è “più meglio” essere chiari e sinceri? Secondo me è addirittura una forma di rispetto persino verso il secondo della precedente sequenza.
    Un caro saluto, come decorosissima forma di commiato. Ciavo come indecorosa. Scegli tu.

    Metatron! Welcome home!

  • 4272
    Xavi -

    Semplicemente uno spazio di Spam…
    Ah…prima che ve ne andiate…
    clikkate QUA per bonificare “aldirettore”

  • 4273
    Suzanne -

    Eh, Gabry, magari 🙂

  • 4274
    Gabriele -

    Io non mai detto di intendere i commenti scritti da Rossella in senso assoluto, ho espresso una mia opinione, non mi sono fatto garante per far capire o spiegare ad altri i pensieri di Rossella. Ho espresso le mie posizioni: dicendo “secondo me” e “facendo ipotesi”. Per capire credo possa tu farlo da solo dal momento, che a quanto pare sei essere capace di avere un confronto maturo

  • 4275
    Carla -

    C’è una luce che luna non è in un buio che notte non è…

    E una voce che voce non è che non parla, ma parla di me….

    D’improvviso mi brucia la mano l’aria verde del panno sul piano…