Salta i links e vai al contenuto

Dopo esserci lasciati, ansia da cambiamento

Ciao a tutti, oltre i milioni di consigli che do a tutti, non riesco ad applicarli su di me al 100%.
Ho delle volte un senso di ansia da cambiamento. Vorrei cambiare, cambiare qualcosa che non so.
Beh la mia ex storia è finita sicuro al 100%, perché dopo un tradimento non avrei le forze per portare avanti il rapporto, e ora mi trovo a chiedermi. Cosa mi è successo? perché ho questo senso di ansia??? cosa debbo fare??? delle volte ci riesco altre, debbo sforzarmi con tutto me stesso per regredire queste paure, paure sciocche ( di rimaner solo ) ma so che non è cosi, perché da quando mi sono lasciato sono entrate nella mia vita, persone nuove, a cui io ora mi sto legando ( niente donne da storia ). Cosa mi dite a riguardo??

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

- Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

2 commenti

  1. 1
    brunetto97 -

    idem…..lasciato da 6 mesi,storia finita..lei non si farà mai più viva,non l’ha fatto in qst mesi,non vedo perchè dovrebbe farlo in futuro..Penso che si starà divertendo un mondo,sono contento per lei,ma con l’andare del tempo penso proprio che mi rimpiangerà…vabbè le faccio i migliori auguri di una buona vita!
    Anche a me la stessa tua situazione di ansia,però rispetto a prima ne ho di meno,solo che mi chiedo cosa ne sarà di me,se riuscirò ad innamorarmi come lo ero prima cn la mia ex,se sarò felice come i bei tempi di una volta..ecc…
    Adesso mi tocca un’altro mese di merda,solo nella mia città vuota,solo se ci penso mi viene l’angoscia,ma poi penso e mi dico che non potrà piovere per sempre,e aspetto fiducioso settembre!che Dio me la mandi buona…non solo in amore ma anche in tutto il resto!poi non capisco proprio perchè in questo mondo di merda soffrono sempre i bravi ragazzi,mentre gli stronzi vengono apprezzati di piùe ottengono le loro soddisfazoni!mah non potrò mai capire!!!!!!!!!!!!a qst punto mi comporterò di conseguenza.ahahah!!!!

  2. 2
    pony -

    Che ti posso dire… non voglio parlare anche per gli altri dunque ti dico che anch’io soffro di questa ansia. Sono una persona molto insicura quindi credo sia inevitabile.
    Però cerco di superarla, come te faccio fatica, mi sforzo all’inverosimile per cercare di vivere bene anche in questa situazione.
    E anch’io ho conosciuto persone nuove a cui mi sto legando (e pensare che è passata solo una settimana) ma niente uomini da storia.
    La differenza tra me e la maggior parte delle persone che scrivono qui del fatto che sono state lasciate… è che io fin dal primo istante sapevo che era finita al 100%, quindi da un certo punto di vista, pur soffrendo all’inverosimile, mi è più facile guardare avanti.
    Inoltre questo è un periodo in cui quasi tutto va male… non trovo lavoro, sono stata lasciata dall’uomo dei miei sogni, è morto il mio nonnino… non posso che pensare che dopo una batosta simile non ci potrà che essere qualcosa di fantastico nella mia vita.
    Comunque ragazzi… io non sono mai stata attratta da ragazzi stronzi, come li definite voi… e non ci sono mai stata insieme!!! Devo dire che mi è andata bene fin’ora. Non sono autolesionista 😉

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili