Salta i links e vai al contenuto

Chat

di LAD
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Gennaio 2015. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Chat

La lettera ha ricevuto finora 21.467 commenti

Pagine: 1 1.066 1.067 1.068 1.069 1.070 2.147

  1. 10671
    Golem -

    Servili, non ti stancare, ma non cambierà quello che penso al riguardo, che, ti ripeto, è più legato “all’uso” che TU hai fatto di Rossella per l’immagine “speciale” che vuoi dare di te, e non al fatto che sia “a volte” comprensibile. Io ti risponderò sui nick dopo che mi avrai comunicato i “miei” di questo periodo. Visto che sono ancora in “vita” vediamo se “vedi” bene.
    Con la TUA lettura di pezzi della mia vita qui come fuori, ancora una volta mostri come ti fai dei film tutti tuoi di come starebbero le cose, convinta come sei di avere i mezzi per trarre delle conclusioni secondo le convenienze del momento. Allo stesso modo di quando osteggiavi la mia famosa tesi proiettandola sulla tua storia, che tu evidentemente consideri la pietra angolare di tutte le storie, compresa l’indulgenza sulla figura dell’amante, essendolo stata. La tua obiettività è parametrata sulla tua soggettività, ma non per matura sicurezza di te stessa, ma per il contrario. Le tue sono delle reazioni infantili sdoganate con la prosa da adulta, ma non per questo meno puerili.

  2. 10672
    Adam -

    Ciao Suzanne
    Grazie per la dritta sul TFF, molto interessante.
    Mi sono fiondato sul sito ma purtroppo, la quasi totalità dell’offerta non è disponibile a chi si connette dall’estero,  ed ho recentemente disdetto il servizio  VPN che mi avrebbe fatto bypassare il problema,peccato! 

    E’ stato quasi un caso fortunato  vedere il tuo post, ormai capito qui di rado, sempre meno il tempo a disposizione e sempre  più lontani dalle mie corde i vari commenti.
    Ti lascio allora una mail ponte, magari anche solo per segnalazioni flash  come quella sul TFF
    Ciao
    Tempadam1@protonmail.com

  3. 10673
    Trader -

    GOLEM, sarebbe giusto che prima di te rispondessero gli altri personaggi a cui ho chiesto dei chiarimenti, per esempio “SENTENZA”: prima se l’è presa per come interagivo con Suzanne e Acqua, nonostante le stesse interessate non abbiano rilevato nessun problema su come mi comporto con loro. Interrogato al riguardo, si è messo ad inveire ancora di più, finché è sparito.
    Anche BELLAMY non mi aveva mai risposto (a proposito, mi fa strano che BELLAMY fosse GOLEM che scriveva contro se stesso); anche CLAUDIO, che probabilmente non sa nemmeno lui dove vuole arrivare con i suoi discorsi assurdi e si incarta da solo.
    Visto che non risponde nessuno, non vedo perché Golem debba sentirsi in dovere di farlo.

  4. 10674
    Golem -

    Non solo Trader, ma conoscendo la capacità di Rossana di crearsi dei mondi ideali, specie quando qualcuno “osa”, anche involontariamente, mettere in dubbio i suoi “convincimenti”, aspetto, a riprova di quanto certi convincimenti siano frutto della sua fervida fantasia, che faccia i nomi dei miei “nuovi” fake. Avresti tu stesso una bella sorpresa.
    Se ricordi, una delle prime cose che ti dissi è quella di fare la “tara” a tanti soggetti di cui leggerai le arringhe.
    Non conosci ancora bene questo posto per sapere che qui alcuni cercano un’identità che non hanno potuto avere “fuori”, e per averla fanno di tutto, si inventano quello che più gli piace e finiscono pure per crederci, è questo il dramma. Trascurando la numerosa massa anonima di passaggio, che di solito definisco con altri aggettivi, riuscire a incrociare qualcuno “normale” è quasi un miracolo. Io dopo essere entrato per un altro motivo mi sono appassionato a questa realtà alternativa, e ho scoperto cose che alla mia “verde età” non immaginavo esistessero. Ma esistono. Forse le scoprirai anche tu.

  5. 10675
    Suzanne -

    Trader, mi permetto solo, per onor di cronaca, una precisazione, e poi mi autoelimino dalla diatriba infinita.
    Golem si professa in continuazione schietto, onesto, disinteressato all’immagine di sé, trasparente, coerente e via dicendo. Bene, questo comporterebbe però il rispondere direttamente alle domande poste e senza nascondersi dietro gli specchi per confondere i lettori, che dice di poter pilotare come meglio crede (mah).
    Il predicare bene e fare poi tutto il contrario non è un gran segnale di coerenza a mio avviso, e significa che comunque si è molto attenti alla propria immagine virtuale.
    Ne convieni Golem?
    Grazie Adam! Io invece ho provato ad accedere ieri ma era tutto bloccato, forse eccesso di utenti…boh.

  6. 10676
    CLAUDIO -

    Risposta al post n°10673:E tu,invece, dove vuoi arrivare?
    A diffondere il tuo ridicolo e presuntuoso cyberbullona virus 2020,cui non esiste ancora un vaccino che possa stroncarlo(a parte restare INTELLIGENTEMENTE indifferenti).Lascia perdere il tuo inutile protagonismo e torna a lavorare seriamente(se ci riesci,ma ho forti dubbi),perché la figura “dell’incartato”la fai tu,io,invece,vado a “scartare”i menagramo come te e,nell’altro significato,i meravigliosi regali che ultimamente ho ricevuto(compresi la stima di Rossana al mio nome e l’ammirazione della sig.ra bruna nel 2015 proprio qui,in un’altra lettera)e che tu,visto il reiterato tono polemico,sicuramente non ne trovi MAI(in ogni POSITIVO senso e tralasciando le piccole attenzioni di golem e yog verso di te)!!

  7. 10677
    Golem -

    Certo Suzy, trascurando il fatto che sei tu che vuoi leggere in me quelle aggettivazioni perbeniste, che non mi si addicono nè le cerco. Io, lo ripeto, dico quello che penso e della mia immagine su LaD come fuori da Lad, non interessa niente, perchè non dipendo dal giudizio degli altri. Quando Rossana mi comunicherà a quali nick sta pensando come miei miei “nuovi” fake ne parliamo. Ho chiesto un paio di volte di farlo ma non si è visto niente.
    Capisco che tu hai lo spirito di chi vuole difendere le “povere vittime” dal bruto, ma vediamo se questi recenti neo fake golemiani sono reali o una opportuna invenzione di chi non gradisce che si obietti su certe posizioni. Occhei? Dai, che ci vuole, vediamo quale forma di ingegneria dialettica si inventa per spiegare dove e come vede Golem in altri nick.

  8. 10678
    Trader -

    CLAUDIO, quindi non ti fila nessuno su questo sito, tralasciando la stima al tuo nome (non a te, al tuo nome) di Rossana e l’ammirazione della signora Bruna di ben CINQUE anni fa. li consideri addirittura meravigliosi regali, che a te danno una gioia immensa, forse perché nella vita non hai altro.

  9. 10679
    Golem -

    Claudio scusa, senza polemiche, ma perché “piccole” attenzioni?
    Attenzioni e basta, che sono comunque un’indicazione di reciprocità nei concetti che si esprimono. Se poi è il profluvio complimenti da parte di chi magari è abituato a farli di default che dà la proporzione al loro valore allora hai ragione, ma non è così. Ma poi permettimi, uno deve giudicare sè stesso secondo i riscontri che ha dal pubblico?
    Pensa che a me in ambiti professionali l’architetto Guido Canella nel ’98 mi disse “bravo” e Cervellati nel 2013 mi confermo che “è vero quello che lei dice”. Ma lo sapevo da solo. E non ti dico di quante “gratificazioni” potrei vantare in sette anni di LaD. Ma personalmente chissenefrega.

  10. 10680
    rossana -

    Golem,
    per me, nel virtuale non dare riscontro a una domanda significa implicitamente rispondere SI’. Sgusciare spostando l’attenzione su altri aspetti rientra nella tua specializzazione di rivoltare frittate e confondere.

    L’arrogante presunzione di cui ti vanti NON ti consente di accettare né di aver preso CANTONATE nel REALE né di essere stato FALSO nel VIRTUALE.

    Come già scritto, la mia attenzione per i tuoi post è ora orientata al DIVERTIMENTO. Non ho interesse a perdere tempo per darti conto di una ricerca da farsi sul presente mentre dimostri di essere DISONESTO già con quella svolta sullo stesso tema in passato.

    A conferma di quanto mi basi su FATTI nelle mie affermazioni, riporto uno dei più facili esempi di tua identificazione in altro nick.

    “16
    Bluray – 15-11-2013 11:58
    Le vostre struggenti sensazioni le ha sintetizzate perfettamente Guido Gozzano, con queste parole: “Non amo che la rosa che non colsi, non sogno che quello che poteva essere e non fu” Auguri

    continua…

Pagine: 1 1.066 1.067 1.068 1.069 1.070 2.147

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili