Salta i links e vai al contenuto

Cerco disperatamente aiuto!

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Settembre 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Cerco disperatamente aiuto!

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 72 commenti

Pagine: 1 2 3 4 8

  1. 11
    maxim -

    ciao sono massimo e mi trovo in una situazione molto critica in casa vivo io e mia madre che sfortunatamente e’ molto malata io lavoro quando posso xche quando mia madre e’ moltoammalata non posso lasciarla sola e a volte sto in casa senza lavorare x settimane x assistere mia madre e lei non percepisce una pensine ne di accompagnamento ne di invalidita ma solo una pensione di vecchiaia e la versibilita di mio padre che sfortunatamente e’ venuto a mancare nel 1998 x un incidente stradale e con la pensione di mia madre e con qualche soldo che io riesco a racimolare con qualche lavoretto cerco di tirare avanti ma nal 15 di ogni mese non arrivo xche i medicinali che devo comprare x lei sono molto cari….ed in malinquore ho deciso di comprarmi un arma in nero e quando arrivera il momento giusto e credo che sara’ molto vicino ammazzero prima qualche politico di merda e poi la faro finita io insieme alla mia mamma xche questo stato di merda non fa piu’ nulla x venirci incontro…vi prego aiutatemi ormai sono allo stremo sia fisicamente che mentalmente,non sto piu’ in me………grazie al nostro governo che si riempie le proprie tasche ma se mi ammazzo io e la mia mamma potete stare tranquilli che 3 o 4 di loro me li portero con me questi porci di merda che chiudono le porte in facciaa chi ha bisogno…..bastardiiiii…..vi ammazzo tutti e poi la faccio finita io….

  2. 12
    ROBERTO -

    CARISSIMA ,mi dispiace per la tua situazione, io ho perso il lavoro 1 anno e mezzo fà e ancora non riesco a trovare, in più la mia ditta ha fallito e non mi pagò il TFR e neppure gli ultimi tre stipendi, e anch’io stò in’affitto .Ho 53 anni e sono invalido al’80% , nessuno , a parte qualche amico, si è interessato a me, purtroppo stiamo vivendo un grave momento di crisi, e anche chi potrebbe aiutare, ha paura e tiene stretti i soldi e se ne frega di chi ha bisogno.Sono arrivato a pensare che se qualcuno mi chiedesse di fare il killer lo farei… non so’ più cosa fare e perciò non sei sola…ciao e auguri di cuore che voi possiate uscire da questo brutto momento… Roberto

  3. 13
    ge -

    mi dispiace, io sono sposato a giugno mi e nata mia figlia di 500 grammi ci siamo trasferiti a 200 km dal mio paese la propietaria ci ha fatto lasciare casa viviamo in una casa famiglia piena di umidita,mia figlia 3 volte a settimana deve fare fisioter. Ci siamo indebitati fino al collo non riesco a trovare lavoro e tiriamo avanti con 250 di sussidio.non possiamo nemmeno ritornare al nostro paese ci e rimasta solo la residenza.io e mia moglie non sappiamo che fare.

  4. 14
    Sara -

    Ciao sono una mamma giovane di due bellissime bimbe cerco un aiuto per una lavoro per poter iniziare una vita con le mie figlie ,siamo senza casa per adesso appoggiate da una parente ma la vita si sta diventando sempre piu dificile , ho avuto una brutta e grave del vero senso della parole che ha segnato me e sopra tutto la mia figlia piu grande ( spero di essere stata capita ,la facenda e molto sensibile purtroppo ) sono stat sposata x 5 anni e no avouto mai coraggio di dare una fine a questo maltrattamento del mio ex marito sono satata picchiata e umilliata e quasi uscisa davante le mie piccoli tt questo e un giorno ho diciso di scappare per salvare per prima le mie figlie e questa forza la devo al mio padre che purtroppo subito dopo la sua morte mi ha venuto nel sogno e mi ha detto di andarmine e portare via le mie bimbe e di no piangere, e cosi successo. Sono andata per piu di un anno in una casa per donne mal trattate e li ho inizziato un percorso ma anche li ho scoperto la cosa piu brutta della mia vita che rigguarda la mia figalia come ho scritto gia sopra. Era tardi ma grazie a dio e al mio papa mai tardi xche ho salvato l’altra figlia mie. Dopo piu un anno del mio percorso in quella casa ho conquistato forza e la voglia di farcela e che devo dare alle mia piccole tutto quello che stato tolto e mancato e diciso di cambiare citta e girare pagina e ho cercato l’appoggio momentagno di una parente momentagnamente ma purtroppo da quasi un anno sono senza lavoro senza un euro , trovo un lavoro ma no trovo chi mi aiuta con le bimbe ne anche il comune dove sto ads e che no ho ancora resedenza per questione burogratici no mi fanno capire niente no mi sostengono no riaggiscono ne anche davanti un dicreto bene chiaro del giudice di minore.sono sola e delusa , mi domando le donne maltrattate se si salvano di un mostro e della morte che fine fanno dopo ? E ancora grave con dei minore a carico .chiedo un aiuto ,un lavoro qualsiasi basta essere dinetoso ,no voglio mollare anche perche sono ancora giovanissima e credo che vale la pena vivere per me e le mie figlie sono gia state sfortunate di avere un pessimo padre. E io voglio sostituire e dare tt l’amore che ce nel mondo hanno solo me.perfavore aiutateci .grazie

  5. 15
    taran -

    sono una ragazza romena , ho 26 anni ho sempre lavorato non ho mai chiesto aiuto solo ho pregato Dio per la salute ora sono disperata sto in affitto in un monolocale di 30m e sto con mia mamma è mio compagnio italiano che da 3 messi he rimasto senza lavoro è ora non trova ha 35 anni è piu male che ci fa he che aspettiamo un bimbo , chiedo solo di darci una mano per trovare un lavoro serio, lui ha patente a,b,c è e.vi prego aiutaci te signora o signore che se lo permette. grazie ha tutti che lo fara. 3898445725 .

  6. 16
    roberto -

    mi dispiace per la tua (anzi la vostra) situazione familiare. se vuoi posso darti un piccolo contributo. contattami via mail derbacow@gmail.com

  7. 17
    anna -

    sono una 51 enne affetta da spina bifida con pochissima disabilità, sono sola con mia madre novantenne con l’halzaimer non c’è la faccio più….. non riesco più a gestire tutto anche perchè ho altre patologie invalidanti chi mi può dire cosa posso fare per essere aiutata e capita?

  8. 18
    luca -

    ciaoo sono luca vivo in svizzera vorrei sapere se stai un po meglio con la tua soluzione dei problemi possiamo vedere di trovare una soluzione scrivimi ciao

  9. 19
    lisa -

    purtroppo avevo scritto anche io cerco aiuto…e mi sono imbattuta in questo post!!!
    vorrei potertelo dare, seppur con il pensiero..tieni duro…non mollare…anche se sono io la prima a volerlo fare delle volte.
    non sto qui a raccontare le mie disgrazie e luca tu che hai scritto per ultimo..se puoi dacci una mano non saprei come scriverti ..buona giornata.

  10. 20
    luca -

    ciao lisa se vuoi contattarmi qui trovi la mia email mi scrivi dicendomi chi sei ciaoo luca lukeliporsche@hotmail.it

Pagine: 1 2 3 4 8

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili