Salta i links e vai al contenuto

Cambiamento improvviso della mia ex

Lettere scritte dall'autore  Danko
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

64 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7

  1. 41
    Sioux11 -

    Purtroppo è così, per lei sei come una ciabatta vecchia e ti ha già buttato. Finchè non lo accetti non riesci ad andare avanti, fa male ma è il primo passo per ripartire.

  2. 42
    Danko -

    Ho ben chiaro quello che state cercando di farmi capire.Un’ultima cosa che non riesco a spiegarmi.Ma perché mi sta ignorando su Facebook?So che è una cosa stupida,ma prima era solita tempestarmi di like.Adesso nonostante vede che anche amici in comune mi mettono reazioni e commenti,lei zero completamente e non è che non vede l’aggiornamento di una foto profilo o altro.Lo chiedo perché è solo una semplice curiosità.

  3. 43
    Captain Rhodes -

    Danko… ma che ti frega dei like su facebook? È qualcosa di importante? Che costa mettere i like? Te lo dico io: non costa nulla. Per cui, se li metti, non significa nulla. Se non li metti… significa meno di nulla. Dai, basta…

  4. 44
    Danko -

    È sparita,per lei non esisto più,se non mi faccio sentire io lei nulla.L’ultima cosa che mi ha detto al telefono è che secondo lei siamo incompatibili per modi di vivere diversi (cazzate) perché lei ama viaggiare,uscire,conoscere.Mi ha anche detto che in questi giorni sarebbe scesa.Non ho saputo più nulla.Lei peró nel periodo in cui mi aveva lasciato mi aveva detto che voleva essere riconquistata da me e che voleva che tornassi a confidarmi con lei.Io so soltanto che sa giocare bene e sa come fare soffrire con il silenzio.Sono arrabbiato,questo è il mio stato d’animo,arrabbiato perché non si puó trattare la persona che ti è stata accanto anche nei momenti di difficoltà in questa maniera.

  5. 45
    Sioux11 -

    Tranquillizzati, rientra nella normalità della fine delle storie.
    Taglia i contatti, solo non vederla ne sentirla attenuerà un po’ il tuo dolore.
    Se non riesci fatti aiutare da qualcuno.

    In bocca al lupo

  6. 46
    Danko -

    Sono venuto a sapere da terze persone che è scesa e non mi ha detto nulla.Abitiamo anche piuttosto vicino.

  7. 47
    Danko -

    Ma quindi al 99,9% ha qualcun altro sotto mano.Come mi è stato detto da amici e amiche.Per questo non sente l’esigenza di cercarmi nonostante l’abbia bloccata ovunque.(cercarmi,intendo anche nel venire sotto casa mia a citofonare dato che sa dove abito,che non è neanche tanto distante).

  8. 48
    Danko -

    Mi sento anche tanto in colpa per averla cancellata è bloccata,perché ho paura che con questa mossa che ho fatto non tornerà mai più.So benissimo quanto sia orgogliosa e già mi è capitato tempo fa che altre ragazze con cui ho avuto storie una volta cancellate e bloccate non ne hanno voluto più sapere.

  9. 49
    Captain Rhodes -

    Danko, se una vede che la blocchi, direi che lecitamente pensa che tu non abbia piacere di vederla e sentirla. No? Davvero speravi di trovartela sotto casa? Perchè dovrebbe? Anche se non ha un altro? Il problema sei tu, che l’hai bloccata con l’obiettivo di trovartela sotto casa. Ecco, hai sbagliato. Il tuo obiettivo doveva appunto essere quello di evitare in tutti i modi di ritrovartela di fronte. Ora vedi come ci rimani male?

  10. 50
    Danko -

    Captain Rhodes,guarda che il mio intento era quello di farla tornare,capendo lei che cosa aveva perso comportandosi in questa maniera,dato che mi diceva sempre che un altro come me non lo avrebbe mai trovato e che ero da tenere stretto.Il mio intento era che lei si pentisse della scelta fatta,tutto qui.Non intendevo bloccarla ovunque per levarmela dalle scatole.

Pagine: 1 3 4 5 6 7

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili