Salta i links e vai al contenuto

Cambiamento improvviso della mia ex

Lettere scritte dall'autore  Danko
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

64 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 7

  1. 21
    Danko -

    Ma poi ammesso che abbia un altro perché non dovrebbe dirmelo?!?Il motivo qual’è del tenermelo nascosto?!?!

  2. 22
    Danko -

    Che poi non è solo lei che non mi si fila.In questa storia non mi si filano manco più amici e amiche,che ovviamente non sono amicizie in comune.Quando stavamo insieme tutti sui social a curiosare,adesso,ripeto,non mi si fila più nessuno.Situazione strana e paradossale veramente.Ripeto…vedono quello che pubblico,anche aggiornamenti di foto (nessun like) e sta cosa mi fa imbestialire,ovviamente neanche lei lo mette,come invece faceva prima.Io sono sempre più convinto che sia stato uno scherzo organizzato di cattivo gusto.Sappiamo tutti che Facebook è un “pu…..io” quindi 2+2 fa 4.Ripeto,non sto trollando ma a me sembra veramente un grosso scherzo di cattivo gusto e non so chi ci sia dietro.

  3. 23
    Golem -

    Non bisogna mai fidarsi di chi ci riempie di continui complimenti e lusinghe. Fingono. Anche con sè stessi. E se ne trovaasi una che pensa che la propria vita sia un’opera letteraria, non cominciare neanche a frequentarla. Vive in un’altra dimensione.
    Ricordalo in futuro come primo indizio del vero carattere di questi soggetti.

  4. 24
    Attimo Ogi -

    Caro Danko, gli uomini più saggi e anziani, ricchi di esperienza sulle donne, quando la donna apre la bocca traducono immediatamente le frasi dette in altre più reali.

    Ad esempio:

    lei dice: “ti amo infinitamente” …. traduzione: “oggi mi stai bene, fino a che non trovo un altro manico migliore”

    lei dice: “penso solo a te”…. traduzione: “non ho altro di meglio”.

    lei dice: “averti trovato è stato un dono”…. traduzione: “sei un pasticcino da mangiare perché adesso ho fame (pianta carnivora), quando sono sazia potrei cambiare idea”.

    Per poter davvero credere ad una donna ci vogliono almeno 2 anni di frequentazione assidua, dopo piano piano si possono rimuovere “i filtri” di traduzione, credendo davvero che lei sia presa.

    Ma prima è un azzardo, e in moltissimi casi, incluso il tuo, le parole ti hanno “drogato” il cervello di cagate, e adesso sei “stordito” perché le sue parole sono opposte alle sue azioni.

    Hai capito il gioco ???

  5. 25
    Sioux11 -

    La verità è che se tu avessi tagliato i ponti prima ora staresti mooolto meglio e saresti più lucido. Prima inizi il percorso e prima ti rialzerai

  6. 26
    Danko -

    La cosa che mi fa ridere o incazzare e a questo punto non lo so,è che nonostante la blocchi,la cancelli da tutti i social,trova sempre il modo di ricontattarmi per poi farsi rinviare le richieste d’amicizia per poi orbitarmi intorno ed ignorarmi nuovamente.Stessa cosa whatsapp,vede uno stato,me lo commenta con qualche faccina e poi sta a chattare per ore con altri.Come l’altra sera mi ha risposto per endecasillabi e poi tutta la notte a chattare.Quando si è accorta che non la stavo più calcolando è tornata alla carica.Capirete che non hanno senso atteggiamenti del genere.Cioè mi tiene buono per non so che cosa.Vi ripeto mi calcola il minimo indispensabile per poi stare tutto il tempo a chattare e quando glielo chiedo del perché..mi risponde….”Per lavoro”…Io credo sempre che siano bugie,oramai dopo tutto quello che ho passato,la fiducia è andata a quel paese.Parla di amicizia e poi non sono neanche quello.Ma che vuole da me?Per i like stessa cosa..vede che pubblico ma non me me mette come faceva tempo fa.

  7. 27
    Danko -

    Aggiungo anche che l’ultima volta che ci siamo sentiti, asserisce sempre che siamo incompatibili per il modo di vedere la vita.Effettivamente nel periodo in cui stavamo insieme mi sono dimostrato poco propositivo, ma non per qualche cosa, ma solamente perché c’è questa situazione ormai da tempo.Ho sempre cercato di spiegarle che non dipende da me e non ne vuole sapere.Ovvio che con questa situazione è anche difficile trovare altre persone con cui condividere del tempo.Ma ovvio che lei non ne vuole sentire.

  8. 28
    Golem -

    Danko. È evidente che se non fossi ancora preso emotivamente avresti già tratto le evidenti conclusioni, e cioè che sta “calcolando” cosa le convenga. Ci sono due modi per far fallire con certezza una relazione “sentimentale”: illudersi o, appunto, calcolare. Nel vostro rapporto le avete avute entrambi. Trai tu le conclusioni adesso.

  9. 29
    Danko -

    Golem,tu mi stai dicendo che lei sta “calcolando” se le conviene stare con me o stare con il suo ex?

  10. 30
    Captain Rhodes -

    Danko, mannaggia a te, non vuoi capire. Fosse anche che sta facendo i suoi “conti” per capire che fare, di certo questo suo atteggiamento non porterà nulla di buono, in ogni caso. Non ti illudere per niente. Se si vuol stare con una persona perchè ci piace e ci fa star bene, ci si sta e basta, senza calcoli, senza tira e molla, senza giochetti e strategie, senza metter mani avanti. E se son rose, fioriranno. Non ti pare? Ma poi, anche se fosse che sta “calcolando”, tu che fai? Sei talmente zerbino da esser disposto ad aspettare i comodacci di una che ci mette mesi per decidere e intanto si prende tutto il tempo per farsi i cavolacci suoi, con te che la aspetti? Ma visto che non riesci a uscirne, fà così: contattala e dille chiaro e tondo che vuoi rimetterti con lei e vedi che ti risponde. Se rifiuta, dille che preferisci non sentirla più. Se gioca a tirarla per le lunghe, dille che non hai tempo da perdere, mandala a fare in c..o e tiraci una riga. Se ti dirà di sì… beh, in questo caso improbabile vacci estremamente cauto.

Pagine: 1 2 3 4 5 7

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili