Salta i links e vai al contenuto

Cambiamento improvviso della mia ex

Lettere scritte dall'autore  Danko

Perchè la mia ex, che mi ha lasciato mesi fa ed ha cambiato anche luogo, quindi siamo parecchio lontani.All’inizio della sua partenza ancora mi telefonava e mi scriveva a dire suo in amicizia, adesso mi sta trattando con indifferenza totale come se non contassi più nulla.Non mi telefona più, se non scrivo io, non scrive, se le scrivo mi risponde per poi lasciarmi in sospeso e restare online fino all’1 di notte e non so con chi senza più avere le comunicazioni che avevamo nei bei periodi, dove io ero il suo Universo.Questa cosa mi sta distruggendo, il non esistere più per lei.

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Cambiamento improvviso della mia ex

Lettere correlate a:

Cambiamento improvviso della mia ex

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

64 commenti

Pagine: 1 2 3 7

  1. 1
    Sioux11 -

    Ciao. Purtroppo è del tutto normale il suo comportamento anche se fa male, te lo dice uno che lo ha subito e ne ha sofferto molto.
    Il consiglio che posso darti è di tagliare ogni contatto anche se adesso ti sembra impossibile. Se ce l’ho fatta io dopo 10 anni di relazione puoi farcela anche te.
    All’inizio sarà molto molto dura ma non vederla nè sentirla ti aiuterà ad andare avanti.

  2. 2
    Will -

    Beh caro amico la verità è una sola, gli servivi semplicemente come ruota di scorta finché poi non ha trovato un’altro!!! le donne lo fanno purtroppo…

  3. 3
    Bottex -

    Molto semplice. O ha voltato definitivamente pagina o ha un altro, o più probabilmente entrambe le cose. Direi che non c’è proprio niente di strano dopo mesi che vi siete lasciati e si è anche trasferita altrove. Inoltre, come ho già detto, non è possibile rimanere amici dopo essersi lasciati.
    Il mio unico consiglio è quindi quello di voltare pagina anche tu al più presto invece di continuare a pensare a lei. La cosa sta diventando ridicola. Saluti.

  4. 4
    Disilluso94 -

    Ciao!
    Dal mio punto di vista rimanere attaccati all’ex senza un distacco non porta mai bene. Come mai vi sentivate se vi eravate lasciati? Probabilmente per solitudine e per sensi di colpa di lei, ma non per amore, ma dalle tue parole traspare una sofferenza squisitamente amorosa. Fai ora ciò che avresti dovuto fare prima e non sentirla ne vederla più, non cercarla e eliminala anche dai social.

  5. 5
    white knight -

    Caro mio… a fronte del fatto che ti ha lasciato dovresti semmai chiederti perchè si è fatta sentire ancora dopo la rottura anzichè del contrario.
    In ogni caso ti auguro di superare questo momento al meglio.

  6. 6
    Captain+Rhodes -

    A mio avviso hai sbagliato a continuare a sentirla. Ora smetti di cercarla, cancella il suo numero e ogni suo contatto. Lasciala perdere e volta pagina.

  7. 7
    Danko -

    Lei aveva un ex li dal quale si era separata da quasi un anno,infatti poi ha avuto la storia “estiva” con me e mi aveva sempre detto che non era più una persona importante nella sua vita,anzi non aveva per nulla buone parole quando me ne parlavaL’unica cosa che ho notato è che da quando mi ha lasciato,lui ha ripreso a metterle like su ogni post,ma lei si è giustificata dicendomi che lui al posto mio ha accettato la sua amicizia.Ora non lo so se ha un altro,questo non posso saperlo perché gliel’ho chiesto,per mettermi l’animo in pace e non me l’ha detto.Quando lei si è fatta sentire in questi mesi,dopo la separazione,sicuramente era ancora sola e ha continuato a fare il gioco che fanno i gatti con i topi,fino a scomparire non appena ha voltato pagina e non ha più avuto bisogno di me.Strano comunque!Perchè quando stavamo insieme si professava come quasi una sorta di “crocerossina” nei miei confronti,tempestandomi di amore e parole dolci,come se io in quel periodo fossi esclusivo.

  8. 8
    Danko -

    Mi dispiace averla dovuta cancellare da tutti i social,perché ripeto,prima di metterci insieme eravamo amici da tanto tempo e ci confidavamo tante cose.Poi chissà magari lei mi lanciava dei segnali per far si che io mi dessi una smossa e partissi per raggiungerla.Ma in questo momento come si puó.Sto soffrendo tanto perché non so se sia stata la cosa più giusta cancellarla,forse si aspettava una reazione da parte mia se ero realmente innamorato.

  9. 9
    Bottex -

    Danko, rileggiti bene il commento n.6. L’hai fatto? Bene, rileggilo ancora. Poi ancora. E ancora. E altre 10 volte. Finché il concetto non ti sarà entrato bene in testa. Per il tuo bene. Saluti.

  10. 10
    Sioux11 -

    Ha ragione Bottex. L’unica soluzione è quella per quanto difficilissima, alcune volte ti verrà in mente di risentirla e riscriverle ma per il tuo bene devi resistere.

Pagine: 1 2 3 7

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili