Salta i links e vai al contenuto

Cerco disperatamente consigli, ma non voglio più sentirmi dire che lui è uno Str…o

Lettere scritte dall'autore  

Un due mesi e mezzo io e il mio ex ragazzo ci siamo innamorati perdutamente l’uno dell’altro, abbiamo stressato amici, genitori, e chi più ne ha più ne metta, solo una cosa rendeva difficile la nostra relazione.. 500 km di distanza. Quando la nostra storia è iniziata lui sapeva cha sarebbe stato difficile, ma nonostante fosse appena uscito da un altra storia a distanza a deciso di mettersi con me. Ci vedevamo una volta al mese l’ultima volta che sono andata a trovarlo era per il suo complenno Abbiamo passato un finesettimana fantastico, abbiamo condiviso tutto quel fine settimana e siamo entrambi stati benissimo, poi sono ripartita e lui ha cominciato a stare male scoppiare a piangere davanti ai suoi, in classe e dopo due giorni di pianti ininterrotti da parte di tutti e due mi ha lasciato. Mi ha chiesto tempo, due mesi, voleva uscire con altre..e così sta facendo, ma ci sentiamo regolarmente e io non riesco a dimenticarlo perchè sento che tutto può ricominciare.. non riesco a passare oltre perchè non voglio..non so come mi devo comportare.. cerco disperatamente consigli..ma non voglio più sentirmi dire che lui è uno Str…..o

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

9 commenti

  1. 1
    matilde -

    Ciao cara Margie. Da quello che racconti deduco che andiate entrambi ancora a scuola.
    Non ti dirò che è uno stronzo anche perchè il racconto è breve e cmq non mi sembra che lui lo sia.
    Ci credo che ti ama ma probabilmente no era pronto per una seconda relazione a distanza (immagino che la prima non sia finita bene).
    Rifletti anche tu se veramente ne vale la pena o se magari non è il caso di lasciarlo andare se veramente non se la sente.

  2. 2
    leo -

    “poi sono ripartita e lui ha cominciato a stare male scoppiare a piangere davanti ai suoi, in classe e dopo due giorni di pianti ininterrotti da parte di tutti e due mi ha lasciato. Mi ha chiesto tempo ..”

    è possibile che ti abbia usato come crocerossina – anche senza malizia – per risolvere il suo problema, dopodiché, cambiata qualche condizione generale o particolare e viste le difficoltà dovute alla distanza, che è più o meno Roma-Milano, ha mollato, magari pure con qualche difficoltà emotiva.

    viste le condizioni e che presumibilmente state intorno ai 17 anni d’età, il suggerimento è che diventiate “amici per corrispondenza”.
    checché se ne dica, non siamo nati per soffrire!

  3. 3
    Carlalberto Iacobucci -

    Vedi Margie seppur ti possa rammaricare, devi saper offrire al tuo ragazzo quel momento di riflessione che ad ognuno di noi è occorso.
    Sono certo che ritornerà a te credimi
    Buona fortuna Margie.
    Ciao di cuore

  4. 4
    Andrea -

    ehm…

    Lui NON è uno stronzo!

    Ti posso dire che un rapporto a distanza purtroppo è molto ma molto difficile e soprattutto non ti permette d capire fino in fondo se la persona che hai a fianco è quella giusta! E sai perchè? perchè vedendosi una volta al mese si tende a dare il meglio possibile nascondendo quelle parti profonde di se che alla fine sono le più importanti per capire la compatibilità con l’altro.
    Meglio, MOOlto meglio capire subito che non va (se ti ha lasciato vuol dire che NON va) e dedicarsi alla propria vita trovando un amore da godersi ogni giorno e non una volta al mese!

    Esistono giorni che si ha un bisogno fisico di contatto e amore e un telefono non basta! questo causa frustrazione, credimi! E se poi il giorno giusto sei un pò giù o hai le tue cose? hai voglia aspettare un altro mese! …e il tradimento è dietro l’angolo, con annessi sensi di colpa.
    E’ vero che l’amore va oltre, ma non siamo più nell’ottocento quando bastava una foto e un amore epistolare!

  5. 5
    silvana80 -

    no non ti dico che che è uno stronzo perchè non lo è se ha le palle di dirti che deve pensare al tuo rapporto e che deve provare a frequentare altre

    è onesto, e di ragazzi onesti ce ne sono pochi…molti fanno invece le cose di nascosto escono con altre e col cavolo che te lo dicono

    è una storia difficile, siete molto distanti…lasciagli tempo…se vede che effettivamente quello che prova te è amore torna

    so che in questo momento stai da cani perciò esci con le tue amiche e si ti capita di conoscere qualche ragazzo anche tu frequentarlo anche non mettendosi insieme ma uscendoci in amicizia

    tieniti aperte tante porte, in ogni caso se davvero vi amate tornate insieme prima o poi

  6. 6
    gretina.. -

    ciau…mi chiamo greta..anche io sto vivendo una storia a distanza…e pensa lui è a 703 chilomentri da me…e pensa ke riusciamo benissimo a stare insieme…ormai da 5 mesi..sai..nessunno mi ha mai detto che era facile..anzi lo trovo davvero un’ostacolo in cui ci vuole forza di andare a vanti…ed io ne ho a pacchi…l’unika cosa ke ti posso dire..è che questo ragazzo prova ancora gli stessi sentimenti per te…però sta talmente male perchè non ti vede…e nn può averti con te…ke sostituisce l’affetto ke vorrebbe dare a te..cn altre ragazze…e quindi alla fine si fa del male da solo…però..se tu lo ami…come è giusto ke sia..gli dovresti dire chiaro e tondo che cn lui nn vuoi finire…e ke la tua vita nn andrebbe avanti se lui nn ci fosse…fagli capire quanto ci tieni a lui…vedrai che capirà….ciauuuuuu…spero che il mio consiglio ti servirà…e spero aggiungerai il mio contatto per parlarti su msn…gre_94_dada@hotmail.it ciauu bacii gre..

  7. 7
    jojo -

    Margie,sono cose che succedono quando si ha a che fare con relazioni a distanza,non preoccuparti,tutto puo ricominciare,come hai scritto anche tu nella lettera. Certo,tutto puo ricominciare se fai un passo avanti e, a voce,chiamandolo,per messaggio,whatsapp,insomma,come ti sembra piu opportuno,gli esprimi il tuo amore e gli dici che vorresti reinstaurare una storia con lui. In bocca al lupo!

  8. 8
    piove70 -

    lui non è uno str… semplicemente non ti ama.

  9. 9
    Luna -

    Andrea, ho capito il concetto generale e condivido. Ma… se salta il rapporto sessuale per il ciclo uguale corna? A parte che possono stare vicini cmq, ma se una persona fa le corna per un periodo di astinenza tanto piu’ se “motivata” no comment… a 17 come piu’ in la’. / Margie: io la storia a distanza, lunga e seria, alla tua eta’ l’ho avuta ed e’ sicuramente complicata da “organizzare”. O meglio, diventa normale per quella storia. Se si sta bene insieme non e’ un dramma pero’ e’ vero che manca il poter condividere delle cose con piu’ semplicita” e spontaneita”. e noi cmq riuscivamo a vederci molto piu’ di una volta al mese! A 17 anni a distanza puo’ voler dire anche che ognuno dei due conserva dei suoi spazi, neanche un male, pero’ si ha anche proprio la voglia e il bisogno di scoprire il mondo insieme. Io cmq non gli correrei dietro.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili