Salta i links e vai al contenuto

Sono cotta del mio migliore amico

Lettere scritte dall'autore  

Salve a tutti, mi sono iscritta in questo sito per raccontarvi la mia storia e avere consigli.
La mia migliore amica (F) si è fidanzata con questo ragazzo (G) che desiderava da tempo.
Presto io e lui siamo diventati molto amici.
Proprio per questo abbiamo passato tutta l’estate insieme e siamo diventati migliori amici.
A inizio inverno loro due stavano ancora insieme e io sentivo nei suoi confronti solo vera amicizia.
A causa della gelosia di lui si sono lasciati e io l’ho aiutato a riprendersi perché stava male e soffriva.
Abbiamo iniziato a parlare sempre al telefono, andavo a casa sua, ci davamo la mano e i baci sul collo. La gente iniziò a chiedermi se c’era qualcosa tra di noi ma in quel momento non mi rendevo conto di nulla e negavo pensando fosse solo in segno di amicizia.
A capodanno lei e lui si sono rimessi anche se la stessa sera lui mi ha baciato a stampo 2 volte.
Il loro rapporto non sembrava migliorare anzi lei era fredda e non lo ascoltava e lui ha riniziato quei strani comportamenti, arrivando fino a baciarmi in bocca svariate volte senza che lei sapesse niente.
Visto che stavano insieme io mi sentivo terribilmente in colpa e mi stavo rendendo conto che non era più semplice amicizia da parte mia. Ho cercato di nascondere il mio amore dietro la scusa “no è il mio migliore amico ” ma a un certo punto non ce l’ho più fatta, così gli ho parlato e abbiamo litigato. Subito dopo è andato da lei come se niente fosse.
Per un giorno non si è fatto sentire poi mi ha detto che doveva parlarmi e ho saputo che aveva raccontato tutto a lei.
Abbiamo parlato e mi ha spiegato che ero solo un’amica per lui che è innamorato di lei e che si pentiva di tutto e che era solo un gioco.
Ci sono rimasta male perché dai suoi comportamenti non sembrava proprio così.
Il punto è che io mi sono davvero affezionata, anche a causa del rapporto che avevamo così stretto.
Non so più come comportarmi sia con lei che con lui.
Anche perché lei adesso ce l’ha con me e non si fida più però sta ancora con lui.
Io non mi pento di aver fatto quel che ho fatto perché in quel momento ero felice e stavo bene ma sono arrabbiata per come si è comportato lui.
Ora sto male anche se non credo di essermi innamorata ma mi ha presa molto e non era solo un gioco per me.. provavo dei sentimenti e mi sento usata.
Aspetto dei vostri consigli e pareri: )

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Amore

4 commenti

  1. 1
    davide86 -

    Cara Chool io fossi in te questo “simpatico ragazzo” lo manderei a quel paese.. e poi perdonami alla tua amica non ci pensi?? Rischi di esser scoperta e di essere mandata a quel paese da lei.. lui e’ il classico furbetto credo che tu lo abbia capito no? ti piacerebbe venire a sapere che il tuo ragazzo si bacia con un’altra? non credo.. rifletti bene..ma sei fidanzata te?

  2. 2
    Devastato -

    Si è solamente divertito finchè ha potuto farlo..mandalo a quel paese

  3. 3
    chool -

    no non sono fidanzata.. comunque lei l’ha scoperto e abbiamo litigato..
    avete ragione si è solo divertito,ora me ne sono accorta anche se ho perso l’amicizia di lei..

  4. 4
    palma -

    ciao mi sono innamorata di un ragazzo che ha 23 anni io sono molto piu´grande di lui, da molti anni che io sono sposata e adesso amo 2 uomini ma sto male piango mi dispero mi batte il cuore e come se io avessi 15 anni ma ho 52 anni e io e lui e un meraviglioso amore ma mi fa soffrire
    mi sento dentro, che mi prende in giro sono triste lo invitato anche a casa mia ma si, lui viene, ma non ho fiducia piu´di lui mi tratta come se non fossi niente ma lui mi vuole sempre vedere a skype perche lui e un albanese io sono andata anche da lui per trovarlo .e stato bello sono stata con lui 4 giorni meravigliosi non so cosa devo fare , per concuistare il suo amore, lui e capricorno e un segnio duro e non ha amore verso di me non capisco lui mi dice che quello che voglio non mi da la sodisfazione perche lui non ha queste parole per dirlo per nessuno ma lui e dentro me e come lo sento ogni volta che sono sola lo amo lo odio non so´cosa fare e cosi e dentro me sono 5 mesi che mi fa soffrire ed io non riesco a dimenticarlo non so´cosa devo fare ho tanto male dentro al cuore mi fa stare male non mi dice neanche una parola dolce solo mi vuole bene molto ma che cose´questo .mi sento cosi male perche mi sono innamorata di un bambino penso che sono una grande stupida

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili