Salta i links e vai al contenuto

Basta (3)

Questo è più o meno quello che penso ogni mattina e vado avanti così per tutta la giornata. Non ne posso più di tutto questo e la cosa che mi fa star peggio è che la causa di tutto questo stare male sono solo io. Sono sola e non è questione di sentirsi così e basta ma di esserlo. Di famiglia mi è rimasta solo mia madre con la quale non ho un buon rapporto (e no, non vorrei mai averlo) , amicizie poche e lontane mentre quelle due o tre qua vicine hanno la loro vita e non passano certo il tempo con me. Risultato? Troppo tempo da passare sola con me. Ovviamente sul fronte sentimentale non va certo meglio ma non parlo di fallimenti parlo proprio di non aver avuto nessuno. E giusto per farmi ulteriormente del male da poco ho frequentato una persona e pur standoci bene assieme e sapendo che non sarebbe durata non sono riuscita a vivere quei momenti come avrei voluto. Mi sento fallita come persona… se non riesco a viver bene nel momento in cui comunque sto a mio agio con una persona che prospettive posso avere? Sarà sempre così e di certo gli anni che passano non mi aiutano. Mi sento come una ragazzina peccato io non lo sia più e non voglio andare avanti così. Son stanca di fare quella forte che fa credere agli altri che va tutto bene.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

7 commenti

  1. 1
    alberto42 -

    la vita certe volte e davvero un macigno, ma poi prende il sopravvento l’ottimismo…se vuoi ci possiamo mettere insieme , così risolviamo il problema dell’amore 🙂 scherzo!

  2. 2
    sospeso -

    io per digerire la stessa mer da sto provando con i farmaci dell’umore…se la tua è una depressione pesante dovresti pensarci. previa visita specialistica. ad un certo punto le avevo provate tutte…ma di ammazzarsi non se ne parla proprio

  3. 3
    Alexiel80 -

    Invece io rifiuto i farmaci e soprattutto rifiuto l’idea di andare avanti così perchè il punto non è sentirmi meglio ma vedere un cambiamento e questo proprio nn lo vedo.

  4. 4
    max -

    io non so nulla di te ma se hai voglia di parlare con qualcuno che sta attraversando un momento diciamo di solitudine pesante, difficile da gestire, a me farebbe piacere….
    maximiliam31@excite.it
    ciao forza e coraggio comunque !

  5. 5
    Alexiel80 -

    Grazie 😉 ma ormai mi sento un disco rotto e ripetere le stesse cose serve a poco.

  6. 6
    max -

    parlare e confrontarsi con altre persone, penso invece possa far bene ma nessuno puo’ dirti come gestire la tua vita, solo tu lo puoi fare.
    la vita e’ dura, a volte bastarda ma alla tua eta’, tutto puo’ ancora succedere e se non ti metti in gioco, se ti chiudi in te stessa, non potrai mai sapere cosa ti sarebbe potuto succedere se l’avessi affrontata faccia a faccia. Nascondere la testa sotto la sabbia non e’il metodo giusto e’ solo il metodo piu’ facile…ma il risultato poi qual’e’ alexiel ??
    E’ solo il mio parere e giustamente sei libera di non condividerlo…..
    un saluto

  7. 7
    Alexiel80 -

    Ho lottato e stretto i denti per anni per niente, sinceramente nn credo più ai cambiamenti o che qualcosa possa cambiare. Ci ho creduto per anni ma francamente è stato inutile.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili