Salta i links e vai al contenuto

Patrimoniale Auto

Avevo già scritto qualcosa a proposito dell’oggetto (cfr.: LINK), l’avevo scritto per dimostrare che i nuovi bolli (=patrimoniali) non avevano niente a che fare con l’ecologia e tutto invece con la rapina legalizzata.
adesso, ecco qua l’aggravante: una supertassa per Toscani, Abruzzesi e Calabresi!
infatti, la tabella generale E/KW

da 0 a 100 kw per ogni kw oltre i 100

Euro 0 3,00 4,50
Euro 1 2,90 4,35
Euro 2 2,80 4,20
Euro 3 2,70 4,05
Euro 4 2,58 3,87
Euro 5 2,58 3,87

è completata da quella seguente, che, come anticipato, è per la libido fiscale esclusiva di Toscani, Abruzzesi e Calabresi e per la quale la L. 296/2006 (disposizioni finanziarie 2007) non elargisce alcuna spiegazione, tanto che c’è da chiedersi se questo non sia un parto dei ladroni dell’ACI.

EURO 0 (100 KW/136 CV) 3,30 Ogni KW oltre 100 4,95
EURO 1 (100 KW/136 CV) 3,19 Ogni KW oltre 100 4,79
EURO 2 (100 KW/136 CV) 3,08 Ogni KW oltre 100 4,62
EURO 3 (100 KW/136 CV) 2,97 Ogni KW oltre 100 4,46
EURO 4 e 5(100 KW/136 CV) 2,84 Ogni KW oltre 100 4,26

(cfr.: LINK)

Lettera pubblicata il 9 Maggio 2007. L'autore ha condiviso 55 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Patrimoniale Auto

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Cittadini

La lettera ha ricevuto finora 3 commenti

  1. 1
    Ombra -

    è vero! confermo tutto… hanno alzato di brutto i bolli auto.. questo governo ha aumentato tutto in modo impressionante!! ma chi li ha votati!?!??!?!
    la cosa assurda è che ho comprato la macchina a milano, la società di leasing è in toscana e mi tocca pagare 40 Euro in più rispetto alla stessa auto immatricolata in lombardia! cose da pazzi

  2. 2
    filippo -

    sono stati votati da una massa di fessi che però erano stufi d’esser presi in giro da un cialtrone arricchito in modo oscuro come Silvio Berlusconi.
    risultato: la mancanza di un CDestra credibile ha messo alla fine l’Italia non solo nelle mani dei ladroni socialisti, ma addirittura nelle mani dei Comunisti e dei loro alleati ex-comunisti e quaqquaraquà, come predetto da Palmiro Togliatti tanto tempo fa, e, come si sa, quelli sono dei predatori non meno dei capitalisti.
    ulteriore conferma numerica: nel 2007, una pensione di circa 1800E netti è stata aumentata di circa 30E per l’ISTAT ma è stata decrementata di altrettanto per le addizionali regionali e comunali, dovute al paventato effetto boomerang della finanziaria, per cui all’apparente redistribuzione delle aliquote IRPEF avrebbe dovuto far riscontro un autocontrollo della spesa a livello locale, cosa che non è avvenuta manco per niente.
    del resto, se la matematica non è un’opinione, se non si dà un taglio alla spesa pubblica per esuberi occupazionali del 30%, a cominciare con il nullafacente e nullarappresentante Presidente della Repubblica, che sperpera più miliardi della regina Elisabetta, e per sprechi e rapine, quelli i soldi devono farli uscire da qualche parte e indovina un po’ da quale parte li fanno uscire?! sempre dalla stessa!!
    chicca finale: Rutellik parlava di eliminare l’ICI prima casa per mero opportunismo politico, Veltroni voleva ridurre l’aliquota, Prodi diceva “non se ne parla proprio”; risultato (vedi sito del Comune di Roma): riduzione di 0,3 punti (da 4,9/1000 a 4,6/1000); CHE ARRAPAMENTO!!!
    insomma, oltre all’indecenza dell’IVA, oltre a farsi pagare dal cittadino l’affitto per la sua casa di proprietà (vedi rendita virtuale catastale), i padroni di questo Stato concepito in modo mafioso e per rubare insistono a prendere il pizzo sulla proprietà privata a destra e a manca e tutto questo per pagare un debito pubblico fatto da loro stessi con una Pubblica Amministrazione delinquenziale.
    il medico prescriverebbe una Rivoluzione, ma dove stanno gli uomini, le strategie, l’intelligence e i soldi per farla?!
    mi auguro che almeno l’asteroide cada dritto dritto sul centro di Roma.

  3. 3
    raffaele -

    Io no di sicuro non li ho votati perchè non ci sono andato alle votazioni, e chi li ha votati è perchè si è fatto abbindolare dalle solite stupide e false promesse elettorali, ma freghiamocene totalmente di questo e dei prossimi governi, propongo a tutti di non votare più ! Siamo un popolo schiavo piegato alla pecorina !

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili