Salta i links e vai al contenuto

Cambiamento improvviso della mia ex

Lettere scritte dall'autore  Danko
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

64 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

  1. 31
    Golem -

    Esatto.

  2. 32
    Danko -

    Ieri sera dalle 8.30 che non si collegava.È andata a guardare il mio stato whatsapp alle 2.30,stessa cosa fece l’altro Sabato dicendomi che aveva avuto mal di testa.Adesso ha fatto sparire anche l’orario d’accesso (e lei lo teneva sempre).C’è qualcosa che non quadra o direi qualcuno.Possibile che ti colleghi alle 2.30 dopo ore di assenza?Ovviamente non è che si puó uscire in zona arancione.

  3. 33
    Sioux11 -

    Scusami ma come fa a contattarti. Se la blocchi ovunque nei social e nelle chiamate e messaggi sul tuo telefono non le rimane che il piccione viaggiatore.

  4. 34
    Danko -

    Con un altro numero di telefono.Cmq ci siamo sentiti stamattina e mi ha letteralmente cazziato.Insomma ho pensato male su tutto,non sapendo davvero come stessero le cose.Ma qualche consiglio da parte di qualche ragazza,per capire invece come riconquistarla?

  5. 35
    Golem -

    Riconquistarla? Insomma, vuoi proprio farti del male.

  6. 36
    Danko -

    Ragazzi veramente,credetemi è uno stress ed una guerra ad armi impari.Io non ce la faccio più a combattere.Di bloccarla e cancellarla non lo faccio perché mi ha assicurato che se lo faccio non mi cercherà più.Ma allora sta tizia che è stata a fare con me?Per errore?È stato un incidente?Dai e da pazzi,c’è da uscirne pazzi.Ora mi ha appena detto che sta tornando per il Natale.Chiedo veramente aiuto perché c’è da uscirne pazzi.Cioè una che mi amava alla follia che adesso non conto neanche più manco fossi una ciabatta vecchia da buttare.È assurdo.

  7. 37
    Golem -

    Che ti amasse alla “follia” non c’é dubbio, le viene naturale. Ma anche tu non scherzi quanto a follia. Ma che puoi farci con una con così?

  8. 38
    Attimo Ogi -

    Danko l’aiuto lo hai ricevuto. Dal momento che hai scelto di autodistruggerti io chiudo. Buona fortuna.

  9. 39
    Mister+T -

    È inutile rispondergli tanto non ci ascolta..vuole fare di testa sua e continuare a fare lo zerbino in balia della solita Italiota che se la tira all’ inverosimile . Dove andremo a finire non lo so: gli permettiamo di fare tutto quello che vogliono e questo è il risultato.

  10. 40
    Gloria -

    Un punto di vista femminile, se di buon senso, non può che essere abbondantemente in linea con quanto ti hanno già ribadito: lasciala completamente perdere, altro che riconquista! Ma, ti chiedo, in te davvero non avverti un minimo di (sano) orgoglio, ovvero di elementare rispetto per te stesso!? Se permetti a chicchessia di trattarti in questo modo, perderai totalmente la stima, di te stesso, e degli altri. Ci vuole il coraggio di eliminare dalla propria vita chiunque e qualunque situazione che riduca la vita stessa ad una qualsivoglia forma di schiavitù o sudditanza, emotiva inclusa. In alternativa, non si e’ più vittime ma si diventa corresponsabili delle proprie sventure. Al di là della schiettezza, spero non eccessivamente brutale, ti auguro di destarti e piano piano riprenderti.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili