Salta i links e vai al contenuto

Cambiamento repentino

  

Salve, colgo questa opportunità per raccontarvi la mia storia che ha dell’incredibile, attendendo un gradito consiglio.
Conosco qualche mese fa su facebook, una per me bellissima donna, premetto che sono separato da due anni e che nel frattempo ho conosciuto varie donne anche molto carine ma con poco coinvolgimento da parte mia, solo sesso!
Al primo incontro capisco subito che lei era quella giusta, viso stupendo occhi di un angelo.. elegante nel vestire… insomma me ne innamoro a prima vista, quasi la stessi aspettando da una precedente incarnazione… io ci credo.
Trascorriamo momenti intensi e felici… andavamo all’unisono.. anche se lei mi frenava spesso dicendomi di andarci piano… ma quando eravamo insieme tutto era fantastico… facevamo le ore piccole e il tempo scorreva tra molte risate.. baci e carezze.. ci siamo spinti anche oltre.. senza arrivare ad andare a letto.. forse due mesi sono pochi? Mai ho aspettato tanto, ma per amore si fa questo e altro.
Iniziative di tutti i tipi.. cene (peraltro pagate da me, perché mi ritengo un uomo galante) , scatti fotografici in giro per la città in piena notte… telefonate di ore intere… insomma… cosa potevo pretendere di più.. almeno all’inizio?
c’era però qualcosa di oscuro dietro il suo viso d’angelo…
Pasqua trascorsa insieme già dal mattino.. pasquetta con i suoi familiari.. l’ho accompagnata al cimitero a visitare la tomba del padre.. (cosa non indifferente e molto significativa, detto da lei io ne ero degno).
Insomma mi stavo illudendo di qualcosa di serio..
Va aggiunto che lei ha sofferto molto per amore… un abbandono, senza preavviso alcuno da parte di un uomo, suo compagno dopo la separazione, che l’ha segnata circa tre anni fa.. scomparso nel nulla e poi riapparso… ma solo in amicizia, lei ha avuto bisogno anche di un psicologo… voleva farla finita.
Circa una settimana fa la vedo un po’ strana… molto stanca.. quasi distrutta fisicamente.. in auto le porgo la mia mano… e riluttante mi dice: Vuoi fare il fidanzato? La mattina mi aveva presentato la madre a casa sua.
Ci sarebbero altri particolari ma stringo… Il giorno successivo a una serata piena di incomprensioni.. ci sentiamo mentre ero al lavoro… telefonata tranquilla.. ma dopo dieci minuti: un messaggio.. “non mi cercare più ne al telefono ne su facebook, non possiamo essere amici”.
Resto basito! Piombo nel baratro! dopo due giorni le invio un mazzo di fiori bellissimi… neanche un grazie!
Scopro da una mia ricerca personale che il mio bellissimo angelo in realtà è una escort che fa massaggi in hotel e al suo domicilio…
Ho fatto che scriverle un messaggio porgendole ulteriormente la mia mano.. nell’ambito delle mie possibilità… si è adirata peggio!
Sono un ficcanaso!! (io ne sono solo pazzamente innamorato) era da una vita che aspettavo lei… e ora mi sfugge come sabbia nelle mani senza che io possa fare nulla!! Mi resta solo il suo bellissimo ricordo… i suoi occhi e le sue labbra splendide…. la sua dolcezza…

Grazie.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento a

Cambiamento repentino

  1. 1
    dislivello -

    vedo un dislivello. lei così volubile, non mi sembra matura al punto giusto per poter intrecciare un rapporto insieme a te, perlomeno nel modo in cui lo vuoi tu. e poi alle cene si offre a turno oppure si fa a metà. anche qui un altro dislivello, economico, di cui non c’era bisogno visto che anche lei lavora.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili