Salta i links e vai al contenuto

Cambiamento improvviso della mia ex

Lettere scritte dall'autore  Danko
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

64 commenti

Pagine: 1 2 3 4 7

  1. 11
    Attimo Ogi -

    Resta sempre avvincente la storia dell’uomo italiano “abbandonato”, nonostante che il copione sia simile per milioni di casi.

    Esiste questa tizia, che per grazia di Dio, per un miracolo, ha deciso di lasciare il tizio precedente, di cui ovviamente dice tutto il peggio del peggio.
    E qui subentra il nuovo ometto tutto pimpante, il quale viene omaggiato di ogni tributo da questa deliziosa principessa, che si taglierebbe le vene pur di stare con lui.
    Ma ecco che una sera, improvvisamente, nonostante che tutto sia perfetto, lei scompare misteriosamente, e nella nebbia possiamo scorgere l’immagine di un altro piteco italico a cui lei dedica tutte le grazie, lasciando l’ultimo come un cane abbandonato.

    Il problema principale è sempre quello. La scelta rischiosa di una donna italiana come compagna. Il secondo problema è dare fiducia a questa donna come se fosse la Madonna, bevendosi ogni cosa che dice.

  2. 12
    Danko -

    Scusate.E se mi scrivesse lei nonostante l’abbia bloccata?Che vorrà dire?O trova qualunque mezzo per poter farsi sentire?Come dovrei interpretare?

  3. 13
    Danko -

    E se lei veramente volesse vedere un cambiamento da parte mia,su alcune cose che le mettono insicurezza,come ad esempio,il trovare un lavoro.Magari se diventassi un pochino più propositivo.Magari mi vuole bene e vorrebbe vedere dei miglioramenti.

  4. 14
    Golem -

    Danko, non so quanti anni hai, ma mi sembri molto giovane. Posso dirti solo che quando una donna molla la relazione “ammorosa” quasi mai torna indietro. E ti dirò di più: se la cerchi come un mendicante è sicuro che non succederà.
    Temo che tu debba rassegnarti.

  5. 15
    Captain Rhodes -

    Danko… davvero non ti si può sentire. Che film stai vedendo? Non ti si fila più, la vuoi capire? Dacci un taglio e falla finita. Se mai ti dovesse cercare, liquidala in due secondi. Di certo non ti cercherà per ricucire la vostra relazione, oramai morta e sepolta. Migliorati fin che vuoi, ma fallo per te e per chi ti sta vicino, non per ‘na stronza di donna qualsiasi che ti ha mollato da mesi.

  6. 16
    Danko -

    Dopo che l’ho bloccata ha trovato il modo di ricontattarmi.Per questo chiedevo quello che ho scritto poco fa.Poi dopo tutta la conversazione mi dice che non siamo compatibili per il modo di vedere le cose.Boh non ci capisco più nulla.

  7. 17
    Mister+T -

    Ti hanno detto tutti di lasciarla perdere ma sicuramente non lo farai perche ci dovrai sbattere il naso ancora e ancora e ancora allungando la tua sofferenza finchè ad un certo punto ti stuferai e inizierai ad aprire gli occhi. Sta solo a te decidere per quanto tempo vorrai continuare a soffrire…

  8. 18
    Attimo Ogi -

    Danko, suvvia sei un ragazzo intelligente… Ti hanno scritto tutti i tuoi colleghi maschi (gli unici che per empatia ti danno il consiglio giusto) e ti hanno detto di metterci uno STOP. Non c’e’ un’altra via… Spesso le Signore, una volta mollato il colpo, si fanno risentire per comprovare il proprio “potere” verso il maschio lasciato. Loro in pratica desiderano stare a letto con un altro, e discutere con le amiche dicendo “il mio ex ancora mi viene dietro, ma oramai sto con l’altro”. Ogni parola in piu’, ogni lacrima versata, ogni attenzione verso di lei finiscono solo per accrescere l’ingordigia arrogante di una maxi stronza patentata. La cosa migliore sarebbe avere pronta una super fi.. il giorno dopo essere stati mollati e anzi ringraziare la ex di averti lasciato perche’ ti ha permesso di trovare di meglio! In pratica le dai il famoso “calcione nel culo” virtuale che merita.

  9. 19
    Sioux11 -

    Il copione è sempre lo stesso. Fidati di chi ci è già passato, dacci un taglio netto, preparati perchè c’è da soffrire ma accettalo, è l’unico modo per uscirne.
    Se non riesci fatti dare una mano.

  10. 20
    Danko -

    Capisco quello che mi state consigliando,anche perché ancora non sono del tutto lucido,anche perché ricordo tutte le parole che mi diceva ad esempio il fatto che io ero stato un dono per lei,l’ avermi trovato è stato un dono e che lei non era come le altre e non mi avrebbe mai lasciato (parole,i fatti hanno parlato diversamente).Adesso lei a Natale tornerà e vorrà vedermi,io sinceramente no,dopo essere stato trattato così,perché sono sempre convinto che lei voglia tenere un fidanzato li e la ruota di scorta qui,almeno,questa è la mia sensazione.Poi che senso ha cercarmi quando taglio i ponti per poi rimproverarmi che siamo incompatibili,non ha senso.Cioè io taglio i ponti per stare meglio e lei mi riaggancia e quando le chiedo cosa vuole da me,neanche lo sa.E poi bugie,bugie su bugie.Vi dico che 5 mesi fa era totalmente diversa,era lei che mi stava attaccata e diceva che non voleva lasciarmi e che era felice con me.Difatti facevamo tanti progetti.Ribadisco era totalmente presa da me.

Pagine: 1 2 3 4 7

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili