Salta i links e vai al contenuto

Cambiamento improvviso della mia ex

Lettere scritte dall'autore  Danko
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

64 commenti

Pagine: 1 5 6 7

  1. 61
    Sioux11 -

    Ciao Danko.
    Ci risiamo con i sensi di colpa, è normale.
    Il consiglio sincero che posso darti che con me ha funzionato è andare avanti per la tua strada evitando di cambiare qualcosa aspettandosi una sua reazione.
    Mi spiego meglio, lascia tutto così com’è (bloccata) e non cambiare nulla, non contattarla in nessuno altro modo e soprattutto non aspettarti nulla perchè non accadrà nulla.
    Se la sblocchi ti aspetti (anche inconsciamente) che lei si accorga della cosa e quindi si innescano tutti questi meccanismi mentali che fanno solo male.
    Non so che lavoro tu faccia ma stare perennemente in questa situazione non ti aiuta nemmeno a stare concentrato sul resto.

    In bocca al lupo!

  2. 62
    Danko -

    Non si fa sentire più,non mi risponde più,non accetta neanche più l’amicizia su Facebook.Ma come mai questa decisione nonostante abbiamo passato momenti bellissimi ed intimi insieme?Addirittura neanche visualizza i miei messaggi.

  3. 63
    Golem -

    Vabbè se dovessimo ricordare tutte quelle con cui abbiamo passato momenti “bellissimi”, capirai.
    Danko, impara una cosa: se un amore finisce non era vero amore, ma un’illusione. Vi siete illusi. Tu di più a quanto pare. Rassegnati. Fai finta sia morta. Stai in lutto per un po’ e poi ricominci dai. Ma non farti più illusioni, capito?
    R.i.p.

  4. 64
    Memore -

    Potresti essere Lemon, suo fratello o un troll.
    Solo lui ti è pari!

Pagine: 1 5 6 7

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili