Salta i links e vai al contenuto

Chat

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Chat

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 21.302 commenti

Pagine: 1 1.067 1.068 1.069 1.070 1.071 2.131

  1. 10681
    rossana -

    … segue

    41
    Golem – 23-11-2020 10:40
    Non puoi fare niente Sospè. Per molte donne non c’è niente di più bello che vivere la vita con la sensazione che dà la “rosa che non colse. Quello che poteva essere e non fu”.
    Alla realtà preferiscono vivere accompagnate dall’illusione della fantasia.
    Rassegnati, e bevi per dimenticare.
    (Sette anni di illusioni… È difficile per un uomo capire il perchè, cerca di capire)”

    Da “È giusto o no dichiarare il proprio amore impossibile?”

    Con almeno altri 25 nick in cui ritrovarti, NON mi sembra tu possa dare lezioni di COERENZA. Sia in ambito di assunzione di responsabilità che nei frequenti voltafaccia a U, privi d’onestà intellettuale.

    Se vedrò confermato nei post l’intento d’attenerti, almeno a grandi linee, alle regole del sito, dovrò poi riuscire a convincermi che sei il primo lupo che ho avuto la sfortuna d’incontrare che, dopo aver perso il pelo, è stato capace d’eliminare con questo anche il vizio.

    Bell’esempio di DURO e PURO!

  2. 10682
    Bellamy -

    Suzanne, ormai ti é chiaro il meccanismo, sempre identico da almeno 5 anni. La difesa all’eventuale (in un commento recente ho letto che parlava di eventuali multinick, (a quanto pare non é ancora sicuro di averli usati)) multinick cambia a seconda dei periodi, ma il risultato é lo stesso e stai pur sicura che anche questa volta non verrá fuori niente.
    La logica, elementare, porterebbe a pensare che un utente, utilizzando numerosi nick, sia maschili sia femminili (e ha dato a me della “checca”), che interagiscono tra loro, possa indurre altri a vedere quell’utente anche dove non c’é. Ma lui stranamente non ci arriva, non comprende la favola di “al lupo, al lupo”. É l’unico abitante del villaggio che al centesimo richiamo, accorre come fosse la prima volta.

    Trader invece non pensi che proprio il piú coraggioso, schietto, carismatico e probo debba dare l’esempio? Altrimenti come si fa a considerarlo tale? Bisogna che si elevi dalla massa, mi stupisco di te.

  3. 10683
    Trader -

    SUZANNE, essere schietti, onesti e coerenti non significa essere stupidi. Se gli altri giocano sporco e nessuno lo evidenzia, non si può sperare che, quando si viene chiamati in causa, si risponda volentieri. Vedi come reagisce il tipo che ti ha deriso, quando lo tiro sugli specchi.
    Non credo che Golem ci tenga tanto alla sua immagine nei confronti di persone anonime su un forum. CLAUDIO va in brodo di giuggiole se qualcuno gli scrive che ha un bel nome. Che tristezza.
    CLAUDIO, finora mi sono chiesto se ci sei o ci fai, ma comincio a pensare che ci sei.
    Vediamo cosa scrivi: mi insulti e minacci, mentre io non ho mai fatto altrettanto. E poi il bullo sarei io! Almeno se le tue offese fossero argute, te ne riconoscerei la bravura. Ma sei penoso quando ti incarti da solo, quando critichi un commento scritto da Susanne credendo che lo abbia scritto io, quando, non sapendo su cosa appigliarti per criticarmi, non ti resta altro che notare che due lettere del mio nickname sono

  4. 10684
    Trader -

    le stesse della parola “troll”. Anche la lettera iniziale del tuo nome è la stessa iniziale di un’altra parola, ma che vuol dire?
    Cosa ti sei inventato per conquistare l’ammirazione di Bruna? Ma dai, Claudio!
    Rispondi alle domande, piuttosto.

  5. 10685
    Golem -

    Certo che non verrà fuori niente signor Bellamy, perchè semplicemente non li ho usati. Ho chiesto a Rossana di comunicare quali sarebbero quelli recenti che ha paventato, dando per scontato che lei, come te, lo sospetta perchè le fa comodo. Quell'”eventuale” attiene alla possibilità che esistano, lo sai, non che non sono sicuro di averli usati sciocchino. Hai visto che non ti dò più della checca?
    Ma lo resti, perchè intervieni sul forum quando ti piace, senza mai esporti con altre opinioni che non siano quelle che mi riguardano e parandoti il culo -che comprensibilmente conservi per altri momenti- ma ti permetti di giudicare chi non ti piace per chissà quale autorità. Come li chiamano i tuoi amici i tipi così? Fuffi?
    Rossana ha più palle di te. Il che è tutto dire.
    Comunque dai sei bravo come “scienziato” della scrittura, sei il “Picassò” di LaD, e la scienza va premiata. Ti dedico questo pezzo che ti si addice. A pennello. https://youtu.be/JeXhzFmzLzc

  6. 10686
    Golem -

    Sì cosa Rossà? È una conferma perchè è così ti piace che sia? Viziatina haha. E come mai tu non rispondi alle MIE DOMANDE? Per te non vale il silenzio assenso? E poi, Gozzano lo conoscerebbe solo Golem? Che è così colliones da farlo notare? È questo che vuoi dimostrare? Non fare la furba Rossana. Se tu fossi un giudice con quella frase letta e conosciuta da decine di migliaia di persone condanneresti l’imputato perchè secondo te solo lui la può conoscere? Ultimamente ti ho chiesto di fare i nomi dei miei “eventuali” recenti fake, forza, falli. Perché non dici quali delle new entry sarebbe Golem sotto mentite spoglie? Hai paura di cosa? Sei sempre così “sicura delle tue sicurezze”, con quel tono da preside delle medie: “se vedrò confermate…”. Ma chi credi di essere. E parli di lupi, peli e VIZI? Te lo ripeto Rossana, la “zavorra” resterà colpita dalla tua seriosità rassicurante, ma io ti conosco da sette anni e ho trovato sì un solo nick, ma con cento facce diverse.
    Aspetto i nomi dei miei fake di oggi, quelli vecchi ormai li conosciamo a memoria. Grazie .

  7. 10687
    Trader -

    BELLAMY. Ripeto. Coraggioso, schietto, ecc. non significa stupido. E’ ovvio che non sia accondiscendente in ogni richiesta di informazioni sul suo conto fatta per criticarlo, visto che gli altri si guardano bene dal fare altrettanto.
    Pensa che a me CLAUDIO ha chiesto a lungo e insistentemente dati personali di mie amiche, nomi e indirizzi, senza motivo. Ma stiamo scherzando!?
    Ma voi come fate a sapere che ha scritto con altri nick?

  8. 10688
    Golem -

    Trader, forse non lo hai afferrato, ma Rossana sospetta che tu… sia me. Lo pensa anche di Yog e di altri di cui tengo nascosti i nomi, ma che citerò al momento opportuno. Insomma, lo pensa ogni volta di tutti quelli che “osano” criticare anche velatamente il suo stile, idee e coerenza. Ovviamente alla mia richiesta di dire i nomi dei miei ultimi paventati fake non può rispondere, perchè con la reazione automatica dei chiamati in causa, che rivendicherebbero la loro originalità, perderebbe definitivamente la residua credibilità. Quindi lei instilla il dubbio subdolamente, e giocando sull’effetto che fa la mia non facile personalità suggestiona le anime (diciamo) semplici guadagnandosi il nome di persona affidabile e perbene. Per carità, in realtà “lo è” per la comune vulgata, e per questo troverá SEMPRE e facilmente grandi riscontri, perchè la maggior parte della gente è come lei e ama sentire “cose belle” anche se fasulle. L’illusione insomma. Ma a me piace scoprire cosa si cela dietro l’apparenza di questi soggetti. E non posso piacere. È ovvio.

  9. 10689
    rossana -

    Golem,
    – “semplicemente non li ho usati”: non so se la tua faccia tosta sia più disgustosa o più penosa.
    – “Rossana ha più palle di te”: il divide et impera non ti riuscirà con Bellamy. Credo ti conosca troppo bene, da quando eri confuso e cercavi sostegno. Non funziona il giochetto, affine alla blandizie con altri nick.
    – “ho trovato sì un solo nick, ma con cento facce diverse”: SE anche fosse davvero così (non per la malignità di interpretazioni distorte), dal mio punto di vista meglio avere il coraggio di esporsi con le proprie contraddizioni che nascondersi vigliaccamente nei panni protettivi di femminucce da manovrare.
    – così colliones da farlo notare?: no, solo così colliones da non avere l’accortezza di verificare, prima di ripetere il concetto, di non aver già usato sul thread il ben noto cavallo di battaglia. toppa peggiore del buco!

    Ribadisco: ridicola l’assurdità che per criticare un COMPORTAMENTO si debba esprimersi anche su altri TEMI o ottenere l’autorizzazione dei 2-3 depositari di eccelsa, ineguagliabile cultura.

  10. 10690
    rossana -

    Non vorrei continuare… Lo faccio per dar modo di verificare capacità d’analisi e veridicità.

    “10
    Bluray – 14-11-2013 17:37
    (…) Io una sfracagnata di mazzate a quella donna, anche solo una volta, gliel’avrei data, giusto per far vedere che ci sono maschi che sono violenti solo perchè non riescono ad essere stronzi come certe donne.
    Senti, Mò, ne ho avuto anch’io una così, (omissione di quanto segue per residua UMANA COMPRENSIONE)
    19
    Bluray – 15-11-2013 10:36
    (…) In aviazione si dice che per volare un aereo deve avere quota o velocità. La velocità l’hai persa, sei in stallo, ma hai la quota che ti dà l’età. Fai una bella picchiata da quell’altezza e acquisterai la velocità che ti manca, e cosi continuerai a volare.
    Auguri, e mandala a ca.... quella stronza.
    P.S. hai desiderato picchiarla e non l’hai fatto per paura delle conseguenze? Mah, forse avrebbe cambiato opinione su di te, sai?”

    Tutto abbastanza chiaro, o devo inserire quanto omesso? Basta davvero poco per indurmi a farlo…

Pagine: 1 1.067 1.068 1.069 1.070 1.071 2.131

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili